Sezioni su Jin / Nuovo forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,853
    Reputation
    0
    Location
    Versailles

    Status
    ah ok ok, infatti le sezioni mi sembravano normali ^^" eh sì nfatti per le dimensioni stavo vedendo, è che col netbook non riesco a capire se sia troppo grande o no.. ho l'immagine di japonicana sotto e non vorrei che restringendo la tabella la faccia di jin non si veda più xD

    sìsì quelle sezioni sono aperte, quelle chiuse sono solo lyrics e traduzioni, jin akanishi e jin no gallery ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (Yosh ! @ 21/5/2012, 12:34) 
    ho l'immagine di japonicana sotto e non vorrei che restringendo la tabella la faccia di jin non si veda più xD

    intendi lo sfondo??? ... no lo sfondo non rimpicciolisce, anzi non è collegato con le dimensioni delle sezioni... XD

    ...e perchè e da un bel pò di tempo che non sistemo le parti grafiche dei forum... se no ti avrei dato una mano :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,853
    Reputation
    0
    Location
    Versailles

    Status
    ah non ti preoccupare, io non sono mai stata un'esperta ma mi arrangio con quello che posso fare e son felice quando riesco a fare qualcosa di decente ^^" comunque non saprei, a me piacciono i forum giganti tipo quelli su altervista.. quindi se non dà troppi problemi forse lo lascio così o magari solo leggermente più ristretto :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    ah ok!!!
    ...il mio era un consiglio, il capo sei tu e quindi sei tu a decidere XD ahah...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,853
    Reputation
    0
    Location
    Versailles

    Status
    ahah ma hai fatto bene a consigliarmi, è solo che io ho un amore verso i forum larghi, volevo proprio crearne uno così ^^ poi non si sa mai, magri un giorno cambierò.. vedremo :D
     
    Top
    .
  6. sasanucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letto solo ora ^^ ho già un account blogfree quindoi acce3do con quello ci scriviamo di la ^^
     
    Top
    .
35 replies since 10/5/2012, 19:27   257 views
  Share  
.