[Proposta] L'iper-mega-super progetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Bene...Chrome ancora non vuole decidersi a funzionare perciò mi tocca usare Firefox in cui mi mancano tutti i miei siti, account e password....adoro i malware -____-"
    ------------------------------------------------------------------------------

    Omataseshimashita!!!
    Minna-san genki? Genki???

    Ok, basta con stupidi intro inutili e passiamo all'idea geniale (che, preciso, è geniale UNICAMENTE se in tutto il Mondo nessuno ci ha ancora pensato [e spero sia così altrimenti dovremmo accodarci e l'iper-mega-super progetto perderebbe di significato XD!])

    Quindi, so che siamo ancora a metà del settimo anno, ma vorrei che per il 10° anniversario facessimo qualcosa di veramente enorme!! Ricordo perfettamente che in una riunione virtuale avevamo parlato di andare a vedere il Live in Giappone, ma chissà… Oltretutto, andar lì e mostrare che l'Italia è presente (magari con una bella bandiera), non mi sembra abbastanza per festeggiarli! Voglio di più!!!!!! LOL!

    Sarebbe bello riuscire ad avere la bandiera di ogni Stato, ma è quasi impossibile XD! Quindi perché non mandargliele? Magari con una scritta/pensiero per loro??? (Questa di inviare la bandiera autografata dai fan a degli idol non so da dove mi sia uscita fuori….normalmente dovrebbero essere i fan a ricevere gli autografi, non il contrario ^____^" - però mi piace XD).
    Potrebbero addobbarci il Dome con un sufficiente numero di bandiere!! (Ok, smetto di parlare di bandiere (>w<"))

    Detto ciò, avrete sicuramente capito che ho l'intenzione di chiedere a "Tutto il Mondo" di partecipare! Ovviamente dobbiamo coinvolgere anche il fanclub giapponese, perché sanno come muoversi e non possiamo essere scortesi verso di loro anche perchè ci sono sicuramente delle veterane che li seguono dal periodo Jr.!

    Visto che, coinvolgeremo tutto il Mondo, ogni gruppo potrà proporre un'idea su come festeggiarli al meglio e poi i partecipanti voteranno quale/i poter realizzare per l'iper-mega-super progetto internazionale!!

    Dobbiamo anche creare un buon slogan. Direi di seguire quello di Koki, ma dalla nostra parte non suona bene "Finchè sarete i KAT-TUN, noi saremo sempre Hyphens" ...mi dà l'idea che finito il periodo in cui sono i KAT-TUN, non li seguiremo più...quindi, anche per questo, sondaggio!!

    Adesso, vi starete chiedendo: "perché due anni e mezzo prima??"
    E io vi rispondo così, l'idea è grande e importante (soprattutto se coinvolgiamo tutto il Mondo). Abbiamo bisogno di pensarla al meglio e organizzarla al meglio. Dobbiamo dare a tutti l'opportunità di partecipare ed esprimere le loro opinioni! Voglio che quando arriverà il 10° anniversario non siano solo loro a sorprenderci, ma anche noi!! (Una sorta di regalo a sorpresa XD). Voglio che capiscano (tra tre anni LOL) che il loro fandom esiste e li supporta! E non sarebbe male essere riconosciute anche nella Nazione ahahahahahah, ma sto esagerando ;)

    E magari vi starete chiedendo pure: "...e se succede qualcosa e il gruppo si scioglie prima??"….prima di tutto, *punta il dito* NON PORTATE SFIGA è___é! In secondo luogo, se ciò dovesse accadere, il giorno che sarebbe stato del 10° anniversario, racconteremo su tutti i social network il nostro progetto irrealizzato...ringraziando ovviamente i KAT-TUN per gli anni che ci hanno dedicato e incoraggiato ^_____^ (anche questa parte normalmente dovrebbe essere il contrario XD...sono i fan che incoraggiano gli idol! --- ma mi piace XD)

    E potreste ancora chiedervi: "...e se tra tre anni non sono più un'Hyphen?"
    Innanzitutto, smettetela di farvi domande che non ne me vengono più in mente XD!!!
    Tornando seria, non tradite la fiducia di Koki! scherzo...le passioni e i gusti possono cambiare, non ci si può far niente a riguardo :D, beh...fan che vanno fan che arrivano...c'è il cambio generazionale XD

    Ricordate che, soprattutto ora che le loro vendite sono in discesa, se siamo fan abbiamo il dovere di supportarli in ogni occasione e qualsiasi cosa facciano, anche se magari ci fanno infuriare (sono umani anche loro e gli errori possono sempre commetterli XD) o non accettiamo alcune loro scelte.


