Mercatino Giapponese di Natale

Il 20 Dicembre a Roma <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedefe-chan @ 14/12/2009, 15:10)
    rika è un problema se te lo faccio sapere sabato? perchè devo vedere se ho la macchina disponibile :gomen:

    Ma figurati, non è un problema ^O^ Entro sabato va bene!
    Spero solo che il tempo sia non dico caldo (perchè a Dicembre sarebbe assurdo XD) ma quantomeno decente °_° Io seguo poco Tg e previsioni meteo ma mi hanno detto che danno neve per domenica °A°"""

    CITAZIONE (,showgirl @ 14/12/2009, 17:46)
    SPOILER (click to view)
    bwuahuah sì, ne sono consapevole u_ù se me ne trovi n'altro lo cambio u_ù

    SPOILER (click to view)
    Semplice u.u Love Me oppure Amami con varie cosucce decorative! In perfetto Marcuccio Style XD <3
     
    Top
    .
  2. fedefe-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neve a roma :cooosa: mi sembra strano :?_?:
     
    Top
    .
  3. *Noraya-chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rika io quasi sicuramente ci sarò...poi dobbiamo decidere come incontrarci xD
     
    Top
    .
  4. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedefe-chan @ 15/12/2009, 13:51)
    neve a roma :cooosa: mi sembra strano :?_?:

    Già, anche a me sembra strano °w° Da me nevicherà quasi sicuramente xD E devo pure passare il traforo °A° Oddeo speriamo bene xD

    CITAZIONE (*Noraya-chan* @ 15/12/2009, 16:23)
    Rika io quasi sicuramente ci sarò...poi dobbiamo decidere come incontrarci xD

    Evviva \*w*/ Si infatti dobbiamo metterci d'accordo xD Io quella zona non la conosco per niente e non essendo mai stata al mercatino non so se un semplice 'vediamoci davanti all'entrata alla tot ora' possa andare bene x°DDD" Ehm un aiutino da parte di chi è di Roma, la conosce bene o è già stato al mercatino? *-*"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    789
    Reputation
    0
    Location
    kame no kokoro<3

    Status
    rika io però devo vedere a che ora arrivo sai i treni.....aggeggi diabolici che nn sn mai puntuali!
     
    Top
    .
  6. fedefe-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivare al mercatino se non si conosce la strada non è molto semplice perchè è tutta una stradina lunga e non so se ci passano gli autobus :?_?: io ci sono stata una volta e la ricordo così-così :ehm:
     
    Top
    .
  7. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivarci è il problema minore, vengo in macchina con i miei genitori e papo ha il satellitare per ritrovare la strada xD Inoltre ha anche chiamato direttamente il Circolo degli Artisti per avere indicazioni precise! E' un tipo organizzato si u.u' Il problema è 'Ma noi dove ci incontriamo?' °w° Dobbiamo per forza darci un luogo preciso altrimenti non ci ritroveremo mai x°D
     
    Top
    .
  8. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post (un'admin che fa doppio post, nononò non si fa ùù" *si killa*) ma ho parlato con Sayu e abbiamo pensato di fare così: ci incontriamo tutte a Piazza Lodi che dista circa 300metri dal Circolo degli Artisti dove si tiene il Mercatino. Dal momento che qualcuna di noi prende il treno (io no perchè vengo in macchina), dalla stazione di Termini c'è l'autobus che porta direttamente in Piazzia Lodi. Dovremmo stare tutte lì per le 11.45 circa ^^ Ora, tutto questo considerando che Hidecch, Sara e Sayu vengono col treno sicuramente... Noraya, tu con che mezzo vieni? Fedechan viene con la macchina se disponibile, mi sembra di ricordare. Ditemi se va bene così o se ci sono problemi, ok? Spero che quello che ho scritto sia abbastanza comprensibile xD Purtroppo non sono molto brava a dare questo tipo di spiegazioni çOç"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    789
    Reputation
    0
    Location
    kame no kokoro<3

    Status
    come ti ho detto se capiusco io queste informazioni le capiscono tutti (io ho l'orientamento di ryoga)XDXDXD Cmq sia rika per me e la sari va bene (sperando di nn perderci) in caso chiamerò la sayu piangendo! T_______T ahahahah <3
     
    Top
    .
  10. *Noraya-chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rika io penso di venire col treno,ho controllato gli orari e imprevisti a parte dovrei arrivare in tempo!Mi sembra più comodo incontrarci lì perchè da quanto ho capito è difficile arrivare al mercatino!...e se dovessi perdermi chiamerò hide che avrà chiamato la sayu xD
     
    Top
    .
  11. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah tutte disperse per Roma x°°°° Nonò per carità, speriamo di no xD
    Allora perfetto, per voi va bene *w* Sentiamo che dice Fedechan <3
     
    Top
    .
  12. S.T.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Palesemente io ed Hide-chan ci perderemo per Roma, un classico XD. Ma in qualche modo ce la faremo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    789
    Reputation
    0
    Location
    kame no kokoro<3

    Status
    ahahah se ci perdiamo nel caso chiamo kame! XDXD
     
    Top
    .
  14. fedefe-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze mi dispiaceeeeeeeeeeeeeee :nuuu: ma nel giro di due giorni mi sono ammalata :mannaggia: già da un po' ero raffreddata ma non ci ho dato molto peso ed ora mi ritrovo rintanata in casa con montagne di fazzoletti e la testa che mi scoppia :onnò: .....................scusate ancora se non ci sarò :gomen:
     
    Top
    .
  15. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuuuuu povera Fedechan çOOOç Mi dispiace tanto che stai male e che non potrai venire TwT Comunque non preoccuparti, riposa, stai al caldo e rimettiti presto, mi raccomando! ^w^ Sicuramente non macheranno altre occasioni per vederci tutte <3
     
    Top
    .
45 replies since 23/11/2009, 09:02   535 views
  Share  
.