Fei lui hai - Fahrenheit

C - music

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fahrenheit



    Nome cinese: 飛輪海 , Fēi Lún Hǎi (Mandarino)

    Nazione: RdC (Taiwan)

    Nomi alternativi: FRH, FLH, 帥酷神迷 (Shuai Ku Shen Mi), 飛飛 (Fei Fei)

    Lavorano come Cantanti, attori, modelli per le pubblicità
    Genere: Pop, pop rock
    Label: HIM International Music, WOW Music, Pony Canyon
    Sono attivi dal 2005 fino ad oggi
    Membri attuali:
    Aaron Yan
    Wu Chun
    Calvin Chen
    Jiro Wang

    Sito ufficiale: www.him.com.tw

    Fahrenheit sono una boy-band Taiwanese che ha riscosso un gran successo in tutto il Sudest asiatico. Il gruppo è formato da quattro ragazzi: Aaron Yan, Wu Chun, Calvin Chen, and Jiro Wang. Sono stati ingaggiati dalla Comic Productions Co. Ltd. di Jerry Fen, ed hanno pubblicato album per la HIM International Music. Hanno lavorato anche per la WOW Music di Hong Kong. Fahrenheit spesso collaborano con gli S.H.E.



    Album:

    I) Fahrenheit, First Self-Titled Album (traditional Chinese: 飛輪海 首張同名專輯; pinyin: Fēilúnhǎi shǒuzhāng tóngmíng zhuānjí) è il primo della band. In quattro giorni, l'album di debutto dei Fahrenheit ha raggiunto i 10.000 pre-ordini. L'album di debutto è stato rilasciato il 15 settembre 2006. L'album ha venduto oltre 500.000 copie in tutta l'Asia, il loro album di debutto in Giappone, è stato rilasciato il 21 novembre 2007. La versione giapponese del album contiene una versione giapponese di I Have My Young (我有我的Young).

    Lista delle tracce:
    1) 我有我的Young Wo You Wo De Young (I Have My Young)
    2) 夏雪 Xia Xue (Summer Snow)
    3) 只對你有感覺 Zhi Dui Ni You Gan Jue (Only Have Feelings For You) – in collaborazione con Hebe Tien degli S.H.E.
    4) 一個人流浪 Yi Ge Ren Liu Lang (Wandering Alone)
    5) 找幸福給你 Zhao Xing Fu Gei Ni (Finding Happiness For You)
    6) 愛到 Ai Dao (To Love)
    7) 出口 Chu Kou (Exit)
    8) 2月30號見 2 Yue 30 Hao Jian (Meet on February 30)
    9) 請在我後悔之前離開我 Qing Zai Wo Hou Hui Zhi Qian Li Kai Wo (Please Leave Me Before I Regret)
    10) 不死之謎 Bu Si Zhi Mi (The Secret of Immortality)
    11) 只對你有感覺 Zhi Dui Ni You Gan Jue (Only Have Feelings For You) – in collaborazione con Hebe Tien degli S.H.E (健康活力Remix 版-Commercial Remix)

    II) Two-Sided Fahrenheit (traditional Chinese: 双面飛輪海; pinyin: Shuāng Miàn Fēi Lún Hǎi) è il secondo della banda, uscito in gennaio del 2008. L'album ha raggiunto 50.000 preordini di vendita a Taiwan. L'album ha venduto 150.000 copie dai preordinati fino ad oggi, ha venduto oltre 350.000 copie in tutta l' Asia. L'album è volato in cime alle classifiche della G-Music Combo Chart e della Mandarin Chart nella prima settimana.

