B.O.D.Y. di Ao Mimori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rika_Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    68083_4921402915676_394042395_n



    Ryouko Sakura è una sedicenne che non ha mai avuto una storia d'amore, ma è cotta del suo compagno di classe Ryounosuke Fuji, un ragazzo con gli occhiali, serio e poco socievole, ma affascinante. O meglio, affascinante per Ryouko dato che le sue amiche sembrano non apprezzare i suoi gusti... Fatto sta che la ragazza pensa ormai di avere inquadrato Ryounosuke: un ragazzo serio e affidabile, in poche parole, il suo tipo.
    Tutto sembra andare per il verso giusto quando finalmente Ryouko riesce a scambiare due parole con lui, ma poi... un giorno lo vede in città tutto agghindato mentre bacia una ragazza... E per giunta quando gli chiede spiegazioni, viene a sapere che lui lavora come... accompagnatore! L'idea del ragazzo serio e affidabile che Ryouko si era fatta di Ryounosuke, crolla in un istante... Così la ragazza decide di non avere più nulla a che fare con quel tipo, ma... lui le confessa di essersi innamorato di lei! La ragazza risponde: "Non mi piacerà assolutamente mai un ragazzo come te!" al che lui ribatte: "In questo caso ti farò assolutamente cambiare idea: ti farò assolutamente innamorare di me".
    Come andrà a finire? Le sue intenzioni saranno serie, o ancora una volta si sta prendendo gioco di Ryouko? Riuscirà la ragazza a resistergli?

    In Giappone questo manga ha iniziato ad essere pubblicato su Margaret della Shueisha nell'aprile del 2004, ed è tuttora in corso.In Italia ha iniziato ad essere pubblicato dalla Star Comics nel luglio 2006 in un formato del tutto simile a quello giapponese.
    Queste sono le copertine dei primi 5 numeri :

    cov4lc4cov5mr0

    Finalmente è in arrivo in Italia l'ottavo numero ^^ Uscirà il 24 settembre!

    Che dire di questo manga?a me piace tantissimo!mi è piaciuto subito dal primo numero!
    è un manga un pò fuori dagli schemi perchè nonostante lei si innamori del compagno di scuola (come in molti altri manga) non si innamora del solito ragazzo popolare ma di un ragazzo taciturno,serio e poco socievole.Di certo non si sarebbe mai aspettata che conducesse una specie di seconda vita lavorando come accompagnatore insomma XD Non vi dico come continua la vicenda,perchè nel caso nn lo conoscete e volete leggerlo vi rovinerei la sorpresa XD A me piacciono moltissimo anche i disegni *O* la Mimori ha uno stile originale e piacevole da vedere e presta molta attenzione soprattutto ai vestiti e le acconciature dei protagonisti ^^
    come avete capito io adoro questo manga!lo consiglio davvero tanto a chi non lo conosce ^_^

    Edited by ~ Yume-chan ~ - 7/11/2012, 20:54
     
    Top
    .
  2. shikibu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io lo adoro!!!peccato che l'abbiano fermato un'altra volta!!ora leggo love celeb e parfait tic!
     
    Top
    .
  3. yaya__chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il manga dei masochisti XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    +si uccide+
    questo manga lo legge la mia amica xD cioè aspetta mesi per leggere la loro storia che va in pezzi xD bello xD

    no seriamente parlando mi piace parecchio ma lo considero per autolesionisti xD i tempi d'uscita son troppo assurdi XD

    parfait tic piace anche a me... ma io voglio staccare la testa alla nagamu xD ormai so anche cose dell'ultimo volume e giuro che se mi fa finire la storia in un finale aperto vado in giappone e le sgonfio le ruote della bicicletta u.u
     
    Top
    .
  4. cetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo come manga!! certo se magari non lo fermavano per così tanto tempo era anche meglio -.- menomale che ora hanno ripreso.. io ho iniziato a leggerlo dal quarto volume in poi, ma ho recuperato i primi volumi per internet almeno per capire meglio la storia.. e la trovavo mooolto dolce.. ora però non mi piacciono i problemi che stanno affrontando ryouko e fuji :(
     
    Top
    .
  5. *Ai-chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il manga dei masochisti XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    +si uccide+

    Hai ragione XD Però io sono anni che lo seguo con moooolta pazienza, ora sta al numero 11.. non so quanto tempo sia passato per arrivarci XD Però mi piace! ^__^
     
    Top
    .
  6. jejja_nishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn è maluccio dai....solo che la storia è troppo contorta!!e poi i personaggi secondari (cm il capo del Club) ci sn solo all'inizio e poi ho notato ke l' autrice gli ha fatti ritornare tutti nell'ultimo numero uscito.. devo anocra comprare il numero 11 quindi spero ke le cose tra Fuji e Sakura si sistemino...
     
    Top
    .
  7. _MiyapOn_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* io l'ho seguito per un pò poi per aspettare i nuovi numeri, che non uscivano mai, alla fine me ne son dimenticata..o.ò.. adesso in fumetteria c'è il numero 11 (credo o.o), ma avendo perso 4 o 5 numeri mi son persa tutto il filo della storia *^*

    cmq a me piace molto...sia per i disegni sia per la storia *_*
     
    Top
    .
  8. cetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già siamo al 12 XD

    SPOILER (click to view)
    e assicuro che le cose per Fuji e Sakura non vanno meglio..
     
    Top
    .
  9. *Ai-chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maro che macello che sta succedendo ora! sinceramente a me piaceva tipo fino al volume 8, ma poi ha iniziato ad essere veramente pesante.. ma lo finirò solo per sapere cos'altro succederà!
     
    Top
    .
8 replies since 1/9/2007, 15:07   376 views
  Share  
.