Fan lettere da spedire a Jhonny Kitagawa per portare Akanishi in Europa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jejja_nishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze..
    scustae se nn ne ho parlato prima...ma pensavo che molta gente già sapesse...su consiglio di Rika ho deciso di aprire questo topic per illustrarvi meglio questo progetto.

    L'idea è parita da un gruppo di ragazze americane, Giapponesi ed Europee quando hanno letto (e visto) l'intervista che Akanishi ha riilasciato dopo il suo concerto a Los Angeles, che tra l'altro ha riscosso grandissimo successo tra le fan americane. ------> www.jame-world.com/us/articles-6488...os-angeles.html (questo è il link in cui è riportata la traduzione dell'intervistai

    Jin ha detto che gli piacerebbe tenere qualche concerto anche in Canada e in Europa...però ha bisogno di sentire "la voce dei fan"...quindi dobbiamo farci sentire: VOGLIAMO FAR SI CHE I KAT-TUN VENGANO PRIMA O POI A FARE UN CONCERTO IN ITALIA? io non mi arrendo...sono positiva...e se per il momento l'unico dei 6 che potrebbe venire e ottenere un minimo di successo iniziale è Jin(perchè canta in inglese XD), non potrei essere più felice!!
    dobbiamo fare sapere a Johnny Kitagawa che le fan non sono solo giapponesi o asiatiche...ma sono in tutto il mondo!!!!!

    in questo link sono riportate le spiegazioni del progetto, ma in inglese----> http://je-sugoi-suki...l.com/3061.html

    e ora ve lo spiego in sintesi in italiano:

    -Abbiamo bisogno che il maggior numero di fan Italiane (o Europee) scrivino una lettera alla Johnny Entrataiment, indirizzata a Johnny Kitagawa, chiedendo che Jin possa tenere un concerto ( o concerti) nel nostro paese, e in aggiunta anche la pubblicazione di un album/DVD del concerto.

    -In ogni lettera ci deve essere un simbolo "I.N.P." (che sta per I"nternational Project"), per far capire che è un progetto organizzato da tutte le fan del mondo. il simbolo deve essere scritto sulla busta e sulla lettera stessa (e qui ognuna di noi è libera di scrivere sto "I.N.P." come vuole -disegnato e semplicemente scritto-). Inoltre se volete mettere in evidenza la pubblicazione di un album. scrivete di fianco all' I.N.P. anche 'You&Jin Album Wanted' .

    - Tutte le lettere devono essere inviate nello stesso giorno, il 20 Luglio (la data è cambiata...non è più il 31!! non so perchè...probabilmente per le vacanze estive)... le lettere dovrebbero arrivare tutte nel giro di una settimana in Giappone... Immaginate montagne di lettere che arrivano tutte nell'arco della stessa settimana, da ogni parte del mondo, con il simbolo I.N.P....Johnny-san non potrà non considerare la cosa come poco importante, non trovate?Immaginate l'impatto che potrebbe avere...

    - In base all'intervista, Jin ha richiesto di poter fare dei concerti in Canada e in Europa...quindi noi, fan Europee soprattutto, dobbiamo mobilitraci per far si che la cosa possa essere possibile...

    - REGOLE: la lettera deve essere breve, scritta o in Giapponese o in Inglese (poichè Johnny-san le parla entrambe). Un testo abbastanza semplice: presentazione, in quale paese si richiede che jin venga a tenere il concerto (nel nostro caso penso sia meglio mettere solo Italia...), e la richiesta che venga anche pubblicato un album o un dvd...

    Questa è un esempio in Inglese di come potrebbe essere la lettera:


    Dear Kitagawa Johnny,

    My name is (your name) and I live in (where you live). I am a fan of Akanishi Jin. I think it would be a great success if Akanishi-san had a performance in (where you live/where you want him to perform). I also think that the release of an album or DVD would be greatly appreciated by fans, especially international fans! Please consider this and thank you for your time.

    by (your name)


    - L'indirizzo a cui spedire la lettera è:

    Johnny's Family Club (Johnny Kitagawa)
    Miyamasu Tower B1F
    1-10-10 Shibuya
    Shibuya-ku, Tokyo 150-8550


    Allora che ne pensate?
    Spero che molte fan Italiane come me pazze per i KAT-TUN parteciipino a questo progetto!! io penso che se ci impegnamo possiamo farcela!!! :brill: se avete domande, contattatemi pure.

    Jejja :bye:

    Edited by jejja_nishi - 14/7/2010, 13:39
     
    Top
    .
  2. AnytaCHAN.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho scritta, esattamente come l'hai fatta tu, sono priva di fantasia (poi sono quasi le quattro)...
    La spedirò il 31!
     
    Top
    .
  3. jejja_nishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 Anyta-chan!!!! :uuuh:
    più siamo, più abbiamo qualche possibilità!!!
    cnq l'esempio non l'ho fatto io...l'ha fatto la ragazza che per prima ha tirato fuori questo progetto!!!! anche io...priva di fantasia, ho scritto la lettera simile all'esempio!!!
    ma tanto quello che conta è il contenuto, no???
     
