Elidesing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elimaru-cha tegopi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohayou a tutte!! :P
    Girovagando per il forum qualche giorno fa, ho notato quasta parte del forum dedicata all'arte...e beh ho deciso di farvi vedere dei disegnuzzi sui Kat-Tun....^^
    Me per ora ha fatto soltanto Maru ( me avvisa che nn sono bravissima, infatti il mio cruccio sono le labbra)
    ma fro anche gli altri tranquille
    Ecco il disegnuzzo

    http://img112.imageshack.us/img112/1968/ri...perforumcm5.jpg
     
    Top
    .
  2. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che carino eli *///* gli somiglia molto!!! beh sai, le labbra sono difficili da disegnare, specie nei soggetti maschili perchè risultano sempre pseudo siliconate x°D solitamente se non si fa un disegno ombreggiato è un po' difficile renderle (dato che in fondo gli uomini non portando rossetti il volume delle labbra gli si genera per mezzo delle ombre ^^) non vedo l'ora di vedere anche gli altri *__________________*
     
    Top
    .
  3. ¤_Arisu_~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *ç*Y brava eli! *w* anche a me piacerebbe disegnare bene ritratti çwç'' ma niente,solo manga! x°D *rotola*
    Ah comunque potresti postare anche quello che mi hai fatto di Tatto *çççç* e anche quello di Toma,giàgià ùçù
    Brava ancora,shore! *O*
     
    Top
    .
  4. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wooooo yeah!!! quanto ci hai messo a fare i capelli così? O___O tanto immagino....me fatto l'artistico ma non sono per niente brava a fare i ritratti ^^""""""""
     
    Top
    .
  5. elimaru-cha tegopi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me si scusa per l'assenza ma ho dovuto cambiare picci perchè non mi andava più...... ma eccomi di nuovo.....
    guarda ti diro la verita... fare i capelli è la cosa che riesco a fare senza problemi mentre labbra e occhi sono quelle un po più complicate....
    mi fa piacere che vi piaccia vi prometto che nei prossimi giorni postero anche gli altri sisi zauuuu
     
    Top
    .
  6. cetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ehm: :ehm: tralasciando le labbra, il disegno che hai fatto mi piace molto e poi ci somiglia tantissimo a Maru! :ok:
     
    Top
    .
5 replies since 20/1/2008, 00:23   190 views
  Share  
.