Pre-ordine goods del concerto & fan meeting!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,853
    Reputation
    0
    Location
    Versailles

    Status
    Ciao ragazze!

    Come la scorsa volta, anche quest'anno le sante del KAT-TUN Worldwide hanno deciso di prendere ordini per i goods! Tra poco metteranno tutte le info, e penso magari anche le foto, per ora sappiamo solo da cosa è composto il materiale e i prezzi!
    Se interessate, commentate qui sotto con quello che vorreste avere, e poi successivamente ci si accorderà sul tutto ^O^

    Ecco a voi:

    Goods del concerto.

    - Pamphlet - 19,50€

    - Uchiwa 7,50€

    - Poster 10,50€

    - Clearfile 5 euro

    - Photo set 6 euro

    - Mini penlight - 9,50€

    - Maglietta 23,50€

    - Borsa 9€

    - Asciugamano 36,50€

    - Calendario 10,50€

    - Portachiavi 5,50€

    Ed ora quelli del fan meeting

    - Mini uchiwa 4,50€

    -Illustrated clear file 5,50€

    - Clearfile 5,50€

    - Live photo set 6,50€

    - Borsa 9€

    - 「My memories~Postcard set for you」fatto da Kame - 13,50€

    - 「Gag Memo Memo Memorial pad」fatto da Junno - 6,50€

    - 「Moist Tissue」(fazzolettino) fatto da Ueda - 6,50€

    - 「Aitsutachi no ShinShunKatsuMode Key holder Limited Edition」 (portachiavi) fatto da Maru - 13,50€

    - Foglietto di adesivi - 5,50€

    NOTA: i prezzo in euro sono indicativi. Attendiamo quelli definitivi ;)

    Se avete domande chiedete ^^

    Aggiornamento: Al momento le KAT-TUN WORLDWIDE hanno aggiornato i listino prezzi per il Countdown, ma tra poche ore aggiorneranno quelle del Fan Meeting.
    Comunque abbiamo i tempi per pre-ordinare e i pagamenti.
    Per il Countdown il pre-ordine è entro il 28 Dicembre (cioè domani) ed il pagamento deve essere fatto entro il 1° Gennaio 2014.
    Per il Fan Meeting il pre-ordine è entro l'1 Gennaio 2014 ed il pagamento entro il 4 Gennaio 2014.
    (il pagamento inteso da pagare alle "KAT-TUN Worldwide")


    =================
    Partecipanti
    ledrael
    Yosh!
    momiko
    _KaMe_
    Christa Elsie

    Edited by ledrael - 29/12/2013, 22:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    YEAH!!!! YEAH!!! YEAH!!!! :yaiii: :yaiii: :yaiii: :yaiii:
    *fremere*
    Ovviamenteeeeee CALENDARIO!!!!!!! *_________________*

    Attendiamo i loro aggiornamenti!!! ^w^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Io sono indecisa :/ mi piace il mio porta-"telefono" di CHAIN...mi servono le immagini per decidere se prenderne un altro o meno >___<"""
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (momiko @ 27/12/2013, 11:29) 
    Io sono indecisa :/ mi piace il mio porta-"telefono" di CHAIN...mi servono le immagini per decidere se prenderne un altro o meno >___<"""

    E che le immagini non penso che arrivino adesso.. per quelle si deve attendere lunedi... però il fatto che c'è il pre-ordine entro domani... uhmmm...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    Avviso:
    Il pre-ordine per i goods del "Countdown" è stato fatto.
    Avete tempo fino a martedi per i goods del "Fan Meeting".
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status

    Aggiornato

     
    Top
    .
  7. _KaMe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, non ho fatto in tempo a prenotarmi per i goods del concerto, allora mi concentro su quelli del fan meeting. Dunque, My memories~Postcard set for you :P *non vede l'ora*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,853
    Reputation
    0
    Location
    Versailles

    Status
    Prendo nota, KaMe ^_^
    Faremo l'ordine completo domani mattina, quindi se hai ripensamenti.. :D
     
