Abbigliamento *w*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuya -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come vi vestite?!
    Cosa vi piace indossare?!

    Parlatene qui *O*

    SPOILER (click to view)
    So che cosa state pensando: "ma questa non si fa gli affaracci suoi!?" x°°°D







     
    Top
    .
  2. rory_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh... carino 'sto topic ^^

    Diciamo.. che un tempo ero molto più curata.. tutto abbinato (pure gli accessori, sciarpette, orecchini, bracciali) ora sembro un mezzo barbone ^//^
    Cioé.. la mattina alle 6 e 30 è troppo difficile decidere per bene che cosa mettere!
    Cmq! L'estate mi sbizzarrisco un po' di più!
    Pantaloni in assoluto! (soprattutto quelli "alla turca", con cavallo bassissimo!), jeans... non troppo stretti, felpe lunghe o cmq maglie lunghe! (il periodo "pancia scoperta" l'ho superato xD) Odio i cappotti troppo ingombranti! Preferisco i vestitini alle gonne..
    Scarpe? I tacchi poco o niente... ma casomai stivali... poi... a forza di vedere i KAT-TUN sempre con le infradito.. sono due estati che indosso solo quelle! ^^

    Mh.. boh? Direi che basta!
     
    Top
    .
  3. yuya -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei definire il mio stile... forse un po' hippie con tanti bei fiori colorati ma mi piace anche il nero e il grigio. Vado matta per i jeans azzurri e le scarpe "attillate" tipo le Kawasaki (quelle da rapper mi fanno schifo u.u) I miei accessori preferiti sono i braccialetti, le collane e gli anelli di legno. Non metto spesso gli orecchini, di solito ne metto soltanto uno pendente. Non metto lo smalto, penso che il colore delle unghie al naturale sia molto più bello u.u. Mi piace moltissimo portare gonne e vestiti con i leggins *w*. In questo periodo mi piacciono tantissimo le gonne lunghe *ç* non uso molto il trucco dipende se ho tempo e se ne ho voglia u.u di solito comunque metto solo il mascara e la matita per gli occhi blu scuro che adoro *ç*. Tra l'altro il blu scuro sta anche bene con il colore biondo/rossiccio dei miei capelli *w*. In estate adoro mettere le ballerine <3.

    CITAZIONE
    ora sembro un mezzo barbone

    Noooo x°°°D
     
    Top
    .
  4. rory_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah! Il trucco! Assolutamente al naturale! Al massimo il lucidalabbra ^^ Sono abbastanza pigra.. e poi.. dato che mi lavo spesso il viso (sia a casa che a scuola) truccarmi sarebbe controproducente xD
    Io lo SMALTO lo ADORO! Amo le mie unghie lunghe e amo perdere tempo a smaltarle di tutti i colori! (ecco qua un esempio, Yuya, se ti va ^^ https://kat-tun-no-teikoku.forumfree.it/?t=42895718)
     
    Top
    .
  5. yuya -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah! Mi dice che non ho i permessi necessari per visualizzare la discussione
     
    Top
    .
  6. rory_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u.u probabilmente devi chiedere il permesso qui: https://kat-tun-no-teikoku.forumfree.it/?t=21653923 come hai fatto per la sezione "download" e "fanfiction" ^^

    Bacio <3
     
    Top
    .
  7. yuya -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io lo SMALTO lo ADORO! Amo le mie unghie lunghe e amo perdere tempo a smaltarle di tutti i colori! (ecco qua un esempio, Yuya, se ti va ^^ https://kat-tun-no-teikoku.forumfree.it/?t=42895718)

    Cavolicchio °-° io non mi farei mai una roba del genere... però devo dire che sono fighissime *.*/ anche con scritto KAT-TUN sopra *.*
     
    Top
    .
  8. rory_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie *_* Certo, ognuno ha i propri gusti! Io e le unghie lunghe ormai conviviamo dalle elementari (O.o).. una delle mie stranezze xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,768
    Reputation
    0

    Status
    non lo avevo visto questo topic e' carinissimo *.*
    che poi ho notato che io e yuya abbiamo alcune cose in comune ^^

    Allora diciamo che io il mio stile me lo sono sempre creato da me, infatti mi dicono tutti che vesto male T-T
    ...come calzature sono fissata con gli stivali, di ogni tipo, alti, bassi, misura alla caviglia, d'estate invece scelgo dei sandali meno aperti possibile ma sempre nei colori scuri neri o blu raramente in bianco -_- ma adoro anche io le Kawasaki <3

    Per gli accessori, in primis, preferisco i braccialetti sono una tipa da polsi pieni XD poi anelli di solito ne indosso di molto strani l'ultimo che ho preso ha l'immagine di una maschera, ne ho coi teschi, classici cerchi neri di plastica..diciamo che ho dei gusti un po' rocker anni 80 per quanto riguarda gli accessori :P

    CITAZIONE (yuya - @ 27/3/2011, 18:08) 
    Non metto spesso gli orecchini, di solito ne metto soltanto uno pendente.

    pure io :o:
    ne ho anche di combinati ma metterne solo uno mi piace tantissimo <3

    Lo smalto e' quello che uso da quando avevo 14 anni...nero u_u a volte lo scambio con un blu e un viola ma nessun colore chiaro anche se e' da molto che non uso nemmeno questi...un periodo cosi' va'.

    CITAZIONE (yuya - @ 27/3/2011, 18:08) 
    Non metto lo smalto, penso che il colore delle unghie al naturale sia molto più bello u.u.

    ho sempre pensato anch'io che il colore naturale delle unghie sia il migliore.

    Un particolare, che metto negli accessori perche' non so' dove potrebbero stare XD, e' che mi lego spesso dei nastri, di diversi colori e forme, sui bracci...e' una cosa che faccio da sempre non so' perche' :ehm:

    Trucco niente, mai usato in vita mia, solo burrocacao per le labbra ^_^

    Per il vestiario siamo su pantaloni o gonne lunghe che adoro <3 non amo per niente gli abiti attillati non ho niente su quel genere XD

    CITAZIONE (yuya - @ 27/3/2011, 18:08) 
    Mi piace moltissimo portare gonne e vestiti con i leggins *w*.

    non gli ho mai messi ma e' uno stile che mi piace molto e che ho sempre voluto provare :wub:

    per quanto riguarda il sopra uso magliette o camicie, uso molto le camice u_u e mi piacciono le magliette con le stampe a giornale sopra, tipo copertine dei giornali o visi...robe cosi' XD gilet e giacchette.

    CITAZIONE (rory_92 @ 27/3/2011, 16:32) 
    ora sembro un mezzo barbone ^//^

    Rory X°DDD comunque le tue unghie sono fichissime O.O

    Edited by Eris80 - 21/8/2011, 14:30
     
    Top
    .
  10. rory_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rory X°DDD comunque le tue unghie sono fichissime O.O

    Grazie tesoro ^^ Ma devo tornare in pista con le mie unghie...!!! Sono tre giorni che mi devo togliere lo smalto ma non c'ho voglia xDD
    Baciiii <3
     
    Top
    .
  11. Cassis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho uno stile preciso, mi piace vestire a seconda dell'occasione.

    I miei colori preferiti sono rosa, nero e viola, a volte porto anche il marrone.

    Amo le borse, soprattutto grandi e le ballerine.

    Poi adoro portare le unghie lunghissime e di svariati colori!
     
    Top
    .
10 replies since 27/3/2011, 11:03   103 views
  Share  
.