Mizushima Hiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shikibu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Ho notato Hiro grazie ad Hanakimi dove mi ha incuriosito particolarmente, poi mi sono ricordata che ha recitato anche in gokusen2 (avevo i paraocchi perchè ero concentrata su kame ^^'' ) così ho deciso di scrivere anche su di lui perchè penso che sia molto bravo...che è carino è sottointeso...poi scaricherò anche i drama dove ha recitato così ne parlo nella sezione drama..


    Nome (romaji): Mizushima Hiro
    Vero nome: Saito Tomohiro
    Professione: Modello e attore
    Data di nascita: 1984-apr-13
    Luogo di nascita: Tokyo, Giappone
    Altezza: 180 centimetri
    Peso: 65kg
    Segno Zodiacale: Ariete
    Gruppo Sanguigno: AB
    Famiglia: una sorella maggiore (di 3 anni)
    Talent Agenzy: Ken-On

    TV SHOWS
    MR. BRAIN come Hayashida Toranosuke (TBS, 2009)
    Zettai Kareshi SP (Fuji TV, 2009)
    Mei-chan no Shitsuji come Shibata Rihito (Fuji TV, 2009)
    Hanazakari no Kimitachi e SP come Nanba Minami (Fuji TV, 2008)
    Room of King come Mori Jiro (Fuji TV, 2008)
    Zettai Kareshi come Asamoto Soshi (2008)
    Churaumi Kara non Nengajo come Miyashita Kota (2007)
    Gutannubo (Gotta Temps Nouveau) Drammatico speciali (Fuji TV, 2007)
    Hanazakari no Kimitachi e come Nanba Minami (Fuji TV, 2007)
    Watashitachi no Kyokasho come Yahata Daisuke (2007)
    Kanojo a no Tadashii Asobikata come Fujiki Kyouji (2007)
    Kamen Rider Kabuto come Tendou Souji (2006)
    Pink no Idenshi come Ikushima Mizuki (2005)
    Brother beat come Yoshi (2005)
    Ame a Yume non Ato non è (2005)
    Gokusen 2 (2005)

    FILM
    Drop (2009)
    GS Wonderland (2008)
    100 (2007)
    Kamen Rider Kabuto (2006)
    Lovely Complex (2006)
    Hatsu Kare netto dramma (2006)

    CURIOSITA'
    Specialità: Calcio, inglese conversazione, e la scrittura di testi Hip-Hop
    Istruzione: Keio University politica integrata principale
    Visse in Svizzera da i 6 ai 12 anni

    Credits: Dramawiki
    Translated by shikibu@ KAT-TUN no TEIKOKU

    Edited by shikibu - 1/6/2009, 10:57
     
    Top
    .
  2. ryoko-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm...carino! ^___^
    Ma davvero ha recitato in Gokusen 2?! proprio non me ne sono accorta! e anche in Lovely Complex...per caso faceva Suzuki...l'amico di Otani? Boh....
     
    Top
    .
  3. jejja_nishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi....ha recitato anke in Gokusen 2...era naturalmente uno della classe 3D....beato lui, insieme a jin e kame....hihi
    cmq se nn lo avete notato è il ragazzo ke indossa sempre una T-shirt verde, e ha i capelli lisci, + corti e castani!!!

    nn trovo nessuna foto xò...mi disp...
     
    Top
    .
  4. » Rika-Chan }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto recitare in hana kimi e in zettai kareshi *ç* è davvero un bel ragazzuolo uçu non riesco a capire però chi fosse in ame to yume no ato ni °__°' l'ho visto tempo fa quel drama ma non lo ricordo proprio nel cast >.< qualcuno mi illumina? °ç° lovely complex l'ho visto proprio l'altro ieri ma O.o che parte faceva? x°D sarò ciecata ma io non l'ho visto proprio x°D" *schiatta*
     
    Top
    .
  5. shikibu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in lovely complex è uno dei tre ragazzi protagonisti, ma non parla mai... quello che indossa sempre gli occhiali, a cui esce sempre il sangue dal naso che sta con la ragaza timida anche lei con gli occhiali...
    effettivamente è abbastanza irroconoscibile in questo movie XDDDD don't worry Rika, anche io l'ho riconosciuto solo dopo aver letto che era nel cast -.-
     
    Top
    .
  6. ryoko-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho riconosciuto dopo.... XD e anche in Gokusen 2...già che c'ero...ho dovuto rivederlo...^__^
    E devo dire che in Hanakimi mi è piaciuto un sacco!!! :love: non mi resta che vedere Zettai Kareshi...ma sono già disponibili tutte le puntate???
     
    Top
    .
  7. yamapuccia91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello :uuuh: :uuuh: non lo conoscevo prima di vedere Zettai Kareshi! bravo e bello, anche se messo in confronto con Night (Hayami Mokomichi) la scelta è davvero dura :ehm:
     
    Top
    .
  8. *Tigra*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro questo ragazzo U/u/U, l' ho conosciuto grazie al drama Hana-Kimi..
    In seguito anch'io l' ho visto recitare in Lovely Complex e adesso in Gokusen2 e Zettai Kareshi*___________*
     
    Top
    .
  9. AN1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    corro a rivedermi gokusen.... *in lovely è carinissimo, lo adoro*!!!
     
    Top
    .
  10. fedefe-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hiro è veramente un bravo attore oltre che un bellissimo ragazzo :<3_<3: io l'ho conosciuto in hana-kimi, recentemente ha recitato in mei-chan no shitsuji ed è stato favolosooooooooooo :heee: :heee: :heee: :heee:
     
    Top
    .
  11. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo anch'io alla lista XD secondo me Hiro è davvero un bravissimo attore, l'ho visto recitare su Hanazakari e Mei-chan no Shitsuji (che vi consiglio vivamente *w*)..ho visto anche Gokusen 2 ma non lo avevo proprio visto prima che me lo facesse notare hide-chan XDDD non lo conoscevo nemmeno come attore quando ho guardato Gokusen 2 quindi non c'ho proprio fatto caso XD e ovviamente (ovviamente per me perchè adoro quasta serie) ho iniziato a guardare anche Kamen Rider Kabuto XDDD (il 4° kamen rider che guardo olè XDD) avevo gia in programma di guardare anche "Ame to Yume no ato ni" ma non ricordavo ci fosse anche lui O.O buono a sapersi *___* grazie mille shiki-chan per le info <3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    789
    Reputation
    0
    Location
    kame no kokoro<3

    Status
    ahhhh hiro che bello che è^^ ultimamente stà diventando tanto famoso sisi^^ >////> cmq ragazze mi dispiace dirvelo ma pochi mesi fa il nostro hiro si è sposato con ayaka una cantante che da poco si era ritirata dalle scene...inoltre ayaka si è scoperto che è malata della Malattia di Graves.
    i 2 si sono sposati il 22 febbraio
     
    Top
    .
  13. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho visto in Zettai Kareshi e mi è piaciuto subito è bravissimo e bellissimo
     
    Top
    .
  14. Ingrid-Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hiro è bravissimo ed ha un viso davvero dolcissimo! davvero bravo bravo! mi piace moltissimo come attore!^-^
     
    Top
    .
13 replies since 3/4/2008, 19:41   473 views
  Share  
.