dove fare shopping?

facciamo girare l'economia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carroline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È Natale e oltre al solito pigiama della zia, le calze a righe colorate di mia madre (mi piacevano quando avevo quindici anni ma credo che continuerà a comprarmele anche quando ne avrò 40), il maglione inaffrontabile da parte della suocera; vorrei ricevere un bel regalo!

    E quindi ci penserò da sola a farmelo. Insomma, in questo periodo di crisi, mi sento di dover contribuire al benessere globale facendo girare un po' di economia. Mi sento altruista, diciamo :hero:


    E qui mi serve il vostro aiuto!

    Dove comprare? Sapete suggerirmi siti affidabili dove poter comprare materiale Kat-tunoso e magari, visto che sono ancora una neofita sul campo, suggerirmi qualche must-have?? :yaiii:

    Grazie in anticipo!! :cuore:
     
    Top
    .
  2. Cry-chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allours... io credo che su e-bay ci sia di tutto e di più xD poi personalmente io compro su Yesasia i cd e dvd ^^
    ti consiglio di iniziare con i dvd dei concerti *o* come primo il break the records ^^
     
    Top
    .
  3. Carroline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Cry-chan :D

    ebay non mi è mai piaciuto molto, provo a vedere yesasia.

    Ma i dvd dei concerti sono sottotitolati?
     
    Top
    .
  4. Cry-chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente noo x°D ma sono più belli così u-u poi se vuoi i sottotitoli ti scarichi il concrto subbato da qualche fansub ^^ ma la qualità non rende xD
     
    Top
    .
3 replies since 21/12/2011, 20:59   46 views
  Share  
.