IMPORTANTE– Cambio gestione del forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    Vi invito a leggere questo topic molto importante che scrivo non solo a nome mio ma anche di Kaze.
    Innanzitutto vorremmo scusarci con tutte voi per questi lunghi mesi di assenza dal forum. Col passare del tempo, ci siamo rese conto a malincuore di non avere più a disposizione lo stesso tempo da dedicare al forum che avevamo prima. Nel corso degli anni lo stile di vita cambia, aumentano gli impegni, problemi di vario genere si aggiungono ed ecco che il tempo libero purtroppo scarseggia. Portare avanti un forum è qualcosa che (anche se forse non sembra) richiede impegno e costanza, e nei periodi di stress o comunque in periodi impegnativi non è affatto facile. Un forum non è solo un punto di incontro per chiacchierare dei propri interessi comuni, dovrebbe essere anche fonte di informazioni per chiunque lo visiti. E così è stato per anni, costantemente aggiornato con le ultime notizie, foto e traduzioni. Abbiamo notato che le moderatrici del forum si sono impegnate a portare avanti il tutto anche durante la nostra assenza e le ringraziamo di cuore perché, se fossero sparite anche loro, ora come ora questo forum sarebbe del tutto abbandonato. Dopo averne parlato a lungo, io e Kaze con molta difficoltà abbiamo preso una decisione. Questo forum per noi significa molto, l’abbiamo creato con tanto amore e fatto crescere con impegno e dedizione insieme a tutte voi che ne fate parte, cercando notizie, traducendo articoli, interviste, j-web, postando scans, video e tutto il materiale possibile riguardante i nostri amati KAT-TUN. Ci sono dei bellissimi ricordi qui che porteremo sempre nel nostro cuore, abbiamo trascorso ogni giorno in questo piccolo angolo virtuale ore e ore del nostro tempo in vostra compagnia, scherzando, divertendoci, scambiandoci opinioni e condividendo la grande passione per i KAT-TUN che ci accumuna tutte. Chiudere per sempre il forum significherebbe cancellare tutto questo e né io né Kaze abbiamo la forza e il coraggio di farlo. Allo stesso tempo però ci rendiamo conto che ricominciare a dedicarci al forum con la stessa costanza e lo stesso impegno di prima è per noi impossibile. Abbiamo deciso così di abbandonare il nostro ruolo di amministratrici e cederlo a chiunque di voi fosse interessato, con l’unica promessa che ve ne prendiate cura e facciate il possibile per tenerlo in vita nel migliore dei modi. E’ una decisione sofferta ma sia io che Kaze teniamo molto a questo forum, è l’unico forum italiano attivo dedicato ai KAT-TUN e vorremmo tornasse a brillare come un tempo perché lo merita, perché i KAT-TUN lo meritano. Abbandonare questo piccolo angolo virtuale ci rende tristi ma crediamo che questa sia la decisione giusta per far sì che torni ad essere ciò che era un tempo. Quindi se vorrete prendervene cura lo affidiamo a voi, sicure del vostro impegno e della vostra serietà. Se siete interessate al ruolo di amministratrici, fatecelo sapere rispondendo a questo topic e ci metteremo d’accordo!
    Ci sarebbero tante altre cose da dire ma mi sono già dilungata abbastanza e non voglio annoiarvi ulteriormente con i miei discorsi sdolcinati. Concludo chiedendovi nuovamente scusa per la nostra assenza e ringraziandovi di cuore per questi anni trascorsi in vostra compagnia, anni che conserveremo sempre come ricordi preziosissimi ♥

    Con affetto,
    Rika e Kaze.
     
    Top
    .
  2. rory_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Care ragazze ^^ sono una sdolcinata anche io, ho le lacrime agli occhi! Mi dispiace ma vi capisco, e spero che tornerete a far visita al vostro forum, perché e' e rimarrà sempre vostro e poi di tutte noi fan! Vi ringrazio davvero, mi sono iscritta circa un paio di anni fa e tutte voi siete diventate care amiche con cui condividere questa grande passione! Grazie ancora ^^ purtroppo io non posso prendere questa responsabilità perché sono una grande imbranata e più che scrivere fic e postare foto non posso fare ma spero che qualcuno se ne faccia carico, chiunque sara' ha il mio appoggio! Un bacione!

