Gruppo jpop NEWS

Dove posso reperire materiale sul gruppo jpop NEWS?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free connections, confidentiality guaranteed

    Group
    Tacchan_Ai
    Posts
    64
    Reputation
    0
    Location
    Usa

    Status
    Mi sto lentamente avvicinando al gruppo dei NEWS ultimamente (ovviamente i Kat-Tun sono unici e irripetibili e per me sono sempre i primi in classifica :<3_<3: , ma voglio allargare i miei orizzonti).
    Volevo sapere se qualcuno di voi può gentilmente indicarmi delle pagine, forum, siti ecc... sui NEWS. :brill:
    Sto facendo fatica a trovare qualcosa, a quanto sembra i NEWS non riscuotono lo stesso successo dei Kat-Tun, o per lo meno sono meno pubblicizzati. Mi piacerebbe vedere qualche making, concerti, pv e cose del genere. :uuuh:
    Quindi chiedo il vostro aiuto, e se siete fan dei NEWS mi consigliate anche qualche bella canzone o concerti? :heee:
    Grazie mille a tutte!!!!!!!!! :love: :yaiii:

    :bye:

    PS: Buona estate!!! :facaldo: :vntgl:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    Io personalmente non li ascolto, e quindi non saprei come aiutarti ^^'' gomen...

    Se qualcuno qui delle ragazze li ascolta e vede il tuo post, forse sapranno aiutarti!! ^^''
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free connections, confidentiality guaranteed

    Group
    Tacchan_Ai
    Posts
    64
    Reputation
    0
    Location
    Usa

    Status
    Intanto grazie per la risposta led, sei sempre gentilissima. Lascio la domanda qui oppure devo postarla in un'altra sezione? Bacio!
     
    Top
    .
  4. _KaMe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io un po' li ascolto anche se anche io ho iniziato da poco. Dunque, per quanto riguarda i PV ho visto Moshimo Kono Sekai Kara OO ga Nakunattara che però è un duetto, cantano Tegoshi Yuya e Takahisa Masuda che insieme formano il duo Tegomass. Puoi trovare il PV qui con i sub eng e qui con i sub ita e anche la versione live (sempre con i sub ita) dello Shounen Club Premium. Poi ho visto il PV di Aoi bench qui sub ita e la versione live. E poi Ai nante di cui ho visto solo la versione live qui ed è un assolo di Tegoshi Yuya. Per il momento ho visto al 99% i loro PV e francamente non so dirti molto sulle performance live o sui concerti, ma ad ogni modo se ti interessano puoi visitare questo forum (che poi è quello su cui ti ho indirizzato con gli altri URL :P :D ) in cui puoi trovare di tutto e di più sui NEWS (ma non solo) ed è un forum italiano, mentre se desideri qualcosa di specifico che ruoti solo attorno ai NEWS questo è il sito ideale, purtroppo però è in inglese.
    Be', spero di esserti stata utile e che ti piaceranno i siti e i PV che ti ho elencato.
    Ci si sente in giro ;) Bye
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free connections, confidentiality guaranteed

    Group
    Tacchan_Ai
    Posts
    64
    Reputation
    0
    Location
    Usa

    Status
    :brill: Mille grazie _KaMe_!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :uuuh: :bye:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Tacchan_Ai
    Posts
    70
    Reputation
    0
    Location
    Amantea

    Status
    ciao... stai ancora cercando qualcosa sui news?...perché io ho un pó di cose^_^
     
    Top
    .
  7. Akiha K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma bene!
    Anche io li seguo
    Quindi se hai bisogno di qualcosa puoi chiedere anche a me ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Tacchan_Ai
    Posts
    70
    Reputation
    0
    Location
    Amantea

    Status
    Ahika.. scusa se mi intrometto... Io non li seguo da molto, qualcosa sono riuscita a recuperare (pv, discografia)
    Ho trovato i concerti recenti, ma non riesco a trovare i vecchi, quelli nella formazione a 6 per intenderci.... volevo chiederti... sai dove posso trovarli?
     
    Top
    .
  9. Akiha K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda...
    Io trovai tutto in un blog su livejournal

    Pomeriggio controllo un pò fra i siti salvati
    e ti faccio sapere ;)


    Edit.

    A questo link trovi i concerti vecchi, fino a quello dell'ultimo tour...

    Se hai problemi e ti dice che non puoi accedere
    devi registrarti a live journal (se non sei ancora registrata)
    e poi chiedere di essere aggiunta a questa community

    Se hai bisogno d'altro fammi un fischio ;)

    Edited by Akiha K - 23/11/2016, 16:28
     
    Top
    .
8 replies since 8/7/2014, 13:29   251 views
  Share  
.