-IMPORTANTE- Eliminazione Utenti dalle liste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cry-chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo notato che sono molte le utenti che abbiamo nelle liste ma solo un 30% di esse sono veramente attive. A questo proposito, e anche per evitare che il forum non muoia, abbiamo pensato di iniziare a fare dei controlli per verificare se siete veramente attive nel forum. Non pretendiamo molto, ma una lieve partecipazione non farebbe male.
    Inizieremo con l'eliminare dai gruppi utenti le utenti che fin'ora si sono solo presentate e si sono iscritte ai gruppi senza però aver mai partecipato al forum. Con il passare del tempo vedremo di cancellare anche quelle che non commentano da più di due mesi e così via.

    Se vi accorgete di essere state cancellate e non potete più vedere le sezioni del forum potete ritentare la richiesta nella sezione "Scegliete qui il vostro gruppo utenti". Impegnatevi anche ad essere attive una volta riabilitate.

    Un'ultima cosa. Se fate lunghe assenze dal forum, per favore, avvisate "QUI".

    Se volete un ulteriore chiarimento su questa decisione, forse, drastica, vorrei farvi notare che è nato un nuovo forum sui kattun italiano e che il kattun no teikoku sta velocemente calando nella top forum.

    Detto questo, spero nella vostra collaborazione. NON FACCIAMO MORIRE IL FORUM!

    Ancora buone feste!!

    Le admin: -Cry & Yosh-

    Ovviamente potrebbero esserci degli errori con le eliminazioni, semmai mandatemi un messaggio privato ^^


    Edited by Cry-chan~ - 15/1/2012, 14:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Junno_Ai
    Posts
    164
    Reputation
    0

    Status
    mi dispiace davvero tanto :( purtroppo in questi ultimi giorni non mi sono fatta sentire molto. ma ora che iniziano la vacanze ci sarò per certo ;)

    avevo già dato un occhiata a quel forum e mi sono resa conto che sembra essere parecchio fornito… non vorrei, però che questo finisse per essere dimenticato :( cercherò di fare il possibile per esserci d'ora in poi :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,768
    Reputation
    0

    Status
    io ho sempre amato il kat-tun no teikoku se volevo sapere qualcosa sui KAT-TUN venivo qui e' sempre stato un bellissimo ritrovo per me.

    CITAZIONE (Cry-chan~ @ 21/12/2011, 14:47) 
    Detto questo, spero nella vostra collaborazione. NON FACCIAMO MORIRE IL FORUM!

    collaborazione :brill:
     
    Top
    .
  4. chichimery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me dispiace ci sono dei periodi in cui non sono molto presente :gomen: a me piace molto questo forum e non voglio che "muoia" quindi piena collaborazione da parte mia :ok:
     
    Top
    .
  5. Cry-chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  6. Cry-chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!

    Di solito se faccio up è perchè sto per eliminare qualcuno x°D uffa... perché gli utenti non sono attivi...
     
    Top
    .
  7. Cry-chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,768
    Reputation
    0

    Status
    CITAZIONE (Cry-chan~ @ 3/2/2012, 14:44) 
    Up!

    Di solito se faccio up è perchè sto per eliminare qualcuno x°D uffa... perché gli utenti non sono attivi...

    ancora :mannaggia:

    mi dispiace davvero tanto :sigghy:
     
    Top
    .
  9. Cry-chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dispiace anche a me ;O;

    Ma qui lo vedi che siamo attive in 4 gatti no?? -.- la cosa positiva è che l'altro forum dei kattun chiuderà... o almeno così dice l'admin ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,768
    Reputation
    0

    Status
    davvero :o:

    mado' allora faceva meglio ad unirsi a noi se amavano tanto i KAT-TUN da creare un forum potevano anche prendere in considerazione la tua idea di stare qui visto che questo e' un forum che dura da anni ormai U.U
     
    Top
    .
  11. Cry-chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gliel'ho chiesto di nuovo ^^ vediamo se si uniscono! Sennò.... non so come fare xD ancora non capisco perché vogliono dividere così il fandom italiano dei kattun che siamo già in pochi...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,768
    Reputation
    0

    Status
    vero U.U/

    si parla sempre di una band poca conosciuta, a livello estero, quindi e' meglio avere un unico posto fisso cosi' da riuscire a raggruppare tutti i fan in circolazione in italia. (che sono gia' pochi) Non so poi come la pensino loro ma a me questa sembra la cosa piu' giusta.

    Comunque hai fatto bene a chedere di nuovo spero davvero che si uniscano anche per il bene collettivo ^^
     
    Top
    .
  13. sasanucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!!! ho visto un pò di tempo fà questo forum!! ma poi lo persi di vista... :?_?: avere troppe cose a cui stare dietro è difficile ^^ ad ogni modo anche io provengo da quel forum!!! ma non per questo vengo qui da voi!! ma per dare una mano dove possibile ^^ sarei onorata di entrare a far parte di questo forum ^^ :gomen:
     
    Top
    .
  14. Cry-chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up!
     
    Top
    .
  15. Xx_JOK²ER_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GOMEEEEN!!! il punto è che non sono molto attiva non per scelta,ma che per i troppi compiti non mi riesco a connettere...di questo passo dovrò chiedere l'abilitazione ogni minuto... T.T
     
    Top
    .
20 replies since 21/12/2011, 14:47   295 views
  Share  
.