    Edited by rory_92 - 1/8/2011, 17:03
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,768
    Reputation
    0

    Status
    Oddio KAZE e Rika mi dispiace davvero tanto leggere questa notizia ma come ha gia' detto Rory capisco il vostro punto di vista...io mi sono iscritta da poco qui, anche se era molto che segivo il forum, ma ho trascorso dei giorni a leggere molti dei topic vecchi e gli ho trovati belli, interessanti e alcuni molto divertenti ^^ devo dire che questo forum mi piace davvero tanto, sono una fan dei KAT-TUN dal 2008/2009 quindi ho sempre cercato un "posto" dove condividere questa passione e "kat-tun-no-teikoku" mi dava l'impressione di essere il posto giusto ^^ pultroppo non ho potuto essere piu' attiva in passato e piuttosto di esserci e sparire per lunghi periodi ho preferito aspettare...ma ora come ora mi e' piu' fattibile ecco perche' mi sono presentata ^^

    L'idea di veder chiuso questo luogo e' triste per me, anche perche' come hai detto Rika questo e' l'unico forum ancora attivo sui KAT-TUN e chiuderlo sarebbe un peccato poi pensando che e' la vostra "creatura" immagino lo sconforto di farlo per davvero, la vostra opzione di tenerlo in vita cambiando gestione da' l'idea di quanto teniate alla cosa e visto che ci tengo molto anche io queste vostre parole mi danno speranza ^^

    Mi dispiace di non avervi potuto conoscere sul forum quando eravate piu' attive perche' rileggendo i vari topic vi trovavo molto simpatiche e il fatto di aver aperto un forum sui KAT-TUN tu Rika e tu KAZE eravate grandi per me ^^ e speravo di scambiare qualche parola di piu' tramite questo luogo... .

    A me e' sempre piaciuto questo forum lo trovo molto completo non solo per via dei KAT-TUN ma anche le varie sezioni che non gli comprendono ha molti spunti diversi e' curioso...quindi io se posso vorrei dare una mano a mantenerlo vivo...con i KAT-TUN ho molta famigliarita' XD gli seguo sempre tramite livejournal, siti, show, ecc....quindi ho disponibilita' di news e cose varie ho il pc pieno di materiale XD certo credo che prendere il vostro posto sia una grande responsabilita' io infatti pur seguendo altri forum non ho mai saputo cosa debba fare un Mod o Admi quindi sono ignorante in materia e sopratutto il mio inglese non e' dei migliori -.- ma ho la voglia e la pazienza di provarci per qui qualsiasi cosa servisse, anche piccole cose, potete contare su di me ^^

    Detto questo Rika e KAZE vi ringrazio tanto per aver creato questo forum non ho potuto dirvelo prima e quindi coglio l'occasione ora :brill:
     
    Top
    .
  4. yuya -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissime Rika e Kaze,
    quello che hanno detto Eris e Rory è vero: questo forum s'ignifica molto per tutte noi non solamente per i KAT-TUN ma perchè abbiamo trovato persone con cui parlare e scambiarci opinioni su questa nostra passione. Mi dispiace davvero moltissimo che voi non potiate più stare dietro al forum. Per questo vi chiedo se posso dare una mano a questo forum, ma non solo per i KAT-TUN, ma anche per tutte le utenti. Con l'inglese me la cavo alla grande e anche con la grafica sono abile (modestaaa xD), inoltre vado spesso a cercare news su Internet. Mi piacerebbe davvero molto.
    E' vero che anche io come Eris non sono qui da molto tempo, ma vorrei veramente essere d'aiuto perchè i KAT-TUN sono la mia passione e avere altre persone con cui parlarne è semplicemente fantastico *W* bene... spero di non essere stata troppo sdolcinata xD
    un bacione <3
     
