Sweet dreams

...are made of this...?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, apro questo topic per raccontare lo stampalato sogno fatto ieri notte con protagonisti i KAT-TUN @____@" ovvio che poi il topic si estende anche a tutti i sogni strambi e non fatti da noi nel corso di questi anni x°D Tornando però all'argomento principe che mi ha spronato ad aprire il topic: voi avete mai sognato i kattoni? x°D" Sinceramente per quanto mi riguarda è la prima volta che li sogno: a- tutti assieme; b- nella veste di kat-tun (perchè a volte mi è capitato di sognare alcuni membri senza però riconoscerli come appartenenti alla band... si è un po' difficile da spiegare x°D"""). Dunque... let's start <3

    In principio mi trovavo a Roma, zona trastevere (non chiedetemi il perchè x°D") e stavo uscendo da un negozio di articoli da cancelleria (anche nei sogni ho queste fissazioni aiuto x°D"). Entro in macchina, e mio padre mi che era al volante, comincia a parlarmi in modo pressochè ermetico, dicendomi che era tutto pronto e che potevamo partire. Seduta al posto vicino al conducente come è ormai consuetudine, c'era mia madre anche lei in ansia per questa partenza della quale però non sapevo nulla. Come solitamente accade nei sogni, nulla è però razionale e quindi in men che non si dica ci ritroviamo al muro torto x°D" (la cosa strana è che avevo una percezione quasi fotografica del paesaggio che mutava attorno a me, tant'è che quando mi sono svegliata ero convinta di averli visti sul serio quei posti di roma xD). Ci fermiamo al semaforo e la strada era completamente deserta (un paesaggio insolito a Roma °ç°"") al che mio padre fa "ah, meno male allora non sono ancora arrivati :sese:" io non faccio in tempo a chiedergli a chi si stesse riferendo, che vicino a noi si accosta una macchina sportiva decappottata rossa guidata da Bakanishi x°D" Vicino a lui c'era Kame e nel posto dietro Junno. Io resto per un attimo stravolta, anche perchè Kame e Bakanishi iniziano a parlare con mio padre che nel mentre aveva abbassato il finestrino per indicargli la strada da seguire (°ç°"""). Il semaforo scatta nuovamente segnando il via libera, e i KAT partono a razzo dileguandosi all'orizzonte, nel mentre ci supera un altro veicolo sportivo, questa volta di colore nero, con i TUN al suo interno. Nuovo cambio di scenario: in un batter di ciglio siamo fuori Roma (°ç°" dal muro torto a fuori roma non ci si mette così poco ve lo assicuro x°D""") e percorriamo una strada provinciale in salita tutta curve che da su uno strapiombo (mi ha ricordato la strada che separa Latina da Sezze °ç°"""). Io inganno il tempo disegnando su un quaderno e mia madre ad ogni curva trasaliva dicendo "aiuto, Piero (mio padre x°D") digli qualcosa çwç quei ragazzi si ammazzeranno!" Infatti i KAT e i TUN giocavano a sorpassarsi su quella strada stretta e curvilinea ùù" Arrivati alla sommità di questa strada in salita, ci fermiamo e scendiamo dalla macchina. Sinceramente il paesaggio era splendido *ç* Sembrava il parco di Bomarzo *ç* (piccola nota x°D Bomarzo sta nel viterbese, ed è un parco popolato da "mostri in pietra" e divertimenti nato nel 1500 completamente immerso nella natura... vabbè se volete poi vi spiego meglio cos'è x°D altrimenti farei un poema ùù"). Koki tira fuori dalla borsa un pc portatile, lo accende e fa partire il video di real face (non chiedetemi perchè x°D") e comincia a dire "ecco, secondo me dovremmo fare così!" poi ueda dice "si però io vorrei fare il balletto come junno perchè di solito io non faccio niente çwç sto sempre fermo e mi tengo il braccio" -ueda sale su un masso e si mette in quella posa x°D"- io nel mentre continuo a disegnare sul quaderno (ma non ricordo cosa çwç). Poi Maru prende in giro Ueda dicendo qualcosa sempre relativo al fatto che nei video pare una carta da parati e tutti si mettono a ridere x°D La giornata volgeva al termine, perchè il cielo si stava tingendo di rosso e voltandomi indietro vidi il sole tramontare all'orizzonte e su una panchina in pietra alla mie spalle c'erano Kame, Jin e Junno che cazzeggiavano allegramente tra di loro mentre Koki Maru e Ueda continuavano a discutere sul balletto da fare x°D" Junno accortosi che li stavo fissando, si volta verso di me e mi sorride, allora io imbarazzata mi giro di nuovo dalla parte dei TUN e chiedo "ma a loro tre non importa nulla del balletto?°ç°" e Koki mi risponde stizzito "ma a loro non importa un cavolo di niente siamo solo noi a lavorare nella band =__=" e Ueda aggiunge "si loro fanno solo i fighi ù___ù". Io sempre più confusa allora mi allontano da quel circolo e nonostante ormai fosse il crepuscolo e salgo su una specie di collinetta con mia madre che profeticamente mi urla "sta attenta che si scivola!". Ultime parole famose: casco e finisce il sogno x°D

