Raduno forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Crystal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì... pensavo... perché quest'estate non organizziamo un raduno delle utenti del forum??
    Se avete voglia di incontrarci potete commentare qui sotto dicendo da dove venite xD Sapete... so che siamo abbastanza dislocate in italia ed è difficile e costoso radunarci nello stesso punto quindi pensavo di fare il raduno in due punti d'italia che potrebbe essere: a casa mia per le utenti del centro nord (abito in umbria) e poi lasciare a voi utenti del sud decidere come organizzarvi per il vostro punto d'incontro. Se facessimo l'incontro in due punti diversi ma allo stesso momento poi potremmo videochattare x°°D
    Pensavo di farlo a casa mia anche perché volevo proporre di vedere il "break the records" sulla tv da 40 pollici xD E' una bella visione ve lo assicuro ahahah!
    Che ne pensate???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    adesso mi domando Cry, ma tu leggi il pensiero (però a kilometri di distanza)???
    Dirti che a me era venuta la stessa idea??
    Anche se non esattamente in estate, però...
    ...uhmmm... tu parli di due punti...uhmmm... l'idea non è male... c'è da ragionarci su XD ...

    Comunque io Sicily :D precisamente Catania... :D ...
     
    Top
    .
  3. rory_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ovviamente approvo! E non solo perché ti abito a 100 metri da casa xD (e so benissimo com'è la visione del BTR sulla tua tv xD).
    A davvero un'idea bellissima Cry!! Spero che le altre ragazze aderiranno!
    Sarebbe stato carino organizzarlo per l'anniversario del debutto dei KAT-TUN, ma è troppo vicina come data... quindi bisogna trovarne un'altra!!
    Davvero, davvero una bella idea! =)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,853
    Reputation
    0
    Location
    Versailles

    Status
    Eh ne avevamo già parlato insieme però.. ehm ho visto i prezzi del treno e io quei soldi non so dove trovarli xD quindi mi sa che io non ci sarò :/
     
    Top
    .
  5. rory_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yosh ! @ 14/3/2012, 00:57) 
    Eh ne avevamo già parlato insieme però.. ehm ho visto i prezzi del treno e io quei soldi non so dove trovarli xD quindi mi sa che io non ci sarò :/

    Nuuuu Yosh ='''(
     
    Top
    .
  6. Mooney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhhh sarebbe bello, ma nn posso prorpio.sia per lavoro che per famiglia...
    mi hai fatto venire un'idea sulla tv 42 pollici che ho.... vedo di convertire il formato di BTR e vederlo lì(ammetto non ho l'originale a me serve tradotto).. come ho fatto a non pensarci mai..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Mi piacerebbe venire...ma avendo l'UNI alle costole...non mi posso proprio muovere ç_ç
     
    Top
    .
  8. ~Crystal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;O; quindi per ora Rory e Led ci sarebbero... ma ovviamente Led da sola al sud non potrebbe farlo xD e nemmeno ti chiedo (led) se riusciresti a venire fino all'umbria x°°°D
    altra gente? x°D *si ricorda che non c'è altra gente nel forum*
    ah! forse JuJu, shuji e ansy!!!
     
    Top
    .
  9. ~JuJu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non lo so se devo lavorare qui o vado in un villaggio turistico quindi non lo so XD se lavoro qui vengo devo aspettare alcune risp!! XD
     
    Top
    .
  10. Shuji_Kyapten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, a parte gli esami universitari della sessione estiva che al massimo si protrarranno fino alla prima quindicina di Luglio, sono libera :libero:
    Per raggiungervi non credo sia un problema, anch'io Umbra :ok:
    Vengo con il treno :yeees:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (~Crystal @ 14/3/2012, 16:08) 
    ;O; quindi per ora Rory e Led ci sarebbero... ma ovviamente Led da sola al sud non potrebbe farlo xD e nemmeno ti chiedo (led) se riusciresti a venire fino all'umbria x°°°D
    altra gente? x°D *si ricorda che non c'è altra gente nel forum*
    ah! forse JuJu, shuji e ansy!!!

    ...verrei con piacere cry, ma non credo che posso XD... comunque non sono la sola, c'è **Little_Yuna** che sta più o meno nelle vicinanze dove sto io :D almeno siamo in due XD
    ...vediamo cosa ne pensa dopo che avrà visto il post :D
     
    Top
    .
  12. ~Crystal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene bene! attendiamo le altre *^*
     
    Top
    .
  13. <Ansy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io *_____*!!!! Sono di Bari *O*
     
    Top
    .
  14. **Little_Yuna**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che idea carina^^
    mmmm in Estate? Penso che posso u.u però non mi posso spostare in posti distanti (essere minorenni è una bruttaaaaa cosaa xD) e come ha detto già Led son di Catania (più o meno) anche io :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (**Little_Yuna** @ 14/3/2012, 22:03) 
    che idea carina^^
    mmmm in Estate? Penso che posso u.u però non mi posso spostare in posti distanti (essere minorenni è una bruttaaaaa cosaa xD) e come ha detto già Led son di Catania (più o meno) anche io :)

    ... dai Yu in caso vengo io da te XD stai tranqui!!!
     
    Top
    .
277 replies since 13/3/2012, 21:01   1662 views
  Share  
.