_My FanArt_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Tigra*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo a postare un mio disegnino di Koki fatto tempo fa..^w^'

    image
     
    Top
    .
  2. StAkuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primaaaaaa +arriva in scivolata+

    Potevo non commentare? *_* Sei sempre più brava +patta+
    Hai disegnato benissimo Koki, ci assomiglia moltissimo :brill: I capelli poi -stava cosi bene con i capelli mediolunghi ;_;-, gli occhi, il fatto che sia a petto nudo...ok, mi fermo °_°

    Allora ti sei comprata lo scanner? Aggiungine altri, mi raccomando è__é9
    Perché ne hai fatti altri, vero? :nuuu:
     
    Top
    .
  3. AN1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che braaaaaaaaaaaaava!!! ahhhhhhhhhhhhhh!! oddio che belloooooo!!!
    *sta per impazzire*
    ne metterai altri vero?? sei troppo brava! sarà che io sono una frana però credo che tutti la pensino così!!!! :cuore: :cuore: :cuore:
    sayo!
     
    Top
    .
  4. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima mano OççççççççççO le parti in ombra sono fatte davvero bene e i capelli poi mi piace tantissimo come li hai resi *______________* bravissima >/////w/////<9
     
    Top
    .
  5. girl_akanishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +muore+ dio è bellissimo!!!!!!!! chiederei trp uno di jin vero??? xD *si impicca*
    cavolo se è fatto bn--=çççç= cioè sbavo anke se è slo un disegno!! :cuore: :uff: davvreo bello! bravissima <3 e pensare ke amavo ankio disegnare erp pure brava..ma ora!! :ueee:
     
    Top
    .
  6. *Tigra*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte^w^

    CITAZIONE
    -stava cosi bene con i capelli mediolunghi ;_;-

    Straquoto!!>___<

    CITAZIONE
    Aggiungine altri, mi raccomando è__é9

    CITAZIONE
    chiederei trp uno di jin vero??? xD

    Chissà....Forse.... :pff: XD
     
    Top
    .
  7. Love_Attack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai dai dai dai dai dai dai!!! fila a disegnare che mi piace! :ciii: :brill:
    SPOILER (click to view)
    :ph34r: e mi fa venire qualche ispirazione per una parte della FF...è inaudito ma è così, i disegni ispirano molto :ph34r:
     
    Top
    .
  8. *Tigra*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco Jin! ^__^ L' ho finito di fare proprio ieri...

    image

    Love_Attack ha scritto:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    e mi fa venire qualche ispirazione per una parte della FF...è inaudito ma è così, i disegni ispirano molto

    SPOILER (click to view)
    Davvero ti ha ispirato??O o O Wow! Non sapevo che i miei disegni facessero questo effetto!^ o ^
     
    Top
    .
  9. cetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow!! quello di koki è perfetto *______* ci assomiglia tantissimo, quindi immagina me che sbava a vedere un disegno XDXD quello di Jin è pure mooolto bello, solo che c'è il collo che nn mi convince :ehm: XD anche se la faccia è meno rotonda ma più allungata rispetto all'originale, è venuto bene. Bravissima!!! :ok:
    Ce la fai a fare pure kame e ueda?? mi piacerebbe vedere come ti vengono :)
     
    Top
    .
  10. girl_akanishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddiooooo lo vedo solo ora Jin +si spara+ scusami amore mio!!! dio quanto sei bello, pure versione manga *ç* dio se m'ispiri! lo amo >////////////////////////////////< è l'uomo della mia vita!!! *doki doki* sei bravissima Tigrah *w*
     
    Top
    .
  11. fedefe-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tigra innanzi tutto complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yaiii: :yaiii: :yaiii: KOKI è identico, ma soprattutto JIN è stupendooooooooooooooooooo :sbav2: :sbav2: tra poco avrò un collasso :@_@:
     
    Top
    .
10 replies since 2/9/2008, 15:14   209 views
  Share  
.