gli odori

perchè gli stranieri puzzano....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silviatheangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono a casa con l'influenza,così per passare il tempo ho deciso di scrivere una nuova discussione.
    E' risaputo che gli stranieri puzzano,però io non sono d'accordo con questa affermazione.
    Le persone emanano odori diversi a seconda del tipo di alimentazione che seguono(non sto sparando cazzate,è tutto scientificamente provato),perciò anche noi per gli stranieri puzziamo(secondo molti miei amici stranieri odoriamo di "pasta",cereali). :sconvolto:
    Perciò tutti abbiamo un odore diverso.
    Forse sto dicendo cose scontate,ma io realmente non le sapevo.
    Consiglio per coloro che vanno/andranno all'estero: lavatevi tutti i giorni,anche i capelli, questi odori si sprigionano con il sudore. :facaldo:

    Bene,per ora questo è tutto..... :bye: :bye:
    Spero di non avervi annoiato.
     
    Top
    .
  2. sasanucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhh si lo sapevo che il nostro odore dipendeva dall'alimentazione ^^ però molti come dici te non lo sanno, e molti si chiedono, ma perchè gli indiani puzzano di cumino? (dico puzza perchè non gradisco il suo odore, mi sa davvero di sudore >_<) e i cinesi di carry (più o meno lo stesso del cumino) perchè le spezie che usano generalmente tutti i giorni ^^
    O.O ma quindi i jappy odorano di pesce? ahah no vabbè scherzo ^^
    come diceva quella saggia donna di mia nonna "siamo quello ceh mangiamo" V.V e co sta perla de saggezza va lascio ^^
     
    Top
    .
1 replies since 9/11/2010, 12:40   130 views
  Share  
.