IMPORTANTE– Cambio gestione del forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo noi che ringraziamo te Eris ^O^ parlo anche a nome di Rika ovviamente ^^ ah per quanto ringuarda le sezioni da moderare adesso vediamo un attimo quanli delle precedenti moderatrici sono ancora qui e di conseguenza anche le sezioni libere da moderare XD tu a quali saresti interessata eventualmente?
     
    Top
    .
  2. -saku`yamada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquilla kaze ^^
    mi va bene anche continuare il mio ruolo!
     
    Top
    .
  3. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la comprensione e per l'aiuto che ci stai dando saku yamada ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,768
    Reputation
    0

    Status
    allora al momento, intanto che ci si fa' un quadro piu' chiaro di chi ancora c'e', potrei occuparmi di quelle sezioni senza Mod tipo "about KAT-TUN" "News" "KAT-TUN lyrics" "Other" e le Gallery sempre senza -capo- XD comunque mi troverei meglio nelle sezioni riguardanti i KAT-TUN che ho molto materiale sia cartaceo che video :P ...per il resto sono meno informata come per i sondaggi o gli off-topic anche se in "Drama e Film" ne so abbastanza visto che ne vedo spesso e parecchio XDD
    insomma tagliamo la testa al toro facciamo che mi occupo di quelle appena elencate poi se mai vediamo come si mettono le cose con le altre Moderatrici ^^
     
    Top
    .
  5. -saku`yamada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma prego : DD
    questo forum è come una grande famiglia u.u
     
    Top
    .
  6. MissMurder92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello che il forum non sta morendo *__* l`ho temuto piu` volte T__T

    Grazie a tutti!!!~~
    <3
     
    Top
    .
  7. yuya -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero... grazie a tutte <3333
     
    Top
    .
  8. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eris80 @ 3/8/2011, 01:45) 
    allora al momento, intanto che ci si fa' un quadro piu' chiaro di chi ancora c'e', potrei occuparmi di quelle sezioni senza Mod tipo "about KAT-TUN" "News" "KAT-TUN lyrics" "Other" e le Gallery sempre senza -capo- XD

    peeerfetto!! ti metto subito come mod di queste sezioni allora *O* grazie ancora!!



    ah ragazze se non vi dispiace io e Rika vorremmo comunque moderare le sezioni che abbiamo già adesso >w< ovvero io 'KAT-TUN drama e film" e Rika "Nakamaru Yuichi's Gallery" e "Nakamaru's Page"! visto che si tratta di una sezione per me e due per Rika pensiamo di riuscire a trovare il tempo almeno per quelle >w<
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,768
    Reputation
    0

    Status
    CITAZIONE (*KAZE* @ 4/8/2011, 23:40) 
    peeerfetto!! ti metto subito come mod di queste sezioni allora *O* grazie ancora!!

    :brill:


    CITAZIONE (*KAZE* @ 4/8/2011, 23:40) 
    ah ragazze se non vi dispiace io e Rika vorremmo comunque moderare le sezioni che abbiamo già adesso >w< ovvero io 'KAT-TUN drama e film" e Rika "Nakamaru Yuichi's Gallery" e "Nakamaru's Page"! visto che si tratta di una sezione per me e due per Rika pensiamo di riuscire a trovare il tempo almeno per quelle >w<

    ma quale dispiacere ragazze tutto il contrario :libero:


     
    Top
    .
  10. MissMurder92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo potete continuare a moderarle! ovvio ^^
     
