Famiglie di JE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, il test è molto semplice x°D basta inserire nome ed età e apparirà praticamente la propria famiglia i composti dai membri dei: kanjani8, kat-tun, news, t&t... check it out yo <3

    Name: Chiara
    Age: 19
    Mother: Junnosuke Taguchi (e fu così che sayuri violetò sua madre per il resto dei suoi giorni =ççççç=Y x°D okasaaaaaaaaan <3 vieni quiiiiiii *ç*)
    Father: Yamashita Tomohisa (apperò che bel papino che mi ritrovo =ççççççççç=)
    Sister: Kusano Hironori (nottikun *_______________* /me spupazza)
    Brother: Shingo Murakami (vabbè non si può volere tutto dalla vita ùù" x°D)
    Best Friend: Nakamaru Yuichi (yuichan *ç* siii sai che ridere x°D mi sta benissimo *ç*)
    Boyfriend: Tanaka Koki (... ora kaze mi ucciderà ç_____ç aiuto!!! giuro che non lo tocco koki çwç ho già mia madre per queste cose x°D")
    Pet: Ueda Tatsuya (siiiiiiiiiii *_____________* bella la principessa miciosa *___________* ehm... /me scappa con tattochan in braccio prima di essere presa a botte)

    Here <3
     
    Top
    .
  2. nabikiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Name
    Age
    Mother Masuda Takahisa (ahahah,una mamma-maiale)
    Father Takizawa Hideaki (ammazza che papà bono che ho! papà..facciamo giochi erotici insieme! :vntgl: :sbav: )
    Sister Nakamaru Yuichi (la mia sorellona dal naso grande!)
    Brother Kamenashi Kazuya (...fratello..dormiamo insieme :sbav2: )
    Best friend Yokoyama Yu (siiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :ihihih: )
    Boyfriend Kusano Hironori (mm..va bhè. ha un nasino carino.. :...: )
    Pet Taguchi Junnosuke (il cagnolone)
     
    Top
    .
  3. .°*Rika_Chan*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Name Federica
    Age 17
    Mother Yamashita Tomohisa (apperò che bella mamma =ç=)
    Father Yasuda Shota (mmh ok un bel papino uçu")
    Sister Nakamaru Yuichi (mia sorella?! °___°" uh però me non ha sorelle!quante cosucce si possono fare con le sorelle? °ç° tante °ç° entrare nello stesso camerino per provare i vestiti nei negozi ad esempio *ç*''o al bagno =ç= ...bello sorellinO Yui -çç-/)
    Brother Akanishi Jin (pure un bel fratello =ç= quando ho paura posso dormire con te *ç* +palpa jin+)
    Best friend Shingo Murakami (...mah)
    Boyfriend Kamenashi Kazuya (nabi gomeeeeeeeen °_____°"")
    Pet Akanishi Jin (ma non era mio fratello?! O.o e vabè fa nulla *ç*)
     
    Top
    .
  4. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddei la mamma maiale x°D se fosse capitata a me l'avrei usata come pranzo di natale ù______ùb per fortuna ho una mamma altamente violentabile *ç* /me palpa sedere di junno-okasan. e che bei fratelli che avete xQ_________ kame, jin xQ________ io invece mi devo accontentare ùù" ma dai sorre notti è carino *__________* che poi sarebbe mia sorella xD ora siamo anche cognate x°D
     
    Top
    .
  5. XNALINAX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Name esther
    Age 18
    Mother Tegoshi Yuya (ohh che bella mamma...me piassse..*çç*)
    Father Tegoshi Yuya (omfg...cioè fatemi capire..tegoshi è anche mio padre??O__o non che la cosa m dispiaccia!!ma..bho...+strano test U__U)
    Sister Imai Tsubasa (ma beeeeene che billa sorellina....tra sorelle si fanno molte cosee..+pensieri perversi mode on+)
    Brother Tanaka Koki (shii che billo!!ho un fratello molto simpatico!!m piasse!!>__<)
    Best friend Yasuda Shota (ehm..me nn sa chi è...+si killa+)
    Boyfriend Masuda Takahisa (bè bè m piasse lo trovo così cariiiiino!!!con le sue guanciotte!!!)
    Pet Nakamaru Yuichi (non ci ho mai pensato come pet...*__*)
     
    Top
    .
  6. nabikiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xnali! hai un nome bellissimo! :uuuh:
    Ma...tego...come..ha...???

