GreeeeN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~_Misaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    I GReeeeN (グリーン, Gurìn, o anche conosciuti come The Green) sono una band formata da quattro elementi, attiva dal 2007 sotto l’etichetta Universal Music. Hide, Navi, 92 e Soh provengono tutti da zone diverse ma il gruppo si considera di Kōriyama city nella prefettura di Fukushima.
    Il loro loghi sono un sorriso con le labbra verdi e i denti formano la scritta GReeeeN oppure il numero “4” che rappresenta il numero di componenti del gruppo.
    La peculiarità dei GReeeeN è che non si fanno mai vedere in volto; nell’unica apparizione in uno show televisivo nel gennaio 2007 il loro viso è stato censurato così da mantenere il mistero che li avvolge.
    La maggior parte di testi e musiche sono fatti da Hide e suo fratello JIN membro degli Pay Money To My Pain un altro gruppo emergente; il sound allegro e pulito ricorda molto quello degli Orange Range e questa caratteristica li permetterà sicuramente di fare strada.



    credits: Tokyonoise

    Ho conosciuto questo gruppo da poco e devo dire che già mi piacciono un sacco *-* se volete scaricarvi qualcosa vi consiglio l'ultimo album "Shio, Koshou",io personalmente l'ho trovato molto bello!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,160
    Reputation
    0
    Location
    The North

    Status
    CITAZIONE (~_Misaki @ 8/10/2009, 18:10)
    La peculiarità dei GReeeeN è che non si fanno mai vedere in volto

    che storia °A° un pò come gli Slipknot...

    la canzone mi piace *-* effettivamente hanno un sound solare simile a quello degli Orange Range. Vedrò di cercare altro appena ho tempo OçO
     
    Top
    .
1 replies since 8/10/2009, 17:10   45 views
  Share  
.