    Curiosità:
    "Superb (出神入化)" è la sigla di apertura del Drama Taiwanese The X-Family.
    "Cannot Love (不會愛)" è la sigla di chiusura del Drama Taiwanese The X-Family.
    "New Home (新窩 Xin Wo)" in collaborazione con gli S.H.E è la sigla di apertura del Drama Taiwanese Romantic Princess, dove recitano due membri della band Calvin Chen e Wu Chun.
    "I Really Like You (超喜歡你 Chao Xi Huan Ni)" è una delle canzoni che si sentono durante la visione del Drama Taiwanese Hanazakarino Kimitachihe (conosciuto come Hana Kimi) dove recitano due ragazzi del gruppo Wu Chun, e Jiro Wang, con loro c'è anche Ella Chen dei S.H.E.
    "Small Insignificant Character" (小小大人物 Xiao Xiao Da Ren Wu) è la canzone che promuove la Disneyland asiatica. Adesso ne è diventata una specie di sigla, viene trasmessa in tutti i Disneylands asiatici.

    Tracce:
    1) 新窩 Xin Wo (New Home) - in collaborazione con gli S.H.E
    2) 為你存在 Wei Ni Cun Zai (Existing For You)
    3) 出神入化 Chu Shen Ru Hua (Superb)
    4) 不會愛 Bu Hui Ai (Cannot Love)
    5) Ti Amo (I Love You) - Aaron Yan & Liu Li Yang duet
    6) 愛的王道 Ai De Wang Dao (Love's Royalty)
    7) 心理有數 Xin Li You Shu (In Our Hearts We Know)
    8) 明日香 Ming Ri Xiang (Tomorrow's Fragrance)
    9) 至少還有我 Zhi Shao Hai You Wo (At Least You Still Have Me)
    10) 一萬個快樂 Yi Wan Ge Kuai Le (Ten Thousand Joys)
    11) 小小大人物 Xiao Xiao Da Ren Wu (Little VIP)
    12) 新窩 Xin Wo (New Home) - 男生宿舍版 Nan Sheng Su She Ban - Male Students' Dormitory Version
    13) 超喜歡你 Chao Xi Huan Ni (Really Like You)

    Love You More and More (越來越愛) è il terzo album dei Fahrenheit, che è uscito il 2 gennaio 2009. Questo album contiene delle canzoni più 'rock' rispetto alle precedenti uscite. Non ci cono molte coreografie ballate. La taccia bonus Touch Your Heart è uscita solo per l'edizione della Cina Mainland. Touch Your Heart è usata come is used for Taiwan's tourism attraction.

    Tracce:
    1.動脈 Dong Mai (Artery)
    2.越來越愛 Yue Lai Yue Ai (Love You More and More)
    3.寂寞暴走 Ji Mo Bao Zou (Lonesome Sprint of Detonation)
    4.恆星 Heng Xing (Shining Star)
    5.默默 Mo Mo (Silence)
    6.最佳聽衆 Zui Jia Ting Zhong (The Best Listener)
    7.留下來 Liu Xia Lai (Stay)
    8.孤單摩天輪 Gu Dan Mo Tian Lun (Lonely Ferris Wheel)
    9.雨是眼淚 Yu Shi Yen Lei (My Tears are Like Rain)
    10.你應該被珍惜 Ni Yin Gai Bei Zhen Xi (You Should Be Cherished)
    11.Touch Your Heart traccia bonus

    Premi ricevuti:
    Nel 2006:
    Best Group, TVB8 Awards: Bronze
    Best Foreign Newcomer, HK Metro Hits Awards
    Nel 2007:
    Top Song, TVB8 Awards: "Really, Really, Like You" (超喜歡你 Chao Xi Huan Ni)
    Most Popular Idol Group (Taiwan Area), Sprite Awards
    Favorite Duet Song, Sprite Awards: "Only Have Feelings For You" (只對你有感覺 Zhi Dui Ni You Gan Jue)
    Best Group (Taiwan & Hong Kong Area), Sprite Awards
    Best New Group, 13th Chinese Music Awards
    Top 20 Songs of the Year, KKBOX Music Charts: "Only Have Feelings For You" (只對你有感覺 Zhi Dui Ni You Gan Jue)
    Best Drama Soundtrack, KKBOX Music Charts: "Hanazakarino Kimitachihe Original Soundtrack" (花樣少年少女 電視原聲帶)
    Best Male Group, HITO Music Awards 2007
    Top 10 Songs of the Year (933醉心龙虎榜 年度10大金曲), Singapore Hit Awards: "Love's Arrived" (愛到 Ai Dao)
    Courts Best MV (Courts 最佳音乐电影), Singapore Hit Awards: "Love's Arrived" (愛到 Ai Dao)
    Most Popular Newcomer (最受欢迎新人奖), Singapore Hit Awards
    Most Popular Act of the Year (年度人气大奖), Singapore Hit Awards
    Nel 2008
    至尊華語組合樂隊—— 2008年度RoadShow至尊頒獎禮
    Most Popular Group, HITO Music Awards 2008
    Fei Di-e Award -- Mengniu Music Awards 2008
    Crediti da Wikipedia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,160
    Reputation
    0
    Location
    The North

