Italia più Giappone diviso due uguale?

come appare l'Italia agli occhi dei giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silviatheangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :yaiii: buongiorno a tuttiiiiiiii!
    :°v°: ho scoperto di recente questo libro su internet(il titolo della discussione è quello del libro),me lo sono fatto spedire dall'autore,perchè è appena uscito e non vende molto,stranamente.
    Non so se già lo conoscete,ma non ho trovato discussioni al riguardo e dato che mi è piaciuto molto(non è neanche molto lungo-120 pagine-)volevo parlarvene un pò...
    il libro si divide in 5 sezioni:
    1-Italia
    2-Giappone
    3-Il confronto
    4-I manga e i film
    5-La cucina
    si parla molto di come l'autore vede l'Italia in tutte le sue sfaccettature(ritardatari,imprecisi,bravi oratori,allegri,simpatici,gusti in fatto di patner e delle varie situazioni in banca-supermercato-treno-posta-per strada)per poi confrontarle con il Giappone(è veramente tutto un altro mondo, credetemi). Parla anche dei costi per il viaggio,il vito e l'alloggio...
    Per saperne di più chiedete pure o comprate il libro(9,90euro senza costo spedizione,VERAMENTE POCO!!!!!!!!)
    Ah! Dimenticavo di dirvi il nome di questo grandissimo uomo giapponese! Ryuta ,Ryuta Naruse è il suo nome(fa tanto 007,detto così :pff: )Scusate la pazia del momento :...:
    bene per ora è tutto :bye:
     
    Top
    .
  2. sasanucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma davvero interessante O.O grazie corro a cercare dove prenderlo ^^
     
    Top
    .
1 replies since 8/11/2010, 17:31   127 views
  Share  
.