    Riiiikkkaa!!!! :ascia:

     
    Top
    .
  7. XNALINAX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Xnali! hai un nome bellissimo

    grasssie nabikiki!!!*///////*
    O__o già tego...grande dilemma...O__o+paura+
     
    Top
    .
  8. .°*Rika_Chan*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nabikiki @ 11/12/2007, 22:25)
    Riiiikkkaa!!!! :ascia:

    :ph34r: ... *fugge*

    nali hai un nome che adoro!è bellissimo :brill: (ed è lo stesso di mia mamma XD)
     
    Top
    .
  9. laurika-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD
    Name: Laura
    Age: 15
    Mother: Akanishi Jin (mieiddei AMO mia madre)
    Father: Taguchi Junnosuke (xDD)
    Sister: Ohkura Tadayoshi (ma lol)
    Brother: Imai Tsubasa (uh - insegnami a ballare divinamente ++)
    Best friend: Kamenashi Kazuya (^//^)
    Boyfriend: Kato Shigeaki (mah.. c'è di meglio ma non mi almento uçù)
    Pet: Kato Shigeaki (°°' il mio pet è il mio boyfriends *chof)

    (insoddisfatta -.-)
     
    Top
    .
  10. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ma O_____O perchè io ho beccato tutti i kanjani?????????? mio padre però mi piace molto *_*

    Name: valentina
    Age: 19
    Mother: Shibutani Subaru (O___O sei poco donna mamma...)
    Father: Kamenashi Kazuya (papino mi presenti i tuoi amichetti? eh? eh? >_> per favoooreeee)
    Sister: Masuda Takahisa (sorellina cara che pucciosa che seiiiii *_*)
    Brother: Yu Yokoyama (dai lasciami in pace fratello su su vai...)
    Best Friend: Yamashiat Tomohisa (ehm,forse volevi dire amante vero U_U)
    Boyfriend: Ohkura Tadayoshi (ah però anche il mio boyfriend non mi dispiace *_*)
    Pet: Koyama Keichiro (kei-chaaaan vieni che ti coccolo!!)

    nel mio test sembra che i kat-tun si siano dileguati....T______________T
     
    Top
    .
  11. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaa tacchon come fidanSato *ç* tu-tum che fortuna taze *//////////////////////* e anche keiichan come cucciolo *________________* puccho jiro *ç*
     
    Top
    .
  12. ¤_Arisu_~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Name: Alice
    Age : 15
    Mother :Nakamaru Yuichi. Waaah! che billo la mamma fa degli strani versi con la bocca!! *o*
    Father :Takizawa Hideaki. Magari mio padre fosse coshì bello! OççççO
    Sister :Yamashita Tomohisa. Shore!! Vieni qui che ci spupazziamo a vicenda!! xD
    Brother :Yamashita Tomohisa. Fratello o sorella?? ò_O Aaah +sospira+ io l'ho sempre saputo che sotto c'ha la sorpresina xDDD Ranma 2 la vendetta O_O9
    Best friend :Akanishi Jin. Ma che bell'amico che ho *____* va a finire che tradisco il mio ragazzo con il mio migliore amiQo! °ççç° sarebbe un idea ma...+scappa da laurika+
    Boyfriend :Taguchi Junnosuke. Oddei!! O_____________O'' +appena ritornata dalla fuga di laurika,riprende a correre inseguita ora da Sayu-chan+ fcufami sayuuu T_____T non l'ho fatto apposta ç____ç +vede arrivare Tatto con in mano un pugnale e ammazzare Junno+...+si killa+
    Pet :Koyama Keiichiro. Ma billo il mio animaletto domesticoh! =ççç= spupazzo anche lui,và! xD

    Me mooolto insoddisfatta di questo test... :uff: Ma si,fa niente =P
    Sono tutte cavolate ù__ù'' (lo dice solo perchè non è uscito nemmeno una volta il follettino! Nd.tutti. +prende mitra+ +spara tutti+) XD
     
    Top
    .
  13. laurika-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Best friend :Akanishi Jin. Ma che bell'amico che ho *____* va a finire che tradisco il mio ragazzo con il mio migliore amiQo! °ççç° sarebbe un idea ma...+scappa da laurika+

    +rincorre (con ascia)+
    SPOILER (click to view)
    xDDDD
     
    Top
    .
  14. ¤_Arisu_~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +inciampa+ +Laurika la uccide+
    XDDDD
     
    Top
    .
  15. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho il cuore in frantumi aruyaaaaaa ç__________________ç però... tu sei troppo pucchosa non posso ucciderti Y_____Y me la prenderò con junno è__________é che poi sarebbe anche mia madre ù____ù""" (ma lol x°D) OKASAAAAAAAAAAAAAAAAAN >_____________<9 tradisci papà? >__________>""" e anche me che ti violento ogni giorno? >___________<""" /me è impazzita dopo una giornata passata a disegnare x°D"""
     
    Top
    .
24 replies since 11/12/2007, 16:59   372 views
  Share  
.