Tatta Hitotsu no Koi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shuji_Kyapten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    485057_4919915358488_2007114496_n


    Titolo: たったひとつの恋
    Titolo (romaji): Tatta Hitotsu no Koi
    Titolo tradotto: Un solo amore
    Genere: Drammatico / Romantico
    Episodi: 10
    Theme song: Bokura no Machi de by KAT-TUN

    Con:
    Kamenashi Kazuya - Hiroto
    Ayase Haruka - Nao
    Hiraoka Yuuta - Ayuuta
    Tanaka Koki - Kou
    Toda Erika - Yuuko

    Una storia d'amore tra un ragazzo che lavora in una piccola fabbrica riparando barche e una ragazza, la figlia del proprietario di una catena di gioiellerie. La storia si svolge a Yokohama.

    Trama
    Hiroto Kanzaki (Kazuya Kamenashi) lavora sodo giorno e notte per la
    sopravvivenza di una piccola fabbrica che ripara navi (ereditata da suo padre) e per provvedere alla madre e al fratellino malato. Hiroto ha due grandi amici: Kou (Koki Tanaka) e Ayuuta (Hiraoka Yuuta). Dal'altro lato Nao (Haruka Ayase) che è la figlia del proprietario di una catena di gioiellerie in una strada alla moda a Yokohama. Lei frequenta un'esclusiva università femminile insieme alla sua migliore amica, Yuuko(Toda Erika).

    Commento Personale
    Anche se la storia può apparire banale a prima vista (la ragazza ricca e il ragazzo povero) è veramente un bel drama. Tenero e romantico >//<.
    Consiglio di vederlo!!^^

    Edited by ~ Yume-chan ~ - 7/11/2012, 15:22
     
    Top
    .
  2. karin86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +me ama questo drama+ hiroto è cosi.... hiroto =ç= dolce innamorato e timido *O*
    SPOILER (click to view)
    quando la abbraccia o la bacia (il primo bacio è stato stupendo con tutta la panoramica di yokohama =ç= )
    voglio anche io una storia cosi VOGLIO HIROTO ç______________ç
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,408
    Reputation
    0
    Location
    Wayreth ~

    Status
    Lo sto guardando ed è veramente un drama bellissimo e romantico :brill: [e poi Kame qui è più fascinoso del solito *ç*]
     
    Top
    .
  4. •concy™•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io lo sto guardando, sono arrivata all'episodio 4.. purtroppo il 5° non si vuole scaricare e io sto morendo di curiosità :...:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    789
    Reputation
    0
    Location
    kame no kokoro<3

    Status
    NO NN POTETE DIRMI CHE QUESTO DRAMA VI E' PIACIUTO VI PREGOOOOO....
    io l'ho guardato solo perchè c'era kame SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per quello...cmq il mio amore nn azzacca mai un drama a parte nobuta per quanto riguarda TATTA q SAPURI vi prego nn potete dirmi ke vi sono piaciuti....la trama è noiosa ed è sempre la solita storia d'amore..POI C'è QUELLA GRRRRRR DELL'AYASE dio mio io l'avrei affogata nel laghetto...cmq i gusti sono gusti a mio parere kame non ha fatto propio una scelta azzaccata ma se si parla di recitazione è stato bravissimo (si è anche dovuto baciare l'ayase poverino il mio amore)..
     
    Top
    .
  6. fedefe-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questo drama ho pianto così tanto, è stato veramente toccante e Kame nella recitazione è stato divinooooooooooooo :heee: proprio attraverso questo drama che ho valutato le capacità di Kame, ha veramente talento :occhioni:
     
    Top
    .
  7. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fede mi togli le parole dalla bocca? hai scritto quello che penso anche io... ho pianto tanto in questo drama, però ho una incognita
    SPOILER (click to view)
    era proprio necessario che lei si stava per sposare con l'altro?
    secondo lo potevano evitare..... era più bello che invece di essere
    SPOILER (click to view)
    l'altro che la lasciava
    era lei che
    SPOILER (click to view)
    lo mollava
    per la carriera, non mi è piciuto il personaggio di lei, troppo passivo....
    SPOILER (click to view)
    e poi lei aveva modo di fargli sapere che quel natale era stata ricoverata
    il drama ha parecchie pecche ma vale la pena vederlo solo per kame: è bellissimo e dolcissimo per non parlare della sua bravura come attore è un grande :mannaggia: :ok: :<3_<3: :uuuh: :brill: :love:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Molto molto molto carino ^_^
    Cast eccezionale, ne varrebbe la pena solo per quello, comunque anche la storia è carina :)
    Mi è piaciuto molto *___*
     
    Top
    .
7 replies since 29/1/2008, 22:04   230 views
  Share  
.