    Top
    .
  9. _KaMe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 domande: questi oggetti si trovano tipo su amazon, ebay o altro? Come si effettua il pagamento? Cioè, mi spiego, so che bisogna pagare con la carta di credito o simile ma come faccio a mandare proprio a loro i soldi? Potrà sembrare un po' banale come domanda, ma non l'ho mai fatto tramite forum. :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (_KaMe_ @ 29/12/2013, 20:56) 
    2 domande: questi oggetti si trovano tipo su amazon, ebay o altro? Come si effettua il pagamento? Cioè, mi spiego, so che bisogna pagare con la carta di credito o simile ma come faccio a mandare proprio a loro i soldi? Potrà sembrare un po' banale come domanda, ma non l'ho mai fatto tramite forum. :D

    1° non è nessuno di quei siti...
    Sono agli stend li ad Osaka (e poi a Yokohama per il "Fan Meeting") dove avvera il concerto xD
    ...quindi ci sono delle ragazze che sono li ad assistere che fanno il favore, per chi è interessato, ad acquistare per noi (anche per quelle degli altri paesi) quello che gli chiediamo...

    Quindi stavamo pensando di fare un unica spedizione italiana, cosi per essere agevolate tutte e dividere anche le spese di spedizione :)
    Il pagamento? Si da i soldi a Yosh (è lei l'incaricata) che la somma totale la darà alle ragazze :) tutto chiaro?? ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,853
    Reputation
    0
    Location
    Versailles

    Status
    Ah sì, non l'abbiamo scritto ^^"

    No, in pratica si decide chi si fa carico di tutti gli ordini ( e questa volta sono io) e si fa tutto un ordine unico, così spendiamo meno per le spedizioni. Voi date i soldi a me tramite Postepay/ paypal e io li do a loro tramite paypal. Così poi una volta arrivati a me, io spedisco a voi i vostri oggetti ^^ E' per spendere meno, abbiamo fatto la stessa cosa per il tour di Chain :)

    Il termine ultimo per i pagamenti è il primo gennaio :) Quindi, domani mattina faremo l'ordine definitivo, e tra domani e il primo gennaio ho bisogno di ricevere i vostri soldi per completare tutto :)

    Ok, se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure!
     
    Top
    .
  12. _KaMe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ho capito^^ Solo una cosa: come facciamo a mandare a te i soldi? Io per esempio ho la carta Paypal ma come faccio da questa a darti quanto necessario per pagare l'ordine?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,853
    Reputation
    0
    Location
    Versailles

    Status
    hai la carta proprio di paypal? o postepay? comunque al momento del pagamento ci mandiamo mp così ci diamo i dati :)
    se si fa con paypal basta che io ti dia la mia email, con postepay invece ti devo dare il numero della mia carta e tutto il resto... tu che carta hai? se hai il conto paypal sarebbe più semplice.. ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junno's Addicted <3

    Group
    Junno_Ai
    Posts
    51
    Reputation
    0
    Location
    Dreamland *Yokohama*

    Status
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH.... ma perchè arrivo sempre tardi a queste cose T_T

    sn in tempo per chiedere qualcosa anche io???

    「Gag Memo Memo Memorial pad」fatto da Junno + la Borsa (come se ne avessi poche ^^')
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (Christa Elsie @ 29/12/2013, 22:22) 
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH.... ma perchè arrivo sempre tardi a queste cose T_T

    sn in tempo per chiedere qualcosa anche io???

    「Gag Memo Memo Memorial pad」fatto da Junno + la Borsa (come se ne avessi poche ^^')

    si sei in tempo per i goods del Fan Meeting, domani mattina manderemo l'ordine :D !!
    Per favore non tocchiamo il tasto borse, c'è yosh sensibilissima (piccina :cuore: )...
     
    Top
    .
23 replies since 26/12/2013, 23:52   169 views
  Share  
.