    Top
    .
  5. MissMurder92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggere questo topic mi ha un po` rattristato... questo sito e` stato per me (e, come ho potuto leggere sopra, lo e` stato per tutti) il nostro punto di riferimento per le fans italiane dei KAT-TUN sin dai primordi. Anche se io non vi ho fatto parte dal principio sento comunque di essermi molto affezionata ad esso e non vorrei mai e poi mai vederlo chiudere. Proprio per questo sono contenta che abbiate deciso di cambiare semplicemente gestione e spero che verrete comunque a far fisita al forum qualche volta! Quando magari i vostri impegni lo permetteranno...

    Detto questo, non so quanto sia riuscita a farvi capire quanto questo forum significhi per me, non sono brava con le parole. Durante la vostra assenza ho cercato (insieme alle altre utenti, per questo le ringrazio!) di continuare a postare e a tenerlo vivo, e mi dispiace se ho assillato te, Rika, riguardo la sezione di Jin o la vostra assenza. Gomen! Volevo solo tenere in vita questo angolo italiano dedicato ai KAT-TUN... e a noi stesse.

    Quindi, se per voi va bene, io potrei prendere il posto di admin, l ho fatto solo un'altra volta e tanto tempo fa quindi vi chiedo di rinfrescarmi un po` le idee se non vi dispiace! Se mi accetterete come successore spero di potermi prendere cura di questo forum con la stessa vostra dedizione... siete state delle admin fantastiche ^^

    Un bacio!!!
     
    Top
    .
  6. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rory, Eris, yuya, MissMurder..tanto per cominciare voglio dirvi un GRAZIE enorme per le vostre parole e sostegno, davvero grazie di cuore TWT<3 non può che far piacere sapere che siete così affezzionate al forum e alle persone conosciute qui dentro, vuol dire che tutti questi anni di attività sono serviti non solo come punto di informazione sui KAT-TUN ma anche come punto di incontro, obiettivo che speravamo di ottenere io e Rika quando abbiamo aperto il forum<3 quindi un GRAZIE enorme a voi :cuore: :cuore:

    detto questo passiamo alle vostre risposte ^^

    CITAZIONE (rory_92 @ 1/8/2011, 11:54) 
    purtroppo io non posso prendere questa responsabilità perché sono una grande imbranata e più che scrivere fic e postare foto non posso fare ma spero che qualcuno se ne faccia carico, chiunque sara' ha il mio appoggio! Un bacione!

    ma tranquilla e grazie per la tua presenza e aiuto nel forum ^O^ grazie per aver offerto il tuo appoggio anche alle sucessive admin, te ne siamo grate davvero!! a presto cara ^^

    CITAZIONE (Eris80 @ 1/8/2011, 13:42) 
    A me e' sempre piaciuto questo forum lo trovo molto completo non solo per via dei KAT-TUN ma anche le varie sezioni che non gli comprendono ha molti spunti diversi e' curioso...quindi io se posso vorrei dare una mano a mantenerlo vivo...con i KAT-TUN ho molta famigliarita' XD gli seguo sempre tramite livejournal, siti, show, ecc....quindi ho disponibilita' di news e cose varie ho il pc pieno di materiale XD certo credo che prendere il vostro posto sia una grande responsabilita' io infatti pur seguendo altri forum non ho mai saputo cosa debba fare un Mod o Admi quindi sono ignorante in materia e sopratutto il mio inglese non e' dei migliori -.- ma ho la voglia e la pazienza di provarci per qui qualsiasi cosa servisse, anche piccole cose, potete contare su di me ^^

