DBSK (Dong Bang Shin Ki) / Tohoshinki

K-pop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinkyzak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è un gruppo che ho scoperto grazie a Jin, dato che ne parlava con entusiasmo in un'intervista. Per curiosità mi sono informata ed ho scoperto un nuovo amore... oltre al gruppo in generale, amore incondizionato per uno dei membri in particolare ovvero Jaejoong conosciuto come Hero
    :wub:

    Il gruppo ha un nome coreano e uno giapponese dato che cantano e parlano in entrambe le lingue: non so ancora moltissimo su di loro, tranne che sono veramente molto bravi e la loro musica mi piace parecchio.

    Questi sono loro:

    image

    E lui è Hero Jaejoong... aw.. sono cotta di lui...

    image

    Per conoscere qualcosa di più (c'è veramente TANTISSIMO su di loro...) vi metto il link a una community molto completa, che ha anche subbato interviste, minidrama, making of ecc. Sono deliziosi dal vivo >___<

    A New Fever - DBSKer

    Enjoy!

    PS: vorrei correggere il titolo, ma non so come si fa ç_ç

    Edited by pinkyzak - 1/5/2009, 18:08
     
    Top
    .
  2. sayuri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *O* i miei cucciolotti!!!li conosco da quasi 2 anni ed è stato amore a prima vista sono belli e bravi!!!*_*
    il mio preferito è michy!!!!*ç*
    il loro forum italiano è questo:

    ---------

    se volete darci un occhiata!!!

    (post editato per spam)


    Edited by ~• R i k a_} <3 - 8/5/2009, 21:58
     
    Top
    .
  3. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinkyzak @ 1/5/2009, 16:16)
    PS: vorrei correggere il titolo, ma non so come si fa ç_ç

    solo gli admin (e se non sbaglio anche i moderatori O.o) possono correggere il titolo ^^ ho corretto così al momento ma se volevi scrivere altro dimmelo che modifico!
     
    Top
    .
  4. pinkyzak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (*KAZE* @ 2/5/2009, 00:31)
    QUOTE (pinkyzak @ 1/5/2009, 16:16)
    PS: vorrei correggere il titolo, ma non so come si fa ç_ç

    solo gli admin (e se non sbaglio anche i moderatori O.o) possono correggere il titolo ^^ ho corretto così al momento ma se volevi scrivere altro dimmelo che modifico!

    Grazie Kaze! Volevo mettere sia il nome coreano che quello giapponese: potresti correggere il titolo così per favore?

    DBSK (Dong Bang Shin Ki) / Tohoshinki

    Grazie infinite!

    :love:
     
    Top
    .
  5. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yesss sistemato ^^
     
    Top
    .
  6. fedefe-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello altro gruppo di maschioni :facaldo: da conoscere vado subito ad informarmi :uuuh:
     
    Top
    .
  7. fedefe-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato un altro forum che da delle notizie su questo gruppo :°v°: :

    ---------

    (post editato per spam)

    Edited by ~• R i k a_} <3 - 8/5/2009, 21:58
     
    Top
    .
  8. Ai ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si può fare tutto questo libero spam? o__O

     
    Top
    .
  9. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm in effetti no ^^' grazie Greta per avermelo fatto notare! Non mi ero accorta del topic, adesso provvedo a togliere i link. Ricordo che in questo forum è proibito lo spam di altri siti o forum nei topic e in tagboard e che è concesso solo nella sezione spam. In questo caso lascio il link che ha postato pinkyzak, dal momento che è un blog, ma cancello quelli postati da sayuri e fedefe-chan perchè sono forum, addirittura dello stesso circuito. Le notizie, anche se prese da altri forum o siti, possono essere riportate qui a patto che mettiate i credits alla fonte! So che è faticoso fare copia-incolla ogni volta di tutto e che mettere il link è molto più semplice e veloce ma... il forum esiste per questo ^^ Spero non prendiate male il mio richiamo, è bene che ve lo dica perchè dopo una serie di richiami scatta il ban e mi dispiacerebbe davvero molto ricorrervi. Se qualcosa non vi è chiaro, ricordo che nel forum c'è il regolamento: leggendolo si evita di fare errori. So che non l'avete fatto con l'intenzione di infrangere le regole ^^
     
    Top
    .
  10. fedefe-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace :nuuu: non era mia intezione :gomen: :gomen: :gomen: :gomen: :gomen: :gomen: :gomen: :gomen: :gomen: non lo faccio più :onnò:
     
    Top
    .
  11. MissMurder92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh uh i DBSK *.*
    me li ha fatti conoscere un po di tempo fa Rory quando mi ha fatto vedere un loro film divertrentissimo intitolato "dangerous love"...è bellissimo e fa morire dal ridere *.*(consiglio alle amanti dello shounen ai ma anche non xD)

    il mio preferito è Hero *.* da sbavo... poi anche un altro che non mi ricordo come si chiama...comuqnue è identico a taguchi xD ora forse un po meno perchè si è tagliato i capelli ma da piccolo era uguale O.O e poi il koreano è una lingua che mi affascina...

    vabè ora concludo dicendo che dovreste ascoltarli tutte perchè ne vale la pena ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    922
    Reputation
    0
    Location
    Amirya

    Status
    I Toho *.*
    Li amo XD
    Sono uno dei miei gruppi preferiti *_*
    Dei 5 adoro particolarmente Max *_*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    212
    Reputation
    0
    Location
    sardegna

    Status
    io li ho scoperti per caso perchè ho scaricato per sbaglio un loro video(purple line)e da allora è stato subito amore!
     
    Top
    .
  14. MiSa_JJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei adoratiii *-* è stato il primo gruppo per me ed è stato l'amore da subito (tutto grazie al profilo di Yunho oppa in una rivista francese in cui ho capito solo Dong Bang Shin Ki xD) comunque hanno anche un nome cinese che è Tong Vfang Xien Qui (TVfXQ o TVXQ) ma essendo abbastanza vecchia la discussione ormai lo saprete già xD
    il mio preferito è JJ oppa ma comunque mi piacciono tutti da morire, cantano bene, ballano bene e diciamolo, sono dei bonazzi assurdi xD
     
    Top
    .
  15. integra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non seguo molto la k-pop ma loro li ho scoperti per caso,flesciandomi sulla canzone "MIROTIC"
    Senza contare che sono dei bei figlioli :facaldo:
     
    Top
    .
16 replies since 1/5/2009, 15:16   267 views
  Share  
.