    aiuto ho scritto un poema x°D" ma meritava di essere raccontato x°D"""""
     
    Top
    .
  2. .°*Rika_Chan*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima idea aprire un topic dove scrivere i propri sogni *o*
    Oddei Sayu x°D quando ho letto di te che rotoli giù dalla collinetta mi è tornata in mente la gita scolastica che feci alla via appia 2 anni fa x°°°°D salii su una specie di collinetta e come una baka salutavo le mie amiche che si trovavano sotto,fino a quando persi l'equilibrio e...BUM X°D"
    Coooomunque ritornando ai sogni xD...
    Rika sogna molto ù_ù ma fa sempre sogni baka >>' un tempo facevo sogni più sensati...poi da quando ho conosciuto i KAT-TUN il mio cervellino è andato a farsi friggere ^^''
    SPOILER (click to view)
    Quando non faccio sogni baka,faccio un altro genere di sogni u////u...cioè...vabè si è capito no? ù///ù meglio non raccontare >///>

    Questo è un baka-dream su Yuichi,fatto un bel pò di tempo fa,non ricordo precisamente quando...quest'estate comunque xD

    Una bella mattinata di sole,mi reco alla spiaggia come consuetudine (abitando in un paese di mare >>'').Una volta dinanzi all'entrata del lido,stranamente non entro O_o ma mi siedo sul muretto del lungomare come in attesa di qualcuno.Dopo un pò arriva Yuichi vestito in modo strano,tipo ninja O_O,si avvicina e mi dice "Allora,sei pronta per combattere?" io serissima dico di si °-°'' Ci posizioniamo al centro del lungomare (bloccando anche le povere e tranquille persone che stanno passeggiando xD) e iniziamo il duello O_O Facciamo un combattimento che sembra essere un misto fra "Garo",i "Pokemon" e "Yu-gi-oh" O_o Yuichi si libra in aria rimanendo sospeso e facendo versi da ninja,io ho sul braccio quell'aggeggio usato in yui-gi-oh di cui ora non ricordo il nome >>'',che serve a scegliere le carte per il combattimento O_O Il duello va avanti per un bel pò,fino a quando colpisco Yui facendolo cadere a terra e mettendo fine così al combattimento (povero amore mio çwç gomen çwç).Yui,ferito ad un braccio non si alza da terra,allora mi chino su di lui strappandomi un pezzo di gonna O_o per fasciarglielo.Mentre gli curo il braccino ferito lui si complimenta con me per il combattimento appena concluso,mi prende un braccio e guardandomi negli occhi mi dice che mi ama *////* Io,rossissima in viso,sto per rispondergli qualcosa ma... proprio in quel momento ecco che suona la sveglia :nuuu:

    ecco,questo è un esempio dei baka dreams di rika x°D
     
    Top
    .
  3. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooo maledetta svegliaH x°D (ma lol la scena della collinetta x°D"""). Però che baka dream sul serio °ç°" mi sono morta dalle risate x°D povero yui che ce le prende però çwç io invece settiman fa ho fatto un altro sogno (quando l'ho raccontato alla sore è crepata x°D) in cui, per farla breve, schiaffeggio bakanishi x°D" Oh, in fondo lui prendeva in giro il mio ammoVe junnokun ùù se l'è cercata x°D" Però era fiquissimo quel sogno perchè, anche se era già iniziato (spesso arrivo a metà dei sogni e mi perdo gli antefatti x°D"), ho desunto che io junno stavamo assieme per merito di kame *ç* e lui era più felice di noi per questa cosa... mah x°D" bravo kame che fa da niisan çwç /me accarezza la testolina di kame.
     