    Top
    .
  11. shikibu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze per avermi avvisato.
    Sono sincera quando dico che mi dispiace seriamente nonostante il fatto che non passassi qui da tanto tempo! Questo è stato il mio primo, primissimo forum ed ho conosciuto tantissima gente meravigliosa grazie ad esso e per questo ve be sarò per sempre riconoscente.
    Obiettivamente però il mio ruolo di moderatrice qui è carente da tantissimo tempo, anni direi, da quando gestisco il mio di forum, e comprendo benissimo il discorso che fate visto che so che prende una quantità inimmisurabile di tempo!
    Sinceramente nemmeno io ho avuto tempo di aggiornare le mie sezioni e non credo riuscirò a farlo in futuro, per cui cedetele tranquillamente!
    Vi ringrazio per tutto, davvero, sarete per sempre nel mio cuore!! In bocca al lupo ad entrambe per tutto quello che state facendo e che farete!!!
    Marta
     
    Top
    .
  12. sayuri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace molto ragazze,per il vostro desiderio di cambiare gestione del forum.ç_ç io cmq nn me la sento di prendermi questo impegno,perhè conoscendomi nn so quanto me ne potrei occupare.scusate tanto <3
     
    Top
    .
  13. rory_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*KAZE* @ 4/8/2011, 23:40) 
    ah ragazze se non vi dispiace io e Rika vorremmo comunque moderare le sezioni che abbiamo già adesso >w< ovvero io 'KAT-TUN drama e film" e Rika "Nakamaru Yuichi's Gallery" e "Nakamaru's Page"! visto che si tratta di una sezione per me e due per Rika pensiamo di riuscire a trovare il tempo almeno per quelle >w<

    Che bello ragazze che non abbandoniate del tutto!!!!! <3
     
    Top
    .
  14. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shikibu @ 6/8/2011, 01:11) 
    Obiettivamente però il mio ruolo di moderatrice qui è carente da tantissimo tempo, anni direi, da quando gestisco il mio di forum, e comprendo benissimo il discorso che fate visto che so che prende una quantità inimmisurabile di tempo!
    Sinceramente nemmeno io ho avuto tempo di aggiornare le mie sezioni e non credo riuscirò a farlo in futuro, per cui cedetele tranquillamente!

    Ok Shikibu! Ti ringraziamo infinitamente per l'aiuto che in passato ci hai dato perchè hai contribuito anche tu come tutte noi a rendere questo forum ciò che è adesso ^__^ Grazie anche per le belle parole e gli auguri ♥

    CITAZIONE (sayuri@ @ 6/8/2011, 14:32)
    mi dispiace molto ragazze,per il vostro desiderio di cambiare gestione del forum.ç_ç io cmq nn me la sento di prendermi questo impegno,perhè conoscendomi nn so quanto me ne potrei occupare.scusate tanto <3

    Nessun problema Sayuri, ci mancherebbe! Ho avvisato per MP te come anche le altre mod solo per sapere se volete e potete ancora portare avanti il vostro ruolo ^^ Quindi tranquilla e grazie comunque per il tuo aiuto ♥


    Ragazze, Kaze ha parlato anche a nome mio in questi giorni ma vorrei comunque ringraziarvi personalmente per quello che state facendo e per le vostre parole dolcissime ♥ MI avete fatto commuovere çwç Ora un po' alla volta cercheremo di riorganizzare il tutto dato che diverse sezioni si sono liberate! Piano piano ce la faremo XD Grazie millissime ancora! ♥
     
    Top
    .
  15. Yumeko_Taguchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi avvisato, purtroppo posso rispondere solo adesso perchè sono stata in vacanza ed ero senza connessione.
    Questa notizia mi rattrista davvero moltissimo, grazie a questo forum ho potuto conoscere meglio I KAT-TUN ed incontrare (anche se solo virtualmente) altre fans italiane. Sono molto legata al Kat-tun no teikoku, in quanto è stato anche il mio primo forum, e credo sia molto importante mantenerlo in vita e portare avanti il lavoro iniziato da Rika e Kaze. Quindi per quanto mi riguarda, mi piacerebbe continuare la mia attività da moderatore nelle sezioni che già avevo in precedenza.
    Grazie ancora per tutto ♥
     
    Top
    .
33 replies since 31/7/2011, 23:49   419 views
  Share  
.