Avrei bisogno di un consiglio.. ç_ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡±~Chii~±‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso per problemi "tinte" ho dovuto tagliare i capelli da trequarti di schiena a caschetto praticamente.. ç_ç adesso li ho di media lunghezza, uhm direi quasi all'altezza del seno xD e ormai sono pronti per farci un taglio decente.. *___* (non vedevo l'ora..)
    in un sito jappo di tagli per capelli ho trovato questo che mi piaceva abbastanza *-*

    imageimageimageimage

    beh, voi cosa ne dite? :yaiii: vi piace??

    fate conto che ho i capelli lisci come la ragazza in foto solo che li ho rosso fuoco attualmente (adesso forse più sul fucsia che rosso ma vabbè xDxD)

    l'unica mia preoccupazione è di essere scambiata per emo..e la cosa mi irriterebbe alquanto! :sayan:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,160
    Reputation
    0
    Location
    The North

    Status
    carino il taglio *_*
    una cosa del genere a me si gonfierebbe subito ;A; se li hai lisci allora sei fortunata!!
    Comunque a mio parere non verresti scambiata per emo °.° secondo me emo è proprio un altro tipo di taglio.
    Ah, belli i capelli rossi *_* se rosso fuoco o fucsia poi sono ancora meglio xD
     
    Top
    .
  3. ‡±~Chii~±‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VULGAR(ism) @ 19/6/2010, 10:54)
    Comunque a mio parere non verresti scambiata per emo °.° secondo me emo è proprio un altro tipo di taglio.
    Ah, belli i capelli rossi *_* se rosso fuoco o fucsia poi sono ancora meglio xD

    Valà xD ormai lo sto chiedendo a tutti se posso essere scambiata per emo.. XDXD ahaua
    Si comunque i capelli rossi sono davvero belli.. li amo <3 *-*
     
    Top
    .
  4. ~_Misaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VULGAR(ism) @ 19/6/2010, 10:54)
    una cosa del genere a me si gonfierebbe subito ;A; se li hai lisci allora sei fortunata!!
    Comunque a mio parere non verresti scambiata per emo °.° secondo me emo è proprio un altro tipo di taglio.

    Quoto tutto ma proprio tutto xD

    Il taglio è moolto carino! *_*
     
    Top
    .
3 replies since 18/6/2010, 12:02   63 views
  Share  
.