    grazie mille Eris! da quel che ho capito saresti disponibile ad aiutare, ma non sai bene quali sono i ruoli di moderatore e admin giusto? >w< dunque un moderatore innanzitutto deve scegliere una o più sezioni (a piacimento, se non già occupate da altri mod) del forum e gestirle nel miglior modo possibile. Gestire una sezioni significa fare in modo che la sezione sia aggiornata il più possibile con foto, novità, video (a seconda di che sezione è) man mano che le informazioni escono..altro compito del moderatore è controllare e avvisare gli amministratori (nel caso questi non arrivassero prima) di eventuali litigi tra utenti, linguaggio volgare o offese nei confronti di un utente all'interno di un qualsiasi topic della sezione scelta.
    Un amministartore in breve ha il compito di controllare il forum intero XD (e per questo è fondamentale avere moderatori o altri admin che aiutino) gestire tutti i codici HTML per inserire affiliati, tabelle, banner, foto in bacheca, logo del forum, accettare le richieste di accesso alle sezioni private, controllare che il forum sia in ordine che non ci siano discussioni dobbie, controllare che non scoppino risse e nel tal caso fermarle immediatamente....insomma avere sotto controllo la situazione, ovviamente con l'aiuto ed eventuali avvisi di moderatori e anche utenti! un ruolo che richiede tempo insomma...
    detto questo tu saresti disponibile ad aiutare come moderatrice, come admin o preferiresti aiutare senza prendere nessuno dei due titoli? non ho capito bene dalla risposta >w<

    CITAZIONE (yuya - @ 1/8/2011, 14:05) 
    Mi dispiace davvero moltissimo che voi non potiate più stare dietro al forum. Per questo vi chiedo se posso dare una mano a questo forum, ma non solo per i KAT-TUN, ma anche per tutte le utenti. Con l'inglese me la cavo alla grande e anche con la grafica sono abile (modestaaa xD), inoltre vado spesso a cercare news su Internet. Mi piacerebbe davvero molto.

    grazie yuya-chan per la tua offerta!!non ha importanza se sei qui da poco tempo, finchè c'è la passione e la voglia sincera di aiutare! inoltre abbiamo visto che sei spesso nel forum quindi sei la benvenuta ^^ dunque saresti disponible anche come admin? o ancora meglio se te la cavi bene con la grafica potresti anche scegliere di fare l'admin grafica *O* tu che ruolo vorresti avere? attendo risposta ^^

    CITAZIONE (MissMurder92 @ 1/8/2011, 14:16) 
    Detto questo, non so quanto sia riuscita a farvi capire quanto questo forum significhi per me, non sono brava con le parole. Durante la vostra assenza ho cercato (insieme alle altre utenti, per questo le ringrazio!) di continuare a postare e a tenerlo vivo, e mi dispiace se ho assillato te, Rika, riguardo la sezione di Jin o la vostra assenza. Gomen! Volevo solo tenere in vita questo angolo italiano dedicato ai KAT-TUN... e a noi stesse.

    Quindi, se per voi va bene, io potrei prendere il posto di admin, l ho fatto solo un'altra volta e tanto tempo fa quindi vi chiedo di rinfrescarmi un po` le idee se non vi dispiace! Se mi accetterete come successore spero di potermi prendere cura di questo forum con la stessa vostra dedizione... siete state delle admin fantastiche ^^

    Un bacio!!!

    MissMurder-chan come non notare tutto l'impegno che ci hai messo in questo forum, te ne siamo grate davvero TwT<3 come siamo grate a tutte le persone che hanno aiutato il forum a crescere tenendolo aggiornato, grazie a tutte!!!!
    dunque io e Rika siamo liete di nominarti Amministratrice del forum!! siamo sicure che te ne prenderai cura nel migliore dei modi come hai fato fino adesso<33 detto questo intanto ti diamo l'accesso come admin così puoi dare un'occhiata all'amministrazione del forum, e attendiamo anche a vedere se magari qualcun altro vorrà offrirsi come admin per affiancarti in questo lavoro! gestire un forum tutto da sola non è per niente facile, anzi direi quasi impossibile (ci ho provato personalmente ed è andata male XD) quindi vediamo se ci saranno anche altre offerte, in tutti i casi tu sarai admin da ora in avanti ^w^ ti ringraziamo di cuore per esserti offerta :cuore: per quanto riguarda la gestione del forum io e Rika pensavamo di restare nella gestione ancora per poco tempo finchè i ruoli non saranno sistemati del tutto; così facendo se dovessi avere bisogno anche di spiegazioni su codici ecc, potremo accedere anche noi alla gestione del forum e di conseguenza aiutarti finchè non avrai ripreso familiarità con l'amministrazione ^^ poi ovviamente gestirai tu (insieme ad eventuali altre admin) il forum come riterrai più opportuno!