    Top
    .
  4. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Jejja per i dettagli del progetto! In effetti avevo letto qualcosa ma essendo sempre un po' scettica per queste cose non sono andata ad approfondire XD Ad essere sincera, se penso a Jin oppure ai KAT-TUN in Italia mi viene male °-° Se proprio devono venire in Europa preferirei non venissero in Italia. Temo una bimbominkiosità di massa, soprattutto per Jin! Dal momento che canta in inglese potrebbero accorrere ragazzine urlanti e amanti di non so, Justin Bieber °A°, si farebbero un'opinione tutta loro di Jin e i KAT-TUN. E' bene che abbiano sempre più fans e in tutto il mondo ma "fans" del genere... oddio non sono proprio il massimo XD Questo ovviamente è solo uno dei tanti motivi che mi portano a preferire un loro concerto ad esempio in Francia piuttosto che in Italia. Però vabè, so che molte fans li vorrebbero qui, anche perchè non tutte potrebbero permettersi di andare fuori ^^ Ad ogni modo, come ho già detto anche in tagboard, sono sempre molto disponibile a partecipare a progetti del genere e se posso dare il mio piccolo contributo lo faccio sempre con piacere *-* Oggi vedo di scrivere la lettera anch'io, stavo pensando di far presente a Kitagawa che esiste anche un forum dedicato ai KAT-TUN (questo appunto XD) così magari si rende conto ancora di più che sono amati anche qui ♥ Mi impegnerò nel concentrare il tutto in una lettera breve ma completa è_éb Se questo progetto riuscisse ad avere successo sarebbe davvero una gran bella cosa! Spero parteciperà più gente possibile *_*
     
    Top
    .
  5. jejja_nishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo spero anche io!!!! i
    la penso come te cmq...preferirei che tenessero un concerto non necessariamente in Italia...se fosse in francia andrebbe già meglio! se riusciamo a portare x il momento Jin in Europa, sarebbe fantastico...così si accorgerà che ci sono moltissime fan dei KAT-TUN in Europa!!! i
    mi sono inscritta al gruppo su facebook del forum...ma ho visto che nn c'è ancora molta gente...secondo me se si cambiasse il nome almeno su facebook (qualcosa legato all'Italia, tipo "Italian fans club..." or oba del genere) attirerebbe di più l'attenzione anche su facebook!!!

    ce la possiamo fare!!! conto su tutte voi!! :ok:
     
    Top
    .
  6. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vorrei sbagliare ma mi sembra ci sia già un gruppo su Facebook che raccoglie le fans italiane dei KAT-TUN! Il gruppo creato da noi è nato più che altro per raccogliere le utenti del nostro forum, fare amicizia, per riunirci insomma ^__^ Però il nome si può sempre cambiare! Ne parlo anche con Kaze e poi vediamo! Potrebbe essere una buona idea in effetti ♥

    Comunque, ho letto che hanno cambiato la data di scadenza per spedire le lettere! Non si devono più spedire il 31, bensì il 20. E' scritto qui --> http://je-sugoi-suki.livejournal.com/3061.html , sorrendo in basso c'è un edit! >w<
     
    Top
    .
  7. jejja_nishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie x la segnalazione Rika....ora correggo le istruzioni del progetto...!!!!
     
    Top
    .
  8. ‡±~Chii~±‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho già scritto la lettera.. pure io priva di fantasia ho usato il modello scritto da te xDxD
    il 20 la vado a spedire.. *__*
    e speriamo bene!!!!!!!!!!!
    comunque Rika è abbastanza ovvio che se terrà un concerto quà in italia sarà pieno di inutili fungilrs .___. che come minimo non sanno manco il nome intero di Jin o quanti anni ha xDxD però vabeh, alla fine l'importante è vedere lui no? *-*
     
    Top
    .
  9. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio, l'importante è quello *_* E' che quando un artista viene in Italia mi preoccupo sempre dell'impressione che il pubblico possa dare XD Comunque ho scritto la lettera anch'io, devo solo ricopiarla in bella e metterla in busta *-* Speriamo bene ♥
     
    Top
    .
  10. rory_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa bella!!!
    Ma la lettera deve essere scritta a penna o al pc???
    E "I.N.P." deve essere scritto all'inizio della lettera? E sulla busta vicino all'indirizzo?
    Scusate la mia ignoranza ma non ho mai fatto nulla di simile!
    Serve un francobollo particolare???

    Grazieeee!!!!!!!!! ^__^
     
    Top
    .
  11. ‡±~Chii~±‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~• R i k a_} <3 @ 15/7/2010, 14:31)
    E' che quando un artista viene in Italia mi preoccupo sempre dell'impressione che il pubblico possa dare XD

    Si per quello mi preoccupo anch'io sinceramente xDxD
     
    Top
    .
  12. MissMurder92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah porca miseria! è oggi il 20 xD io la spedisco domani..spero andrà bene lo stesso..
     
    Top
    .
  13. jejja_nishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti!!!!! l'importante è che vengano spedite!! :°v°:
     
    Top
    .
  14. MissMurder92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio, spedita questa mattina ^^
    è la prima volt che aprtecipo a una petizione, ora vedi di venire in europa!!!!!!! xD
     
    Top
    .
  15. jejja_nishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche x me è la prima volta-.... già sono arrabbiatissima x tutto quello che sta succedendo!!! almeno che venga in Europa!!!!....
     
    Top
    .
25 replies since 11/7/2010, 13:56   875 views
  Share  
.