    Top
    .
  4. nabikiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non mi ero mica accorta di sto topic! :...:
    Che bakanishi che sono! :ihihih:

    Sore il tuo primo sogno è meraviglioso! quindi sono solo i TUN che lavorano! :cooosa: che shock!

    Rikkaaaaa!! ma povero Maru!! :sigghy: perchè lo meni? :nuuu:

    Bene,stanotte pure io ho sognato Kame:

    Eravamo in un pub con la sua ex(un'occidentale) e mi stava dicendo che doveva fare un esperimento: in pratica doveva mettermi incinta per vedere cosa nasceva ^ ^''.(che cazzo vuoi che nasca,kame?)
    Per fare questo esperimento dovevamo andare nel bagno del pub perchè nel nostro tavolo c'era appunto la sua ex,e kame diceva che non stava bene farlo davanti a lei (ah,perchè invece davanti a tutti gli altri va bene,eh kame? ^ ^''); solo che sta stracciapalle voleva a tutti i costi impedirci di andare in quel benedetto bagno(forse era ancora innamorata di kame,bho) e io alla fine gliel'ho data su perchè mi ero rotta i maroni ^ ^''!
     
    Top
    .
  5. .°*Rika_Chan*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh O.O mi era sfuggito il nuovo post X°D
    ma nabi che razza di sogno è?oddei non si fanno questi sogni eh no no ù_ù *da che pulpito viene la predica!lei sogna di peggio -ççç-
    eh kame kame,ma cosa vuoi che nasca? >_>'' che scusa banale per fare questo tipo di cosucce :vntgl:
    X°D
     
    Top
    .
  6. laurika-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O" *shok* xDDDD
    ke razza di sogni che fate xDD

    io non mi ricordo di preciso che ho sognato.. mi ricordo che era un sogno lungo e articolato! l'unica parte che mi ricordo è che Jin era Giulietta e io Romeo (ma perchè non al contrario? =.=") e gli facevo la dichiarazione da sotto il balcone U//U
     
    Top
    .
  7. nabikiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una coppia di invertiti? : DDD
    Bhè,jin va sempre bene! donna o uomo non importa :sbav:
     
    Top
    .
  8. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    juliett-jin *ç* /me si immagina la scena. che carino *______* io invece ieri sera ho fatto un sogno bruttissimo ç__________ç ho tentato di interpretarlo secondo la teoria di freud, ed il significato è ancora più inquietante del sogno ç_________ç Praticamente per farla breve, ho sognato di non avere il cuore... si avete capito bene °_____° era sul comodino vicino al letto dove stavo, e pulsava °_________°" Infatti accostando la mano al petto non sentivo battere nulla ç________ç All'improvviso arriva kame e dice che non è un fatto grave quello che mi è successo, poichè si può vivere anche senza cuore (ma che dici??? >____<) basta che ci siano i polmoni (?_____?""). La cosa più brutta era che mano a mano che passava il tempo il mio cuore si anneriva, e riuscivo a vedere che era pieno di tagli e lividi >____<" Poi kame disse che presto sarebbe arrivato il medico e mi avrebbe operato, e che quindi non c'era ragione di preoccuparsi. Infine entrò junno nella stanza (al che ho pensato "ah bene il sogno comincia a farsi interessante *ç*" e invece nulla di più sbagliato çwç) con una scatola in mano dicendo che era un regalo per me. Lo apro e c'era un cucciolo di gatto (me lovva i gatti *w*) solo che mi graffiava ç_________ç poi il gatto è scappato e io lo ho rincorso, ma ogni volta che cercavo di prenderlo mi graffiava çwç avevo una paura matta di quel micino però volevo comunque prenderlo in braccio çwç L'epilogo di questo sogno è praticamente che il gatto torna nella stanza e mi sfettuccia il cuore (oddei x°D""") e junno cerca di farmi mangiare a forza i pezzi del mio cuore ç_______ç ... devo mangiare più leggero la sera mi sa x°D"
     
    Top
    .
  9. nabikiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma Kame è sempre in mezzo nei tuoi sogni! :arrabbiato:
    mi devo ingelosire?? : D

    Cavoli sore, che brutto sogno! è veramente angosciante! :sigghy:
     