    Vogliamo ringraziare ancora di cuore tutte quante voi per il vostro affetto e disponibilità :cuore: detto questo sappiate che non vi libererete mai di me e Rika hahahaha XD anche quando non sarà più gestito da noi, torneremo sicuramente a far visita al nostro amato forum e a voi tutte ^w^ :cuore:
     
    Top
    .
  7. MissMurder92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo noi che dovremmo ringraziarvi! Senza questo sito probabilmente non avrei mai conosciuto fan italiane dei kattun e non sarei riuscita ad esprimere a pieno me stessa! <3

    Fare l`admin sara` dura, ma mi impegnero` moltissimo, ve lo prometto! Rory mi ha gia` detto che mi aiutera` e aspetto che anche altre ragazze si facciano avanti per affiancarmi ^^
    In questo momento comuqnue sono a New York, torno questa domenica, e da quel giorno in poi iniziero` a vedere in giro come funziona e, in caso, a chiedere il vostro aiuto! ^^ spero che per quel giorno la nuova gestione sia pronta cosi da poter iniziare al meglio ^^

    Rika, Kaze, mi raccomando, non abbandonateci!!~~

    :libero:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,768
    Reputation
    0

    Status
    KAZE :brill:

    allora per quel che mi riguarda e visto che mi cimenterei per la prima volta opterei per il ruolo di Moderatrice, considerando anche che ho famigliarita' maggiore per postare e raccogliere materiale e news, come ho gia' detto sono iscritta a livejournal, so dove trovare videi, cose varie e seguo tutto con constanza, insomma giorno per giorno XDD quindi occuparmi delle varie sezioni tenendole aggiornate mi sarebbe molto facile, da questo punto di vista poi e' ovvio che questa e' una reponsabilita' non facile ma ho tanta pazienza e amo questo forum per qui mi metterei d'impegno, ho tempo a disposizione e voglio sfruttarlo per mantenere attivo e bello questo "luogo" come e' sempre stato :cuore:
    non sono troppo sdolcionata giuro e solo quello che penso :P

    mi e' chiaro anche le regole sull'avviso di eventuali situazioni sconvenienti mi e' gia' successo in altri forum di imbattermi in questi "momenti" e anche se non come addetta ho provato ad avvisare della cosa quindi so come ci si deve comportare.

    Comunque KAZE io ti ho parlato di fare la Moderatrice ma se nel caso non si facesse avanti nessuno altro e resterebbe MissMurder a doversi occupare da sola dell'intera gestione cambio ruolo senza alcun problema insomma sono una che impara in fretta credimi XD e farei di tutto per aiutare questo Forum :P




    CITAZIONE (*KAZE* @ 2/8/2011, 01:08) 
    Vogliamo ringraziare ancora di cuore tutte quante voi per il vostro affetto e disponibilità :cuore: detto questo sappiate che non vi libererete mai di me e Rika hahahaha XD anche quando non sarà più gestito da noi, torneremo sicuramente a far visita al nostro amato forum e a voi tutte ^w^ :cuore:

    io spero davvero tanto che ci sarete lo stesso, in qualche modo, perche' dopotutto e' grazie a voi che siamo qui e possiamo condividere questa passione per i KAT-TUN che ci accomuna perche' senza questo luogo, e' d'obbligo precisarlo, non potremmo farlo...quindi ancora GRAZIE DI CUORE :cuore: :cuore: :cuore:


    ...veniteci a trovare :libero:
     
