DIR EN GREY^^

....un'altro pò di rock^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XNALINAX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    argh le curiosità le avevo salvate tutte sul computer ma è successo un macello e non le ho più ç__ç+picchia pc+ m devo ricordare dove le avevo prese...>__>
    shiii i topini di kyo...che pusssiii che tenero lui cn i topini..così kawai...ehm...carino!<__< >__>
     
    Top
    .
  2. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +legge tutto mentre ascolta i kinki kids per caso e muore+ :gty:
    kyo che va...a comprare i cd..dei kinki :gty: :gty: imagino la faccia della cassiera :gty:

    comunque secondo me kyo ha ACCOMPAGNATO sua sorella al concerto.....ma lui è restato fuori :vntgl: :gty: spero altrimenti sai che colpo hanno preso le tipe tutte tranquille che guardavano il concerto, si voltano e vedono un tipo come kyo? +muore+

    comunque non capisco proprio come fanno i diru a dire di non essere visual key >____> tutto di loro è basato sul colpire a prima vista il pubblico...aspetto, musica e testi! comunque si non tutte le canzoni sono "forti" come musica, alcune le ascolto anch'io tipo cage, Ain't afraid to ie, The Final (anche se è gia più forte adoro quella canzone :cuore: )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    789
    Reputation
    0
    Location
    kame no kokoro<3

    Status
    mmm sai io nn credo che i diru siano + visual..hanno abbandonato questo loro aspetto del passato se tui vedi come erano prima e kome sono adesso nn ti sembrano nemmeno loro...nn credo che a kyo e soci interessi colpire il pubblico con il loro aspetto ma non per questo lo tralasciano...cioè sono attenti alla loro immagine ma nn ossessionati come invece lo erano quando erano visual..mmm nn so se mi sono spiegata però anche io credo che nn abbiano assolutamente + niente da spartire con il visual...

    nono per me è entrato al concerto nn lascierebbe mai la sua amata sorrelina da sola...ma io a questa ragazza gli stringerei la mano solo perkè ci ha provato e ci e' riuscita a portarlo a un loro concerto...

    ahahaha òla cassiera quando ha visto kyo per me ha fatto "skusa ma tu per kaso..." e lui "nono io nn sono kyo il cantante dei dir en grey...ti sbagli sono solo uno che gli assomiglia kyo è molto + figo..."ahahahahah poverina la mia scimmietta urlatrice
     
    Top
    .
  4. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mauhahahahahaha +rotola per la parte della cassiera+

    oki oki mi fido di te hide-chan, non sono così esperta per quanto riguarda i diru ^^

    kyo al concerto dei kinki...+muore ancora rotolando+
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    789
    Reputation
    0
    Location
    kame no kokoro<3

    Status
    ...stò pensando che forse gli piacevano anche..

    +si immagina kyo ke urla + delle ragazzine..mmmmm NAAAAA NN CREDO PROPIO...però forse è propio una kosa alla kyo...AHHHH STASERA' NN DORMIRO' PENSANDOCIIII
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,160
    Reputation
    0
    Location
    The North

    Status



    è solo una minuscola preview del PV per Hageshi sato, kono mune no naka de karamitsui ta shakunetsu no yami, il nuovo singolo. So che con 1 minuto di musica non si capisce granchè, ma la versione completa non sono riuscita a trovarla. In attesa che esca il PV...*_*
     
    Top
    .
  7. ~»Smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mmm sai io nn credo che i diru siano + visual..hanno abbandonato questo loro aspetto del passato se tui vedi come erano prima e kome sono adesso nn ti sembrano nemmeno loro...nn credo che a kyo e soci interessi colpire il pubblico con il loro aspetto ma non per questo lo tralasciano...cioè sono attenti alla loro immagine ma nn ossessionati come invece lo erano quando erano visual..mmm nn so se mi sono spiegata però anche io credo che nn abbiano assolutamente + niente da spartire con il visual...

    nono per me è entrato al concerto nn lascierebbe mai la sua amata sorrelina da sola...ma io a questa ragazza gli stringerei la mano solo perkè ci ha provato e ci e' riuscita a portarlo a un loro concerto...

    ahahaha òla cassiera quando ha visto kyo per me ha fatto "skusa ma tu per kaso..." e lui "nono io nn sono kyo il cantante dei dir en grey...ti sbagli sono solo uno che gli assomiglia kyo è molto + figo..."ahahahahah poverina la mia scimmietta urlatrice

    *rotola* xDDDDDDDDDDDDDDDDD
    Ma ti quoto su tutta la storia del visual!

    CITAZIONE
    preview del PV per Hageshi sato, kono mune no naka de karamitsui ta shakunetsu no yami

    *O*
    Oh me l'ero perso! *__*
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  8. NaokoNishimura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Diru odiano essere considerati visual kei, l'hanno abbandonato perchè stava diventando una moda.. All'inizio loro vedevano il visual kei come qualcosa di diverso dove potevano esprimere se stessi poi vedendo che la gente non coglieva il significato di questo hanno deciso di abbandonarlo. Da "the marrow of a bone" si nota tanto la differenza, si vede che non sono più visual kei. Poi il visual non c'entra nulla con la musica, riguarda solo il modo di vestirsi truccarsi ecc..
    I Diru sono la mia band preferita quindi ci tenevo a parlarne LOL <3
     
    Top
    .
  9. Cry-chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, la penso anche io come i diru... non mi piace mai etichettare le band e dire: sono rock, pop, visual o gothic... sono solo loro no? ^^ Grazie per averci detto la tua opinione!
     
    Top
    .
  10. NaokoNishimura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sono solo loro, e ache se hanno cambiato totalmente il loro modo di apparire (intendo di vestirsi, truccarsi) loro non sono cambiati per niente dal debutto del 97. Penso che sia difficile per chi non li ascolta o non sa molto su di loro credere in questo, ma è così.. non hanno paura di provare nuovi stili! Per questo sono davvero tanto orgoglisa di loro <3
     
    Top
    .
24 replies since 18/3/2008, 23:19   1228 views
  Share  
.