Super junior m

li conoscete?^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. integra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da qualche mese mi sono appassionata a questo gruppo koreano-cinese
    I "super junior m" sono un sottogruppo dei più conosciuti Super junior(che calcano le scene da molto piu tempo)
    Personalmente li adoro,voi li conoscete?
    Vi posto il loro pv più famoso
    www.youtube.com/watch?v=pit7RS4mPI0
    Per la cronaca il mio preferito è Zhou-mi!!!
     
    Top
    .
  2. Noraya-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì anche a me piacciono tantissimo loro...è il sottogruppo che preferisco dei SuJu *__* a me piace tanto Donghae invece <3 ma comunque mi stanno simpatici tutti. Chissà come andranno le cose ora che Hange non c'è più ç_ç
     
    Top
    .
  3. integra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo soT_T
    Se non ci fossero della fan molto,molto,molto cretine di sicuro Henry e Zhou-misarebbero inseriti nei suju originaliU_U
     
    Top
    .
  4. Only Ale95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io li adoro, soprattutto Wookie! <3<3<3 :wub:
    Ma come mai Zhou-Mi ed Henry non si sono più aggiunti ai SuJu?
     
    Top
    .
  5. shikibu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Only Ale95 @ 28/4/2010, 16:52)
    Ma come mai Zhou-Mi ed Henry non si sono più aggiunti ai SuJu?

    Non possono perchè non fanno parte del gruppo ma solo della sub-unit...
    Le fan koreane/cinesi non li accetterebbero mai nel gruppo, anche se mancano effettivamente 3 componenti ai 13...
    Io spero che li abbiamo fatti collaborare per il 4th album che sta per uscire.
    In ogni caso hanno appena annunciato che gli M registreranno un uno album quindi per il sottogruppo non ci dobbiamo preoccupare visto che porta all'agenzia tanti bei soldini....
     
    Top
    .
  6. Only Ale95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shikibu @ 28/4/2010, 17:38)
    CITAZIONE (Only Ale95 @ 28/4/2010, 16:52)
    Ma come mai Zhou-Mi ed Henry non si sono più aggiunti ai SuJu?

    Non possono perchè non fanno parte del gruppo ma solo della sub-unit...
    Le fan koreane/cinesi non li accetterebbero mai nel gruppo, anche se mancano effettivamente 3 componenti ai 13...
    Io spero che li abbiamo fatti collaborare per il 4th album che sta per uscire.
    In ogni caso hanno appena annunciato che gli M registreranno un uno album quindi per il sottogruppo non ci dobbiamo preoccupare visto che porta all'agenzia tanti bei soldini....

    Lo sapevo che fossero una sub-unit, però non immaginavo che le fan fossero state così "fiscali"
    Sul 4° album lo spero pure io e non vedo l'ora di sentire il loro vero primo album :)
    Scusa la mia ignoranza, ma oltre ai Henry e Zhou Mi chi è il terzo che si doveva aggiungere ai 13?
     
    Top
    .
  7. shikibu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come il terzo? Non c'è nessun'altro.... forse non ho capito io la domanda °_°
     
    Top
    .
  8. Only Ale95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shikibu @ 28/4/2010, 17:38)
    Le fan koreane/cinesi non li accetterebbero mai nel gruppo, anche se mancano effettivamente 3 componenti ai 13...

    Avevi scritto questo, e allora ti ho chiesto chi sarà il terzo XDXDXD
     
    Top
    .
  9. shikibu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaaah ok.
    No, io intendevo che dai 13 effettivi, ne mancano 3 che si esibiscono ( Kibum Hangeng e Kangin) quindi anche se incorporassero henry e mimi nel gruppo non sarebbe una cosa così scandalosa perchè cmq gli mancano 3 voci.
    Ma tanto non succederà mai quindi è inutile anche illudersi!
     
    Top
    .
  10. Only Ale95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah!! Io ero convinta che parlassi dei 13, inclusi Kangin, Kibum e Hangeng...ok ora è più chiaro...
    In effetti è inutile illudersi :(
     
    Top
    .
  11. integra
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    T_T gia!
    Però pare,che i SJM adesso stiano a lavoro per un nuovo album!^___^
    quindi forse rivedrò il mio Mimi^___^ anche perchè,come dicevamo gli"m" sono il sottogruppo più prolifico e io dubito che li lasceranno cadere nel nulla
    DANNATE FAN,MA IO DICO!Zhou-mi e Hanry sono davvero bravi!che importanza ha,se non fanno parte dei menbri originali!
    Piccola parentesi....ma avete visto quanto è figo Siwon:Q____
     
    Top
    .
10 replies since 18/4/2010, 22:51   97 views
  Share  
.