    Top
    .
  9. yuya -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KAZE:
    CITAZIONE
    grazie yuya-chan per la tua offerta!!non ha importanza se sei qui da poco tempo, finchè c'è la passione e la voglia sincera di aiutare! inoltre abbiamo visto che sei spesso nel forum quindi sei la benvenuta ^^ dunque saresti disponible anche come admin? o ancora meglio se te la cavi bene con la grafica potresti anche scegliere di fare l'admin grafica *O* tu che ruolo vorresti avere? attendo risposta ^^

    Grazie mille KAZE <3
    Mi piacerebbe moltissimo fare l'admin grafica *w*
     
    Top
    .
  10. MissMurder92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiii yuya come admin grafica andrebbe benissimo *W* e` davvero brava! xD
     
    Top
    .
  11. yuya -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooooh grazie Cry *////*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,853
    Reputation
    0
    Location
    Versailles

    Status
    Ciao ragazze! Io mi sono iscritta un po' di tempo fa e questo forum mi era piaciuto subito per la quntità di materiale presente.. Siete state davvero brave!
    Ora capisco come vi sentiate per non poter continuare più a seguire il forum come prima.. ma vedrete che non lo abbandoneremo mai! ^^

    Comunque, anche io volevo propormi per qualsiasi cosa.. Io amo fare cose sui forum, ne ho pure uno mio, un fansub che ho aperto da qualche mese.. perciò diciamo che ne capisco abbastanza! Perciò se volete darmi qualche lavoro, uno qualsiasi, io vi aiuterò!!! ^^
     
    Top
    .
  13. -saku`yamada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ç__________________ç
    cioè il kat-tun senza la rika non è il kat-tun ç__ç
    me si offre come admin per poterlo portare avanti per voi ragazze!*^*
     
    Top
    .
  14. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissMurder92 @ 2/8/2011, 04:28) 
    In questo momento comuqnue sono a New York, torno questa domenica, e da quel giorno in poi iniziero` a vedere in giro come funziona e, in caso, a chiedere il vostro aiuto! ^^ spero che per quel giorno la nuova gestione sia pronta cosi da poter iniziare al meglio ^^

    Rika, Kaze, mi raccomando, non abbandonateci!!~~

    si si abbiamo letto che sei a New York *O* divertiti tanto e grazie per aver pensato a noi anche mentre sei via<33 tranquilla, non vi abbandoneremo mai, torneremo ogni volta sarà possibile ^O^<3

    CITAZIONE (-saku`yamada @ 2/8/2011, 23:16) 
    no ç__________________ç
    cioè il kat-tun senza la rika non è il kat-tun ç__ç
    me si offre come admin per poterlo portare avanti per voi ragazze!*^*

    Saku yamada ti ringrazio per l'offerta, ma si sono già candidate due persone come admin e tu sei anche Mod Grafica quindi meglio divire i ruoli in più persone, così riuscite a gestirvi meglio ^^ con troppi admin poi diventa difficile mettersi d'accordo XD poi deciderete tu e yuya- come gestirvi meglio con la grafica!


    DUUUUUNQUE procediamo con l'elenco del nuovo staff *___*


    NUOVA GESTIONE

    Admin
    - MissMurder92
    - Yosh!

    Admin Grafica
    - yuya-

    Mod Grafica
    - saku yamada

    Moderatori
    - Eris80


    N.B: qualcuno dei precedenti MODERATORI è ancora disponibile per continuare il suo ruolo come prima? si accettano anche nuovi candidati come moderatori!! confermate qui per favore!!

    Edited by *KAZE* - 3/8/2011, 01:19
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,768
    Reputation
    0

    Status
    KAZE sono super felice di far parte di questo Forum, mi hai fatto un regalo stupendo *.*

    Grazie per l'occasione mi impegnero' al massimo per non deludere la fiducia posta in me ^^

    Ringrazio anche Rika naturalmente *____*
     
    Top
    .
33 replies since 31/7/2011, 23:49   419 views
  Share  
.