Vendo DVD Kat-Tun!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Little_Yuna**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazze!
    Purtroppo, come si nota dal titolo, penso (più avanti capirete perché ancora sono "insicura") di vendere i miei DVD dei concerti dei Kat-Tun.
    I DVD che ho a disposizione da vendere sono i seguenti:

    Cartoon II You - Normal Edition - Japan Version
    Break the Records - Limited Edition 3 DVD - Korea Version
    No More Pain - Limited Edition 3 DVD - Korea Version
    Chain - Limited Edition - Japan Version

    LEGGETE QUA:
    I Dvd non potranno essere disponibili fino a Natale perché per adesso sono non sono a casa mia e non li ho con me. Come dicevo prima, dico "penso" di venderli, perché non vorrei che appena li vedo mi si scioglie il cuore e non voglio venderli più çç

    E allora perché ho fatto questo post? Non lo so (lol). Penso perché sono sicura all' 80% ormai e quindi volevo avvisarvi prima se qualcuno fosse interessato ^^
    Magari vi fate un po' un'idea ed avete tempo per ragionarci.
    Per i prezzi, sono un po' "salati": più alti dei prezzi di base di vendita su YesAsia per intenderci, ma meno cari rispetto ad Ebay perché sono DVD pur sempre "di seconda mano",anche se il NMP Tour e Chain non li ho visti nemmeno una volta. Capite che queste versioni non sono più reperibili, tranne per il Cartoon che infatti ha un prezzo molto basso.

    Beh, di effettivo e reale in questo post non c'è niente, ma se volete farvi un "auto-regalo" di Natale, questa è la soluzione ideale xP Se siete interessati, non esitate a mandarmi un MP qui, o su Face per chi mi ha tra gli amici! :3


    UPDATE:
    Vendo i Dvd sicuramente ad eccezione di Chain (appena l'ho visto ho pensato a tutto quello che ho passato per averlo ed ho capito che deve restare mio TT)
    Quindi, non siate timidi e contattatemi per info! È meglio se mi cercate qui : [email protected]
    in quanto non mi collego spesso su forumfree.

    Edited by **Little_Yuna** - 26/12/2013, 17:07
     
    Top
    .
  2. **Little_Yuna**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up ^^
     
    Top
    .
1 replies since 27/10/2013, 12:02   69 views
  Share  
.