    Status
    io mi sto dannando l'anima per trovare qualcosa su di loro ò.ò non trovo nulla çOç
    comunque avevo sentito una canzone (non so quale) qualche mese fa e mi era piaciuta **
     
    Top
    .
  3. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho messo gli album interi nella sezione download sono in rar se hai difficoltà dimmelo

    Edited by niuru - 28/6/2009, 20:03
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,160
    Reputation
    0
    Location
    The North

    Status
    *O* graaaaazie! domani scarico +.+
    hai fatto bene a mettere gli album ^ò^/
     
    Top
    .
  5. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati.... quando qualcosa si può fare la si fa...
     
    Top
    .
  6. Chiharu;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO li ascolto!!
    Li ho conosciuti in un dorama, Hua Yang Shao Nian Shao Nu (si scriverà così .. mah) comunque è Hana Kimi.
    Per me sono piuttosto bravi xD
    Pure carini dai..
    adoro Jirooo!! :love:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    922
    Reputation
    0
    Location
    Amirya

    Status
    Anke io li ascolto! *_*
    Nn so come li ho conosciuti, xkè manco mi ricordo XD, però mi piacciono un sacco.... Soprattutto "Love you more & more", "Meet on February 30" e "Ti amo" *_*
     
    Top
    .
  8. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li hoconosciuti grazie a romantic principess.... dove ci sono Wu chun e Calvin chen, mi sono innamorata di entrambi a prima vista....e poi mi piacciono le canzoni wo you wo de young e chu shen ru hua ed i rispettivi video :sbav2: :sbav:
     
    Top
    .
  9. Ai ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendi °O°
     
    Top
    .
  10. Ingrid-Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niuru @ 30/6/2009, 20:22)
    li hoconosciuti grazie a romantic principess.... dove ci sono Wu chun e Calvin chen, mi sono innamorata di entrambi a prima vista....

    io già avevo visto Jiro Wang con "it started with a kiss" e lo adoravo!poi ho visto romantic princess e il mio interesse è arrivato a tutti!! *-* Calvin è così pucciolo...a dire la verità non so perchè ma hanno tutti e 4 una faccia pucciolosissima *-* :?_?: :blush:
     
    Top
    .
  11. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verissimo sono stupendi bellissimi e da coccolare... li adoro
     
    Top
    .
  12. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io li adorooo *w* Li ho conosciuti così per caso, diciamo xD Cercavo artisti di musica cinese e loro sono stati fra i primi che ho conosciuto. All'inizio non avevo un preferito ma adesso, a causa di Tokyo Juliet che sto guardando in questo periodo, quello che preferisco è senza dubbio Wu Chun *-*
     
    Top
    .
  13. Ingrid-Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaa Rika! Wu Chun è carinissimo, tenerissimo!!!*-* non so come facciano ad essere tutti così dolciosi ma a me fanno impazzire xD
     
    Top
    .
  14. Only Ale95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto recitare Aaron in Pi Li MIT (noto anche come mysterious incredible terminator)...devo dire la verità che di ruolo come tutti i ragazzi "hot" ed intelligenti è un po' freddo.

    Anche Jiro Wang mi piace
     
    Top
    .
  15. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li adoro tutti, ma sbavo per wu chun e jiro wang.... sono così sexy e muscolosi in vece aaron e calvin sono belli da ammirare come dei meravigliosi dipinti tanto son belli....
     
    Top
    .
17 replies since 27/6/2009, 19:58   211 views
  Share  
.