meeting+rimini comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    789
    Reputation
    0
    Location
    kame no kokoro<3

    Status
    parlando un pò con la Rika ci è venuta l'idea di organizzare un meeting in occasione del rimini comics che si svolgerà il 23 24 e 25 luglio proprio a rimini ^_^
    sarebbe una bella occasione,certo il rimini comics non è enorme ma almeno è gratis e stare assieme e conoscerci penso sia ssempre una bella cosa no? >___< quindi se qualcuno ha intenzione di partecipare se ne può parlare tranquillamente sarebbe davvero una cosa carina >_____< baciiii<3
     
    Top
    .
  2. ~_Misaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sono di sicuro (o almeno se non spunta nessun imprevisto all'ultimo minuto) visto che è l'unica fiera che ho "vicino" casa XD Penso di venire il primo giorno sicuramente e se ci riesco anche gli altri..
    Un meeting in effetti è una bellissima idea! *_*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    789
    Reputation
    0
    Location
    kame no kokoro<3

    Status
    brava brava esatto!!!!!!!!!! *______________*
     
    Top
    .
  4. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh che bello Misaki anche tu! *w* Io al 90% ci sarò xD Non so ancora in che giorno riuscirò a venire e per il momento ho dei problemini col trasporto che spero di risolvere (Giady appena ci risentiamo ti spiego xD) °w° Dai dai, chi è che viene ancora? *__*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    789
    Reputation
    0
    Location
    kame no kokoro<3

    Status
    rikaaaaaaaaa dobbiamo portare + gente nessuno risponde
     
    Top
    .
  6. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*hide-chan* @ 27/6/2010, 18:18)
    rikaaaaaaaaa dobbiamo portare + gente nessuno risponde

    Ultimamente sul forum c'è meno gente, credo un po' per gli esami e un po' perchè è vacanza lol x°D Dal momento che il topic ha comunque poca visibilità, appena ho tempo farò un banner da mettere in home page ^w^


    EDIT:
    Fatto il banner! Tutto colorato così si nota (spero) x°D

    Edited by ~• R i k a_} <3 - 28/6/2010, 18:31
     
    Top
    .
  7. -saku`yamada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me ne deve discutere°-°
     
    Top
    .
  8. jejja_nishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffiiiii!!!!!!!!!!!!!!se lo avessi saputo prima!!! è ke nn avevo visto subito la discussione....meno male che avete messo il banner nella home!!!!
    proprio 3 giorni fa ho detto a una mia amica che nn sarei andata a Rimini!! ma ormai lei ha già prenotato..uffa uffa uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    avrei voluto tanto conoscervi!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saku facci sapere >w</ Mannaggia Jejja, che peccatooo mi dispiace tantissimo çwç Dai dai, non mancherà occasione! ♥ La prossima volta che ci organizziamo metto il banner subitissimo ><"
     
    Top
    .
8 replies since 22/6/2010, 20:59   142 views
  Share  
.