    Top
    .
  10. .°*Rika_Chan*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddeus,bellissimo il sogno di lau X°D ce lo vedo proprio jin vestito da giulietta °.° sarà che vestito da infermiera stava così bene °.° sìsì,jin vestito da donna non è male °.° è kawaiissimo e puccholosho *______*
    *sclera a causa della febbre*

    però il sogno di sayu O____O bruttissimoooo ç_____ç
    anche se non mi intendo di sogni,comunque,sembra nascondere davvero un significato °-° quale sarà? ç___ç *paura*

    2 notti fa,quando avevo la febbre altissima ç__ç ho sognato che Yui mi stava vicino e mi abbracciava forte forte *-* stavo male anche nel sogno,ma con lui vicino sorridevo ed ero felice >/////////< un sogno bellissimoooo ç///////ç
    prima di addormentarmi avevo mandato un messaggio a kaze,dove le dicevo che volevo yui vicino a me mentre stavo male XD e alla fine l'ho sognato *-* <3 saranno stati gli effetti della febbre XD
     
    Top
    .
  11. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *__________* febbre o no è un bel sogno *______________* che dolce yui çwç /me commossa.

    nah sorre non devi preoccuparti ùù la presenza di kame nei sogni mi rassicura x°D non so perchè è troppo equilibrato, e (nella dimensione onirica, secondo i miei acuti calcoli freudiani ùù") lo identifico come il mio "niisan" *ç* se non altro avrebbe fatto in modo di non farmi soffoccare mentre junno mi irimpinzava con i pezzi del mio cuore ç_____________ç tutti i sogni nascondono sempre un significato ^^ anche quelli apparentemente belli oltre al significato letterale, cioè che riguarda la vicenda narrata, ne hanno un altro più profondo. Non sono solo desideri, ma un modo secondo il quale elaboriamo tot desideri senza i freni e le censure del nostro superio ùù" /me si perde nei suoi ragionamenti x°D""" fondamentalmente, in poche parole il mio sogno sta a sottolineare il mio bisogno d'affetto e la mia natura sessuale fredda ed imrbigliata ç_________ç""" (perchè con freud sempre lì si va a parare x°D""")
     
    Top
    .
  12. .°*Rika_Chan*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammazza, sayu O.O sei una grande conoscitrice freudiana *ç* ecco,ti farei parlare con il mio baka-friend che dice di aver letto tutti i suoi libri quando invece non è vero per niente >>''''''''''''''' <--rika stima molto il suo baka-friend,si capisce,si? >>' X°D
    cooomunque *-* anch'io voglio saper interpretare i sogni çwç che bello *.*
     
    Top
    .
  13. nabikiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora sore sentiamo: perchè sogno sempre le ex(inesistenti) dei miei amorini(kame e hyde) che si mettono fra me e lui? :...:
     
    Top
    .
  14. laurika-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oddeus,bellissimo il sogno di lau X°D ce lo vedo proprio jin vestito da giulietta °.° sarà che vestito da infermiera stava così bene °.° sìsì,jin vestito da donna non è male °.° è kawaiissimo e puccholosho *______*

    waH xDD effettivamente è strapuccho x3
    e poi quoto nabi! maschio o donna jin và sempre benISSIMO >w<

    kya povera sayu +patta+ ç_ç
    +..e patta anche nabi (xD)+
    beata invece rika *3* sogni così io me li sogno (+si ammazza x quanto è baka+) ..ma ti ci voleva,ne? con la febbre sentire il proprio loWWo vicino anche se in un sogno è ttupendooo çOç *w*
     
    Top
    .
  15. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grassie per la patta lauchan çwç

    beh non è che sia una grande conoscitrice x°D diciamo che ne so qualcosa, ho letto la sua interpretazione dei sogni e il mio professore di religione del liceo era solito fare lezioni sui sogni e la loro interpretazione (mai fatto religione con lui x°D abbiamo sempre filosofeggiato *ç* lo adoravo <3).

    Anyway, ho consultato qualche testo sorre e riguardo alle fidanzate ho trovato ben poco se non che essendo ex, sottolineano il tuo attaccamento ad un passato che non si vuole lasciar andare tanto facilmente... solo che avrei bisogno di altri elementi per caratterizzare meglio il sogno. Può darsi anche che io mi sbagli totalmente eh x°D
     
    Top
    .
67 replies since 3/11/2007, 22:19   651 views
  Share  
.