Progetto foto-video per Ore Ore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    CITAZIONE (ledrael @ 2/10/2013, 10:59) 
    e quindi come dovremmo fare???

    Riguardo a cosa?

    Comunque direi di darci un limite per la scelta delle idee in modo da avere in tempo di prepararla al meglio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,853
    Reputation
    0
    Location
    Versailles

    Status
    uhm ragazze quindi gli occhiali non si usano più? non ho capito XD
    mi è venuto in mente che sembra quasi "rubare" il progetto a quelle che hanno dato il link per scaricarlo.. e poi non sarebbe una cosa proprio nostra.. (parla quella che è andata a stampare gli occhiali proprio ieri XD)
    Però altre idee.... o ognuna fa qualcosa di diverso riguardo al movie appunto per dare un senso di molteplicità (di idee? xD)
    Io avevo intenzione anche di fare qualche mini peluche di qualche personaggio dei 33 ore... uffaaa abbiamo poco tempo per pensarci T.T
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Io...adesso non riesco a pensare a nient'altro

    voglio solo andare a picchiare Koki ç____ç, non devo leggere i tabloid :sigghy:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,853
    Reputation
    0
    Location
    Versailles

    Status
    Ah ok quindi si usano ancora gli occhiali XD

    anche io sono leggermente scioccata...... ^^"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    No, non so, bisogna anche chiedere alla Pict.Dept se si possono usare o meno...quindi boh...non ragiono adesso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,853
    Reputation
    0
    Location
    Versailles

    Status
    Vado a chiedere ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Grazie Yosh *^*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    Attendendo risposta dalla pagina per sapere se è possibile usare gli occhiali di "Kame"
    (questo per chi ancora non sa la cosa)
    L'idea alternativa è:
    Fare un video con le foto dei paesaggi dei luoghi da dove proveniamo (scrivendo il nome della città nella foto nelle 3 lingue ita-eng-jappo).
    E il messaggio sarà suddiviso nelle foto...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Bene, o meglio tragedia, ho la crisi dello scrittore ahahahahahah -____-"
    Non riesco a scrivere frasi decenti ç____ç se anche ho in testa lo scherma di come dovrebbe essere strutturato il messaggio...mano e penna non vogliono collaborare con la mia mente :...:

    L'idea che avevo in mente dovreste saperla (credo - dal momento che ne abbiamo parlato al raduno): basarci su FACE to Face (sulla lotta con se stessi - alla fine quello è il tema della canzone) poi sul tema del movie (molteplicità, internazionalità e surrealismo) e terminare il tutto con una bella frase ad effetto che sia stupida e simpatica (giusto per spezzare la drammaticità dei temi sopra XD)

    Per quanto riguarda FACE to Face pensavo ai pezzi quali:
    "Kagami no naka furimuku senaka wa 
    Te wo nobashitemo tsukamenai reality
    Ah Hitosu dake Hitori dake Kono sugata wo
    Ore ga dare ka Dare ga ore ka 
    Yuzurenai "ima" motome tsudzukete"

    "Me no mae ni utsuru jibun wa 
    Shinjirareru? Mitomerareru no?
    Koete yuke Subete wa from my heart… "

    "Arinomama Arugamama Seou destiny ni sakebi tsudzukete
    Kazaranai Hadaka no my heart Asu no sake e
    Sou Mitsume ai Mitome ai Shinji aeru
    Ore dake wa Ore dakara Tabi wa tsudzuku... Owaranai story"

    Ora...quando io penso tanto cosa che molte volte dovrei evitare di fare XD mi vengono i dubbi e pensando tanto a questo progetto mi è venuto questo: Siamo certe che questo tipo di idea vada bene :/ ??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE
    Siamo certe che questo tipo di idea vada bene :/ ??

    Perchè hai il dubbio?? alla fine ci stiamo ispirando dalla canzone, non è che lo scriviamo no??
    ...perchè se no, che diamine di messaggio dovrei "inviargli"??? XD
    Cosa vorremmo dire a Miki-san e a Kame??? XD

    Perchè quelli della picture dept, non danno niente di preciso, tranne il fatto di non usare niente inerente al Movie (da un commento dice niente che imitazione di personaggio del film), a Kame e i KT (leggendo di un commento, cita le regole della Johnny)...

    Oooo se no.. andiamo alla sbrigativa?? XD
    "Avete fatto un ottimo lavoro e contiamo in un prossimo movie" xD

    ...parole buttate di getto (gomen momi, tu almeno ci ragioni e io le butto cosi come mi è venuta XD ... )
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    CITAZIONE (ledrael @ 7/10/2013, 21:35) 
    CITAZIONE
    Siamo certe che questo tipo di idea vada bene :/ ??

    Perchè hai il dubbio?? alla fine ci stiamo ispirando dalla canzone, non è che lo scriviamo no??
    ...perchè se no, che diamine di messaggio dovrei "inviargli"??? XD
    Cosa vorremmo dire a Miki-san e a Kame??? XD

    Perchè quelli della picture dept, non danno niente di preciso, tranne il fatto di non usare niente inerente al Movie (da un commento dice niente che imitazione di personaggio del film), a Kame e i KT (leggendo di un commento, cita le regole della Johnny)...

