LUI IL DIAVOLO^^ (akuma de soro)

di Mitsuba Takanashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    789
    Reputation
    0
    Location
    kame no kokoro<3

    Status
    questo manga è uno dei miei preferiti in assoluto (non solo perkè Takeru il protagonista,come ho già detto,è stato creato con le sembanze di hide ma la storia, i disegni e tutto il resto ti prende...^^)..inoltre da questa opera è stato tratto anche un drama
    la tra MOLTO in sitesi è questa:
    Come vi sentireste voi ragazze se consegnaste una lettera d'amore al ragazzo...sbagliato? E' quello che è successo a Yuichi, una giovane ragazza che sbadatamente consegna la lettera a Takeru Edogawa, il figlio del preside della scuola, nonchè ragazzo viziato e prepotente. Takeru quindi la ricatta e fa di lei una sorta di serva personale, dato che lei teme che renda pubblica la lettera. Ma non è finita: la madre della ragazza, vedova da tempo, decide di sposarsi col suo ultimo spasimante, il preside della scuola, il padre di Takeru. Tutto sembra compromesso fino a che la situazione prende una svolta: Yuichi capisce di avere un'attrazione verso Takeru, e nonostante la sua apparente arroganza crede che dentro di sè abbia un cuore d'oro e sia di animo tenero. Cosa farà Yuichi a questo punto?

    Lui, il diavolo, noto anche come Akuma de Soro, è uno shojo caratterizzato da una storia molto semplice e diretta che nel giro di poche pagine si materializza: fumetto molto immediato e brillante. Insomma, è un buono shojo che potrà piacervi molto....

    posso solo dirvi BUONA LETTURA A TUTTI^^e non guardate troppo takeru ok???ahahaha io vi ho messe in guardia :cuore:
    ekko questa è una fotina dei 2 protagonisti^^:
    image

    e questi sono invece gli attori del drama taiwanese non jiappo...sono molto bravi e lei è fantasticha fa delle espressioni STRANISSIME :gty: alkune volte kompletamente fuori fa morire dal ridere^^
    image
     
    Top
    .
  2. Andrea/Puccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo! Akuma De Sorou è davvero uno shojo interessante a potrà far piacere sapere che il personaggio di Takeru è stato creato e "modellato" secondo un grande jappino.. Hide... :nuuu: La stessa autrice ha infatti detto di essersi ispirata a lui per creare Take-chan.. :ascia:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    789
    Reputation
    0
    Location
    kame no kokoro<3

    Status
    si si esatto^ìe poi cmq all'interno del manga moltissime volte takeru indossa i gioielli ke portava il mio hide per non parlare dei kapelli,dei vestiti e accessori vari^^...
     
    Top
    .
  4. .:Lorys:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow.. io non leggo anime e manga.. quindi io non sò niente su questi.. comunque la storia è uguale a quello del drama taiwanese ovvero devil beside you con Rainie Yang e Mike He ^^ (che io ho già visto..)
     
    Top
    .
  5. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wooow non sapevo del drama *________________* devo vederlo assolutamente!! il manga è stupendo davvero, l'ho lettu tutto proprio perchè Takeru è preso da Hide ^^ se qualcuno vuole leggerlo non è neanche una gran spesa, sono 13 numeri in tutto se non ricordo male..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    789
    Reputation
    0
    Location
    kame no kokoro<3

    Status
    no i numeri sn 11 (ancora meno) ma è bellissimo come manga è uno dei miei preferiti in assoluto
     
    Top
    .
  7. Andrea/Puccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido è davvero molto belloooo! :heee: Mi ha emozionato moltissimo... :blush: Lo consiglio a tutte/i!

    A proposito proprio questa settimana è uscito in Italia il primo numero della nuova serie di questa autrice, Crimson Hero! :bye: Ve lo consiglio (nel caso faccio un nuovo post per pubblicizzarlo di più! :libero: )
     
    Top
    .
  8. laurika-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ank'io lo consiglierei a tutte >ççç<
    è veramente un manga ben riuscito!! è bellissimooo!!! ^çç^b sia dal punto di vista della storia, che dai disegni e la caratterizzazione dei personaggi! TçççT tupendo! mi ha fatta emozionare tanticcimo
     
    Top
    .
  9. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho letto e mi è piaciuto, molte scene del fumetto mi hanno emozionato tanto.
    Ho visto anche il Drama, ed è molto carino.
     
    Top
    .
  10. fedefe-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per ora ho visto solo il drama dove Mike He è bravissimo oltre che fantastico :uuuh: comunque penso di leggere il manga al più presto.....ah! se vi piace l'attore vi consiglio di vedervi bull fighting e why why love :hero:
     
    Top
    .
  11. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    why why love mi è piaciuto, e inizierò a vedere bullfighting.
    Il fumetto è bello, però il drama mi è piaciuto di più. Ed ho letto prima il fumetto e poi ho visto il drama.
    Se sei interessata al fumetto te lo posso scannerizzare.
    Quando leggevo il fumetto mi chiedevo come sarebbe stato possibile vedere tutte quelle acconciature della protagonista, mi sono ricreduta quando ho visto il drama, sono riusciti a fare tutte quelle strane acconciature e pergiunta stavano benissimo all'attrice, Ranie!
     
    Top
    .
  12. fedefe-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente lo puoi fare :brill: ?Non saprei come ringraziarti :libero:
    veramente sarebbe troppo bello!!!! :yaiii:
     
    Top
    .
  13. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti avere solo pasienza perchè non so quanto temo ci vuole se vuoi inizio subito però è la copia in italiano pubblicata dalla star comics quindi ho paura a problemi riguardanti i copyright e penso non si possa pubblicare, perciò posso mandarti in mp la mia mail
     
    Top
    .
  14. fedefe-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare aspetterò tutto il tempo che ci vorrà e se l'impresa riesce ti innalzerò un altarino in camera e ogni mattina prima di uscire lascerò delle offerte :yaiii:
     
    Top
    .
  15. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questo momento sto scannerizzando il primo volume, si legge da dx a sx, e spero non sia brutta la qualità, è difficile scannerizzare il centro delle pagine.
     
    Top
    .
23 replies since 9/2/2008, 15:08   516 views
  Share  
.