    Fin qui, era la bozza originale, poi sono arrivata pure a pensare nei giorni successivi, che se facciamo base qui per il progetto, molti di quelli che vorrebbero partecipare penserebbero che sia solo un mezzo subdolo per poter attrarre utenza, senza contare che difficilmente potremmo attirare clientela straniera dal momento che il nostro forum è principalmente italiano (se non completamente u__u).
    Le possibilità quindi sarebbero due:

    - Creare una sezione per il progetto organizzando un topic per discussioni tra i vari partecipanti, per i sondaggi e la lista degli Stati che cooperano con i vari link al proprio forum nazionale.

    Oppure

    - Decidere con tutti i partecipanti (una volta riuscite a raccogliere abbastanza gruppi e fatta una buona propaganda) dove creare la nostra base internazionale per il progetto [sondaggio] (che ovviamente potrebbe ospitare tutti i progetti internazionali vicini e futuri, in modo da organizzarsi meglio!!). In questo caso però, una volta deciso dove fare la base, vorrei che so potesse scrivere la storia di come è nato. Preciso che, in questo caso, la base internazionale servirebbe unicamente come luogo in cui discutere i progetti internazionale. Unicamente per quello, non per trattare topic sui KAT-TUN. Quel compito resterà ai relativi forum!!


    Ho scritto un sacco, cavoli, potrei diventare una scrittrice XD

    Beh…
    arigatou gozaimasu m(m___m)m
    momiko deshita
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,853
    Reputation
    0
    Location
    Versailles

    Status
    wiiiii è una bellissima idea! visto che abbiamo questi anni di tempo si può organizzare per bene :D Penso e spero che gli altri fandom saranno d'accordo.. sarebbe una cosa carinissima! Diamoci da fare per spargere la voce!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    Ovviamente l'idea è good!!!! Maaaaaaaaa pensavo.. se si potesse aggiungere a quello che avevo pensato io, e cioè dei raduni (ognuno nella sua nazione) e si aggiunge la foto assieme alle bandiere no??? :D

    idea che mi era venuta quando ho visto il raduno che hanno fatto il fandom del belgio con scenografie pazzesche, e che mi era venuta l'idea di foto gruppo anche di altri paesi da inviare, infatti l'avevo detto pure a yo (ecco perchè ho detto in chatt che yo lo sà XD ahahah)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Ovviamente, certo che si può fare! Anzi splendida idea *__________*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (momiko @ 18/7/2013, 22:22) 
    Ovviamente, certo che si può fare! Anzi splendida idea *__________*

    YATTA!!!!! XD
    ...però mi rendo sempre conto che alla fine si è avuto lo stessa idea, senza che ancora sapessi che cosa dovevi dirci XD ahahahahahahah (però pensavo che forse avessi avuto la stessa idea mia XD ahahahahahah, ma dettagli XD)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    No, in effetti quello della foto non mi è venuto in mente...mentre quello della bandiera mi è venuto in mente a causa di una ragazza che nel LJ aveva detto di essere andata al concerto degli Arashi insieme a un gruppo di amiche e di aver portato la bandiera.

    Ho pensato, beh, la bandiera la firmiamo e ce la spediamo a vicenda poi la spediamo XD

    Un'altra cosa che ho dimenticato e ora mi è venuta in mente, sono le SPILLE!
    Le spille con il logo che verrà scelto da tutti e da spedire anche a LORO!
    Un vero e proprio progetto in grande XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (momiko @ 18/7/2013, 22:40) 
    No, in effetti quello della foto non mi è venuto in mente...mentre quello della bandiera mi è venuto in mente a causa di una ragazza che nel LJ aveva detto di essere andata al concerto degli Arashi insieme a un gruppo di amiche e di aver portato la bandiera.