    L'idea mi è venuta così proprio per i limiti che ci hanno dato. Voglio dire...mettere insieme un video con i nostri messaggi potrebbe andar bene, però magari alcuni potrebbero sembrare ripetitivi, per quello ho pensato "mandiamo un bel video giocando sulle cose più importanti". Ora però pensavo che potrebbero voler qualcosa di più semplice, un semplice incitamento dai fan XD (mi vado contro da sola ahahahahahah).

    CITAZIONE
    Oooo se no.. andiamo alla sbrigativa?? XD
    "Avete fatto un ottimo lavoro e contiamo in un prossimo movie" xD

    ...parole buttate di getto (gomen momi, tu almeno ci ragioni e io le butto cosi come mi è venuta XD ... )

    Come ho detto l'idea non sarebbe male, un bel messaggino veloce...il problema è che rischiamo di farli tutti simili, visto che non possiamo parlare di niente, ma solo incoraggiarli e cose simili u___u

    Che razza di rompicapo assurdo...tentare o non tentare quella mossa, quasi peggio degli scacchi ahahahahah

    Ho anche pensato che magari, dopo la frase simpatica di chiusura, si potrebbe aggiungere un nostro piccolo commento di incitamento come "ganbarinasai!", "FIGHT!!" e riempire la schermata di chiusura con scritte più grandi e più piccole di diverso colore, tutte messe in posizioni diverse e che appaiono una dopo l'altra, anche quasi sovrapponendosi...giusto per dare un po' di calore al video :/

    *sta viaggiando di nuovo verso soluzioni difficili XD*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (momiko @ 7/10/2013, 21:57) 
    CITAZIONE (ledrael @ 7/10/2013, 21:35) 
    CITAZIONE
    Siamo certe che questo tipo di idea vada bene :/ ??

    Perchè hai il dubbio?? alla fine ci stiamo ispirando dalla canzone, non è che lo scriviamo no??
    ...perchè se no, che diamine di messaggio dovrei "inviargli"??? XD
    Cosa vorremmo dire a Miki-san e a Kame??? XD

    Perchè quelli della picture dept, non danno niente di preciso, tranne il fatto di non usare niente inerente al Movie (da un commento dice niente che imitazione di personaggio del film), a Kame e i KT (leggendo di un commento, cita le regole della Johnny)...

    L'idea mi è venuta così proprio per i limiti che ci hanno dato. Voglio dire...mettere insieme un video con i nostri messaggi potrebbe andar bene, però magari alcuni potrebbero sembrare ripetitivi, per quello ho pensato "mandiamo un bel video giocando sulle cose più importanti". Ora però pensavo che potrebbero voler qualcosa di più semplice, un semplice incitamento dai fan XD (mi vado contro da sola ahahahahahah).

    CITAZIONE
    Oooo se no.. andiamo alla sbrigativa?? XD
    "Avete fatto un ottimo lavoro e contiamo in un prossimo movie" xD

    ...parole buttate di getto (gomen momi, tu almeno ci ragioni e io le butto cosi come mi è venuta XD ... )

    Come ho detto l'idea non sarebbe male, un bel messaggino veloce...il problema è che rischiamo di farli tutti simili, visto che non possiamo parlare di niente, ma solo incoraggiarli e cose simili u___u

    Che razza di rompicapo assurdo...tentare o non tentare quella mossa, quasi peggio degli scacchi ahahahahah

    Ho anche pensato che magari, dopo la frase simpatica di chiusura, si potrebbe aggiungere un nostro piccolo commento di incitamento come "ganbarinasai!", "FIGHT!!" e riempire la schermata di chiusura con scritte più grandi e più piccole di diverso colore, tutte messe in posizioni diverse e che appaiono una dopo l'altra, anche quasi sovrapponendosi...giusto per dare un po' di calore al video :/

    *sta viaggiando di nuovo verso soluzioni difficili XD*

    ...che poi non dovremmo fare il video con le immagini?? si???
    Uhmmm... mi è venuta un'idea, ma non mi piace più XD uhmmm *continua a riflettere*

    Cavolo il tempo stringe!!! :disperato:

    Essendo che staremmo sempre con l'eterno dubbio, e come dici te saremmo ripetitivi, andiamo sul semplice... uhmmm... *puff il mio cervello è esploso*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Led, scrivi anche la tua idea, magari riusciamo a uscire da questo circolo vizioso di sì o no infiniti XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    E che non mi piace XD

    Che poi mi son basata più o meno a quello che avevi scritto XD
    Cioè...
    Se dobbiamo fare con le immagini come si è pensato l'altra volta nel raduno... oltre aggiungere il nome della città, scrivere un proprio messaggio... e alla fine del video quello che dicevi te XD

    Però non mi piace che troppi messaggi vengono XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    5,132
    Reputation
    0

    Status
    Dovremmo far attenzione ai messaggi in tal caso, però non è male XD
     
    Top
    .
42 replies since 29/9/2013, 15:57   209 views
  Share  
.