JASMINE

jpop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,160
    Reputation
    0
    Location
    The North

    Status

    JASMINE
    image


    JASMINE nacque il 19 Maggio del 1989 e fin da piccola si appassionò al mondo della musica. Diventata più grande, cominciò ad ascoltare la musica urban, in particolare il genere R&B a cui si appassionò molto. A 19 anni, decise di debuttare come cantante e riuscì a firmare un contratto con la Sony Music Japan.

    Firmato il contratto, a Maggio venne annunciato che il suo primo singolo sad to say sarebbe uscito in Giugno. Per l’occasione, Jeff Miyahara e Atsushi degli EXILE, vennero scelti come produttori del singolo. Due settimane prima dell’uscita del CD, la first press edition del singolo fece il tutto esaurito con i pre-ordini e la canzone riuscì a posizionarsi alla quarta posizione della classifica delle canzoni più scaricate su internet.

    [sad to say PV]



    altri PV:
    No More PV

    crediti a:
    tokyonoise.net per la biografia
    youtube.com per il video

    sad to say è il primo e fino ad ora l'unico singolo disponibile all'ascolto...e a me ha preso molto! Mi è rimasto il ritornello della canzone in testa xD
    Ora come ora non ho le basi per dire se mi piace o no come cantante. Aspetterò l'uscita di altri singoli.

    Edited by cotton´ - 20/10/2009, 16:33
     
    Top
    .
  2. fedefe-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa canzone è veramente bella :brill: :brill: :brill: mi piace molto la sua voce, non vedo l'ora di sentire i prossimi singoli!!!!!
     
    Top
    .
  3. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Fede *_* Ha davvero una bella voce e la canzone mi piace un sacco *w* Ma poi che caruccia con i capelli rosa *^* Arigatou Cotton *O*v
     
    Top
    .
  4. fedefe-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più l'ascolto e più mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee........grazie cotton di averla postata :yaiii:
     
    Top
    .
  5. fedefe-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 28 ottobre è prevista l'uscita del suo secondo singolo No More non vedo l'ora di sentirlaaaaaaaaaaaaaaaaa :heee: :heee:

    info: Jame World
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,160
    Reputation
    0
    Location
    The North

    Status
    *A* nuovo singolo!! dai non manca neanche tanto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,160
    Reputation
    0
    Location
    The North

    Status



    No More è il nuovo singolo di JASMINE. Il singolo uscirà il 28 ottobre (come già detto da fedefe-chan prima) e le tracce sono le seguenti:
    01 - No More
    02 - CLUBBIN'
    03 - what you want?
    JASMINE si presenta con un look nuovo ma sempre appariscente.
    I capelli verdi sono favolosi *A*
     
    Top
    .
  8. fedefe-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche questo singolo mi piace e poi il suo nuovo look è fantastico!!!!anch'io voglio i capelli così :occhioni: :occhioni: :occhioni:
     
    Top
    .
7 replies since 26/9/2009, 12:56   87 views
  Share  
.