the GazettE

jrock / visual kei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,160
    Reputation
    0
    Location
    The North

    Status

    THE GAZETTE
    image


    I the GazettE (all'inizio erano conosciuti come Gazette o ガゼット [pronuncia: gazetto]) sono un gruppo visual kei / jrock. La loro carriera inizia nel 2002 con la pubblicazione del loro primo singolo, wakaremichi.

    I GazettE sono:
    Ruki, vocalist
    Uruha, chitarrista
    Aoi, chitarrista
    Reita, bassita
    Kai, batterista (da febbraio 2003)

    ex-membri:
    Yune, batterista (fino a gennaio 2003)

    [Cassis PV]



    altri PV:
    REGRET PV
    Guren PV
    DISTRESS AND COMA PV
    Hyena PV
    Filth in the beauty PV
    reila PV
    LEECH PV
    SHADOW VI II I PV
    ...

    crediti a:
    youtube.com per i video

    I gazette sono stati la mia prima band jrock e la mia prima passione per la musica giapponese. I primi ordini che feci dal giappone furono proprio i loro album *-*
    Comunque, non ho un cd o una canzone preferita perchè penso ormai di amarle tutte indistintamente, dalle prime alle ultime.
    Solo una cosa mi dà fastidio: le fans. O meglio, quelle che non si considerano più tali perchè ritengono che ormai il gruppo ultimamente sia diventato troppo commerciale. A mio parere il gruppo è commerciale già dal primo album (dal 2004, quindi, se non prima), ma che sia commerciale o meno non me ne frega niente, dopotutto.
    In ogni caso, ho sul pc (da qualche parte e sistemati male xD) tutti i singoli/album/minialbum. Se a qualcuno possono interessare li uppo in qualche giorno altrimenti niente, anche perchè non sono pochi °A° e upparli per nessuno mi dà fastidio, detto sinceramente (senza considerare che alcuni singoli li devo ancora importare dal cd al pc =w=).
     
    Top
    .
  2. ~_Misaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me i Gaze piacciono molto! Sono la mia band Jrock preferita dopo Miyavi e ritengo che facciano davvero bella musica! *_* (soprattutto la voce di Ruki che è unica ed insostituibile =ç=)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,160
    Reputation
    0
    Location
    The North

    Status
    La voce di Ruki migliora di album in album °_° quell'uomo riesce sia a fare growl (chiamiamoli così xD) che a cantare in modo melodico =ç=
     
    Top
    .
  4. ~_Misaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quell'uomo riesce sia a fare growl (chiamiamoli così xD) che a cantare in modo melodico =ç=

    quoto, quoto e quoto! =ç=

    e comunque il nuovo look mi piace un sacco! *__* soprattutto i capelli di Ruki e quelli di Kai!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,160
    Reputation
    0
    Location
    The North

    Status
    CITAZIONE (~_Misaki @ 17/9/2009, 23:08)
    e comunque il nuovo look mi piace un sacco! *__* soprattutto i capelli di Ruki e quelli di Kai!

    ti dirò, pure a me *A*
    per lo meno quelli di Ruki sono guardabili a differenza di quelli che aveva nel repeated countless error *coff
    è Uru-pon che mi sta decadendo coi capelli çOç li aveva così belli una volta çOç
     
    Top
    .
  6. Xx_JOK²ER_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *si alza una vocina dal popolo* ehm....io conosco qualche loro canzone e mi piacciono tanto, quindi vorrei approfondire, per caso la tua offerta di uppare e' ancora valida??
     
    Top
    .
  7. yuya -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me i Gaze piacciono molto! Sono la mia band Jrock preferita dopo Miyavi e ritengo che facciano davvero bella musica! *_* (soprattutto la voce di Ruki che è unica ed insostituibile =ç=)

    Quoto *v*
     
    Top
    .
6 replies since 16/9/2009, 20:34   104 views
  Share  
.