Crystal Kay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,160
    Reputation
    0
    Location
    The North

    Status

    CRYSTAL KAY
    image


    Il nome intero di Crystal Kay è Crystal Kay Williams, ed è nata il 23 Febbraio del 1986 a Yokohama da padre Afro-Americano e madre coreana.

    Il padre è un bassista del New Jersey, mentre la madre è una cantante affermata. Influenzata quindi dalla musica già in famiglia, Crystal Kay non può fare altro che interessarsi a questo mondo.

    All'età di sei anni cominciò a tenere qualche CM in televisione, ed infine debuttò all'età di 13 anni con l'etichetta Epic Records della Sony grazie alla madre.

    Tutt'ora la ragazza frequenta la Sophia University, stessa università di Beni Arashiro, e le due si dichiarano molto amiche.

    Crystal Kay debutta nel 1999 con il suo primo singolo, intitolato ''Eternal Memories''. Dopo quattro singoli è il turno del suo primo album, intitolato ''C.L.L - CRYSTAL LOVER LIGHT''.

    Per ora la cantante ha alle spalle 22 Singoli, 7 album ed un best.

    [Kitto Eien Ni PV]



    altri PV:
    ...

    crediti a:
    tokyonoise.net per la biografia
    youtube.com per i video

    visto che la cara Crystal ha duettato con il JinJin per la canzone "wonder" mi è sembrato il caso di postare qui la sua biografia, un video di cui amo la canzone (che purtroppo ho trovato solo con dei sub di un arancione un pò troppo risaltante -.-) e nella sezione dei download alcuni suoi album così da conoscerla meglio. La ragazza ha talento! Le sue canzoni le trovo orecchiabili ma non mi prendono tanto; però devo dire che la voce è davvero molto bella!
    Vado a sistemare qualche album nella sezione downlaod per gli interessati ^.-
     
    Top
    .
  2. OkuRibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro Crystal Kay ♥
    Ho iniziato a seguirla da quando è apparsa in una puntata di Cartoon KAT-TUN e si è toccata il naso con la lingua (UN IDOLO... ci provo da quando ho cinque anni, che cavolo), e mi sono immediatamente innamorata della sua voce.
    Trovo che le sue canzoni più belle siano proprio le collaborazioni, però, sia quelle con Verbal degli m-flo (che poi dicono che ci siano pettegolezzi su loro due insieme, nessuno che me li conferma?), ma soprattutto quelle con BoA, visto che hanno due voci meravigliose entrambe.
    Le due canzoni che ha fatto con Jin mi hanno fatta innamorare, ed è inutile dire che spero che facciano uscire qualcos altro insieme, lo aspetto da quando ho scoperto che sono amici da tanto tempo e che lei è l'unica donna della truppa Akanishi... cioè, una femmina che sopporta quella banda di idioti, è il mio idolo! ç_ç
    Ok, la smetto.
     
    Top
    .
1 replies since 23/5/2009, 12:33   68 views
  Share  
.