    Ho pensato, beh, la bandiera la firmiamo e ce la spediamo a vicenda poi la spediamo XD

    Un'altra cosa che ho dimenticato e ora mi è venuta in mente, sono le SPILLE!
    Le spille con il logo che verrà scelto da tutti e da spedire anche a LORO!
    Un vero e proprio progetto in grande XD

    ...allora spille carina forse per noi se andremo ai loro concerti per riconoscimento (se andremo ai loro concerti u.u).. uhmm da inviargli, non sò... credo che bandiera (e foto se ci riusciamo) penso che vadano bene...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    La mia follia non ha freni XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (momiko @ 18/7/2013, 22:53) 
    La mia follia non ha freni XD

    lo vedo lo vedo.. XD ahahahah...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Direi che forse è il caso di mettere tutto il testo sotto spoiler e aprirlo solo quando serve e fare una lista di ciò che si vuol fare per non perdere nessuna idea.

    Poi, sarebbe il caso di pensare ai messaggi di proposta da diffondere sui vari social network e decidere il tempo di attesa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (momiko @ 19/7/2013, 09:17) 
    Direi che forse è il caso di mettere tutto il testo sotto spoiler e aprirlo solo quando serve e fare una lista di ciò che si vuol fare per non perdere nessuna idea.

    Poi, sarebbe il caso di pensare ai messaggi di proposta da diffondere sui vari social network e decidere il tempo di attesa

    qual'è testo sotto spoiler?

    ... va be il messaggio da diffondere, deve essere semplice e far capire subito di cosa stiamo parlando, cosi direi con meno domanda (spero)... uhmmm...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Il testo da mettere sotto Spoiler sarebbe tutto quello che ho scritto XD
    (perchè è effettivamente molto lungo)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (momiko @ 19/7/2013, 09:37) 
    Il testo da mettere sotto Spoiler sarebbe tutto quello che ho scritto XD
    (perchè è effettivamente molto lungo)

    a nuuuuu tranquilla XD non ti far problemi :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Per il messaggio direi qualcosa del tipo:

    Hyphens a raccolta!!
    Il fanclub italiano vuole lanciare un progetto internazionale senza precedenti. Per il 10 anniversario sorprendiamo i nostri ragazzi e facciamoli sapere che sono riusciti a riunire tutte le Hyphens del Mondo!!

    La nostra base "segreta" sarà [sito della base].
    Partecipate e diffondete questo messaggio!
    Ogni Hyphen potrà dire la sua e proporre le sue idee riguardo logo, slogan e ovviamente idee da realizzare per il 10° anniversario. Verranno fatti dei sondaggi e le più votate diverranno i nostri simboli internazionali e i nostri regali per loro.

    Il tempo per potersi iscrivere è fino al: --/--/--

    Prendiamoci per mano, questa è una CHAIN intenazionale ;)



    Mi piacciono un sacco i loro slogan XD
    Ho messo "segreta" perchè comunque anche se dobbiamo riunirci tutte, non si deve sapere di questo nostro movimento :P

    Led, forse l'annuncio in tag bisogna metterlo! altrimenti le altre non vedono il topic :/
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    Già mi piace e anche l'ultima frase *-*

    ... e per la "base segreta" (stiamo sembrando 007 XD) ripeto quello che ho detto ieri o qui stesso [anche creando delle sezioni in più, ma ovviamente pubbliche (se le admin saranno d'accordo)], o una page su facebook... però ho capito che forse facebook è da escludere...uhmmm... LJ??? vedremo che cosa diranno le altre...

    ... si infatti pensavo di fare un'immagine, ma prima si mette in Tag e quando aprirò photoshop metto l'immagine :D
     
    Top
    .
54 replies since 18/7/2013, 20:19   281 views
  Share  
.