IMPORTANTE– Cambio gestione del forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille a te Yumeko sia per quello che hai fatto fino adesso, sia perchè hai deciso di continuare come mod ^O^<3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,160
    Reputation
    0
    Location
    The North

    Status
    Grazie per aver avvisato anche a me e scusate se rispondo dopo molti giorni ma sono tornata giusto oggi dalle vacanze. Mi spiace per la scelta che Kaze e Rika hanno dovuto fare perchè so che è dolorosa. In effetti io qua ho molti ricordi e un pò mi sarebbe dispiaciuto vedere il forum chiudere. E' anche vero che non passo di qua da una vita, ma del resto tra impegni e altro il tempo scarseggia. Quindi anche io cedo il mio ruolo di moderatrice. Mi fa piacere comunque vedere che ci sono molte ragazze che hanno deciso di portare avanti questo forum.
     
    Top
    .
  3. Cry-chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te per essere passata! Mi dispiace che anche tu abbia deciso di mollare, ma so che fare la mod è un impegno e occorre tempo. Grazie per quello che hai fatto fin'ora! Anche se non ti conosco quasi per niente... spero tu venga a trovarci ogni tanto! ^^
     
    Top
    .
  4. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto quello che ha detto Cristina! grazie mille cotton per tutto l'impegno che ci hai messo ^w^ passa di qua quando puoi!!
     
    Top
    .
33 replies since 31/7/2011, 23:49   419 views
  Share  
.