[Proposta] L'iper-mega-super progetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Ah, in effetti nel forum ci sono già un sacco di sezioni XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (momiko @ 24/7/2013, 22:09) 
    Ah, in effetti nel forum ci sono già un sacco di sezioni XD

    infatti si XD ce ne sono parecchie... uhmmm.. si deve trovare una soluzione :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Per le Hyphens straniere si potrebbero rendere visibili solo quelle pubbliche...però resterebbe la lunga lista per noi XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (momiko @ 24/7/2013, 22:29) 
    Per le Hyphens straniere si potrebbero rendere visibili solo quelle pubbliche...però resterebbe la lunga lista per noi XD

    ovviamente si terranno visibili solo quelli per loro... uhmm però stavo pensando, che se al massimo si fa una discussione come questa per loro??? uhmmm... oppure fare al massimo solo per loro la sezione mettere qui all'interno della sezione bacheca, e noi al massimo utilizziamo questa discussione... per non prolungare ulteriormente il forum con altre sezioni... uhmmm...
    che dilemma!!! :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Uhm u____u ....si potrebbe fare anche così
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (momiko @ 24/7/2013, 22:46) 
    Uhm u____u ....si potrebbe fare anche così

    quale??
    il post?? o la sezione da mettere all'interno della sezione "bacheca"??? :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    La sottosezione in bacheca
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (momiko @ 24/7/2013, 22:54) 
    La sottosezione in bacheca

    ok bene :) il nome???
    "International Project" come ho scritto nel banner?? o cos'altro???...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Penso vada bene...oppure al plurale, in modo da poter essere la base anche per altri progetti meno a lungo termine XD

    Edited by momiko - 25/7/2013, 09:44
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (momiko @ 25/7/2013, 09:14) 
    Penso vada bene...oppure al plurale, in modo da poter essere la base anche per altri progetti meno a lungo termine XD

    ...parli in caso di altri progetti in futuro??? uhmmm... ok :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Sai, magari, nel corso dei tre anni lanceremo o lanceranno altri progetti internazionali, quindi sarebbe bello se si usasse sempre lo stesso luogo XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (momiko @ 25/7/2013, 19:28) 
    Sai, magari, nel corso dei tre anni lanceremo o lanceranno altri progetti internazionali, quindi sarebbe bello se si usasse sempre lo stesso luogo XD

    capito.. giusto giusto :D
    Comunque sezione già fatta :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Perfetto...adesso cosa dobbiamo metterci?
    Il testo tradotto del progetto e poi ... mi sembra un topic con la lista degli Stati e i relativi link ai loro forum nazionali e poi....uhmm....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (momiko @ 25/7/2013, 21:09) 
    Perfetto...adesso cosa dobbiamo metterci?
    Il testo tradotto del progetto e poi ... mi sembra un topic con la lista degli Stati e i relativi link ai loro forum nazionali e poi....uhmm....

    bella domanda XD non sò...
    ... va be si inizia con quelli e poi per altro si vedrà dopo :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    E' passato un bel po' di tempo da quando ho proposto il progetto e credo sia il momento di riprenderne le redini...iniziando con il modificare un po' il testo principale (le parti [...] sono i paragrafi invariati ^___^) XD
    CITAZIONE (momiko @ 18/7/2013, 21:19) 

    [...]
    Terminato il progetto delle Gru, di cui spero avremo presto dei risultati importanti (non parlo del rilascio web di "BOUNCE GIRL" che, visto il periodo vuoto, mi pare simile a un contentino per farci stare buone u___u), dobbiamo rimboccarci le maniche e darci da fare per il prossimo progetto.

    Siamo poco più avanti della metà del settimo anno, ma vorrei che per il 10° anniversario facessimo qualcosa di veramente enorme!! Ricordo perfettamente che in una riunione virtuale avevamo parlato di andare a vedere il Live in Giappone, ma chissà… Oltretutto, andar lì e mostrare che l'Italia è presente (magari con una bella bandiera), non mi sembra abbastanza per festeggiarli! Voglio di più!!!!!! LOL!

    Il progetto iniziale si era creato nella mia testa come una catena postale tra le fan di uno stesso Paese che si inviavano un'unica bandiera in cui scrivevano il proprio messaggio di auguri prima dell'invio al FC, tuttavia come nel progetto delle gru è stato più volte accennato, il Family Club non accetta pacchi e le nostre belle bandiere tutte firmate da noi, andrebbero buttate. Mi è venuto anche in mente che per farglielo per dispetto avremmo portato e piazzato noi le bandiere sui cornicioni delle varie aree del Dome! Ma qui si pone il problema de "E se il Live non lo fanno in quel periodo?" Maledizione! In tal caso le appenderemo davanti al FC! LOL!!! (sto iniziando nuovamente a fare la pazza!)

    Visto che questa idea non può essere realizzata (mi piaceva troppo >___<"), si potrebbe optare per qualcosa di simile al progetto delle gru, ognuno manda una propria bandiera con un proprio messaggio (direi che in questo caso sia meglio usare una dimensione unica...penso sempre che dovrebbero addobbarci il Dome con simili bandierine quindi meglio dimensioni uguali XD)

    [...]

    Da qui in poi il resto rimane invariato (anche perchè sono scelte che più meno spettano a noi organizzatrici)
     
    Top
    .
54 replies since 18/7/2013, 20:19   281 views
  Share  
.