Ordine per i goods di CHAIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cry-chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che JuJu ha avuto una SUPER idea! Ovvero comprare i goods da questo sito (www.kat-tunworldwide.com/shop/concert-goods/chain-2012) ma facendo un unico ordine per tutti.

    Una volta che juju fa l'ordine noi le ricarichiamo la postpay con i soldi dei goods che vogliamo e ci dividiamo le spese di spedizione. Una volta che l'ordine è arrivato juju ci spedisce la roba quindi poi la ripaghiamo anche di quest'ultima spedizione ^^

    Scegliete quello che volete e lasciate un commento qui sotto mettendo anche la somma totale dei soldi di quello che avete scelto!

    tumblr_lz7macSR7G1qazouto1_500

    Rimetto qui sotto la lista coi prezzi:

    - Pamphlet 24.50 EURO
    - Poster (6x) 11.50 EUR
    - Jumbo uchiwa (5x) 8 EURO
    - Clearfile (6x) 6.50 EURO
    - Original photoset (6x) 7.50 EURO
    - Original penlight 18.50 EURO
    - T-shirt 31.50 EURO
    - Shopping bag (black or white version) 15 EURO
    - Bathtowel 35 EURO
    - Pouch 15 EURO
    - Bag Charm Strap 18 EURO
    - Hair elastic (hairband) 10 EURO
    - Plasters 6.50 EURO
    - KAT-TUN Charity Badge & Sticker set* 5 EURO

    * i ricavati dei set charity badge & sticker saranno donati alle vittime del terremoto.

    RISERVATO ALLE UTENTI DEL FORUM.

    ps. se non capite cosa corrisponde a cosa chiedete x°D

    EDIT:

    Ecco quindi la lista delle utenti che potranno partecipare (ce ne sono un paio che mi hanno contattato personalmente ma che non sono ancora sicure):

    JuJu
    Cry-chan
    Ledrael
    Momiko
    Yuya
    Eris
    Yosh
    Ansy
    Shuji_kyapten

    La scadenza per decidere quali goods ordinare è il 15 Marzo.
    Speriamo vada tutto bene con i trasferimenti e la spedizione! Né il sito Kattunworldwide né il forum si prendono la responsabilità per eventuali problemi al riguardo ^^

    Edited by Cry-chan~ - 14/2/2012, 13:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    ...rifaccio la domanda di prima... come fare a ricaricagli la postpay? Io ad esempio non ce l'ho...
    (le spese della spedizione che fa poi per noi glieli paghiamo in anticipo con tutto il resto giusto?)... :)
     
    Top
    .
  3. Cry-chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allours credo che le spese di spedizione di quando il pacco le sarà arrivato gliele paghiamo dopo (anche perchè in italia credo che i prezzi varino a seconda del peso e bisognerà vedere dopo ^^)

    Per ricaricare una postpay basta che tu hai il codice della sua carta (che ci darà x°D). Poi vai in posta (anche in un tabacchino mi dice juju) e dici che vuoi ricaricare la carta a cui corrisponde quel codice. semplice! <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (Cry-chan~ @ 11/2/2012, 15:05) 
    allours credo che le spese di spedizione di quando il pacco le sarà arrivato gliele paghiamo dopo (anche perchè in italia credo che i prezzi varino a seconda del peso e bisognerà vedere dopo ^^)

    Per ricaricare una postpay basta che tu hai il codice della sua carta (che ci darà x°D). Poi vai in posta (anche in un tabacchino mi dice juju) e dici che vuoi ricaricare la carta a cui corrisponde quel codice. semplice! <3

    ...ah capito... anche se non ce l'ho la postpay... basta che lei mi da il suo codice e gliela posso ricaricar...capito!!!uhmmm... ok allora entro stasera o domani posto il mio ordine :)
     
    Top
    .
  5. ~JuJu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ho anche letto che il costo delle cose e` leggermente lievitato perche` sono le loro commissioni incluse e a noi va bene cosi perche` se aumenta o diminuisce la moneta rimanendo con quel prezzo non ci cambia nulla comunque si poi appena avete tutti deciso cosa prendere faccio un post e chiedo quanto ci viene la spese di spedizione di tutto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Jumbo uchiwa a cosa dovrebbe corrispondere???
    Comunque io sono già mezzo decisa +_+
     
    Top
    .
  7. Cry-chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~JuJu~ @ 11/2/2012, 15:24) 
    poi appena avete tutti deciso cosa prendere faccio un post e chiedo quanto ci viene la spese di spedizione di tutto

    Yea! <3


    CITAZIONE (momiko @ 11/2/2012, 16:46) 
    Jumbo uchiwa a cosa dovrebbe corrispondere???
    Comunque io sono già mezzo decisa +_+

    non so perchè si chiamino così ma sono gli uchiwa (ventagli con le loro facce) che vedi in cima alla foto che ho messo xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Shiii...ho trovato un sito con tutte le immy dei goods e ho visto cos'era XD
     
    Top
    .
  9. ~JuJu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ho deciso io prendo la shopping bag nero e il poster group!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Scelto anche io: Shopping bag black + Bag Charm Strap (ossia 33 euro in tutto) ^^
    Dobbiamo sostenere questi cinque ragazzi XD
     
    Top
    .
  11. Cry-chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione momiko!!! io comprerei tutto >____< ma anche se ho già deciso quello che voglio ho una voglia di aggiungere altro........ x°°°D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Io sono indecisa se aggiungere una cosa o meno...ci devo riflettere u_u
     
    Top
    .
  13. ~JuJu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto valutando anche la pochette!!! <3 guarda se non cambio idea XD
     
    Top
    .
  14. Cry-chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muaaahahhaha tanto abbiamo deciso che la deadline sarà il 15 Marzo! Abbiamo tempo per pensarci!! <3
     
    Top
    .
  15. yuya -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora pensarci xD e soprattutto devo convincere mia mamma +_______+
     
    Top
    .
240 replies since 11/2/2012, 14:51   1735 views
  Share  
.