(prima o poi mi ucciderete) Come ordinare CHAIN?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx_JOK²ER_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minna sumimasen desu!! ho fatto una tonnellata di post...sono inutile XDXD !!! :...: Comunque vado diritta al punto: i miei amici hanno deciso di REGALARMI CHAIN (ci rendiamo conto!? sono o non sono fantastici!? *^*) comunque non ho mai ordinato nulla su internet (KAT-TUN mi avete stravolto la vita :wub: XD) e non ho la minima idea su come aiutarli ad ordinare....esiste un'anima pia disposta a dirmi STEP BY STEP cosa devo fare? :brill:
     
    Top
    .
  2. ~Crystal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah io di solito compro da YesAsia... ma non so CHAIN è di nuovo disponibile perché era sold out xD prova a dare un'occhiata al sito e, se ti piace, ti darò una mano step by step xD

    ps. non vedi più le sezioni perché non sei più tra le utenti del forum. Leggi QUI
     
    Top
    .
  3. Xx_JOK²ER_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si, su YesAsia è diponinile ancora!!! grazie dell'aiuto cry....per quanto riguarda l'iscrizione: vorrei essere presente,ma sono in una situazione tragica in cui i compiti sono troppi e le ore in una giornata sono poche sia per finire di studiare tutto, sia per connettermi...sono in un periodo disperato..
     
    Top
    .
  4. Xx_JOK²ER_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crystal come devo fare quindi per ordinarlo??
     
    Top
    .
  5. ~Crystal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mhn... hai un account yesasia? Poi devi associare una carta di credito o visa per poter pagare ^^ o anche con paypal mi sembra, decidi te xD Una volta che hai l account aggiungi al carrello l'album. poi niente, segui le istruzioni procedendo con l'ordine ed è semplice!
     
    Top
    .
  6. Xx_JOK²ER_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi bisogna prima registrarsi su YesAsia?
     
    Top
    .
  7. ~Crystal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ovvio ^^
     
    Top
    .
  8. Xx_JOK²ER_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheh...non lo sapevo... :ehm: pensavo si dovesse mettere solo l'account postepay e simili...Grazie!! riferirò ai miei amici!! :)
     
    Top
    .
  9. sasanucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio il 18 ottobre ahah io sono in giappone quindi lo prendo in patria hahaahh oddio non vedo l'ora V.V
     
    Top
    .
  10. ~Crystal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasanucci @ 14/5/2012, 14:23) 
    oddio il 18 ottobre ahah io sono in giappone quindi lo prendo in patria hahaahh oddio non vedo l'ora V.V

    :uuuh: e quando torni? me ne riporti una copia? x°°D ((così magari mi viene meno che comprato su yesasia x°D))
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (~Crystal @ 14/5/2012, 19:08) 
    CITAZIONE (sasanucci @ 14/5/2012, 14:23) 
    oddio il 18 ottobre ahah io sono in giappone quindi lo prendo in patria hahaahh oddio non vedo l'ora V.V

    :uuuh: e quando torni? me ne riporti una copia? x°°D ((così magari mi viene meno che comprato su yesasia x°D))

    ...ma se ti paghiamo... porti delle copie per chi li vuole???
    Non è sarebbe male come idea...
    e come dice Cry, probabilmente sarà di meno :brill:
     
    Top
    .
  12. sasanucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O il prezzo non lo so!!! ahah ma ad ogni modo certo se me lo chiedete così non posso che dire di si ^^ ad ogni modo parto il 15 darò un occhiata in giro e vi dirò i prezzi così tramite postpay lo pago e ve lo porto in patria ahahah
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (sasanucci @ 14/5/2012, 23:30) 
    O.O il prezzo non lo so!!! ahah ma ad ogni modo certo se me lo chiedete così non posso che dire di si ^^ ad ogni modo parto il 15 darò un occhiata in giro e vi dirò i prezzi così tramite postpay lo pago e ve lo porto in patria ahahah

    :brill: Ti stimo :brill:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    CITAZIONE (sasanucci @ 14/5/2012, 23:30) 
    O.O il prezzo non lo so!!! ahah ma ad ogni modo certo se me lo chiedete così non posso che dire di si ^^ ad ogni modo parto il 15 darò un occhiata in giro e vi dirò i prezzi così tramite postpay lo pago e ve lo porto in patria ahahah

    Mi aggrego :uuuh:
     
    Top
    .
  15. ~Crystal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :libero: parti il 15 ottobre? e quando torni?? :D

    però aspettate.... stiamo parlando di chain album?? x°D perché io voglio il DVD non l album x°D misà che siamo OFF TOPIC qui x°D
     
    Top
    .
19 replies since 16/3/2012, 13:57   130 views
  Share  
.