D-BOYS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

    Group
    Member
    Posts
    326
    Reputation
    0

    Status
    grazie kaze *__*

    oddio, ma cos'è quel "Nakamura Yuichi Solo Photobook" ?!?! *ççççç* LO VOGLIOOOOO
    +mio+
     
    Top
    .
  2. yamapuccia91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma quant'è carino yuu shirota!!!!!!!!! mi piace da morire! :ascia: :ascia:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

    Group
    Member
    Posts
    326
    Reputation
    0

    Status
    sisi, il gokusen è lo stesso *_* (peccato però che quando l'ho guardato non sapessi dell'esisteza di reio XD)

    ah, comunque (cosa strana *____*) l'altro giorno ho trovato alcune sue foto **

    image image image image


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,407
    Reputation
    0
    Location
    Wayreth ~

    Status
    *O* Ma ma ... cioè!!! Che senso ha averti con me 24h su 24 se poi mi tieni sempre nascoste tutte le foto che trovi >__________< Penso che mi metterò un pò a vagare sul tuo PC =D
    Ah reyo amore, che bello che sei *____* Penso che sia arrivato il momento di riguardare gokusen 2 *.*
     
    Top
    .
  5. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh mamma la prima ce l'avevo solo piccola e le altre mi mancavano *ççççç* grazie mille floooo sono stupende!!! magari sono pure del photobbok..mi sembrano fatte talmente bene...

    ne metto un poche anche di Yuu Shirota ^^
    image image image image image image image
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

    Group
    Member
    Posts
    326
    Reputation
    0

    Status
    di niente teso *_*
    in effetti si, potrebbero essere del photobook *çç*

    ahhhhhhhhh yu-kunnnnnnnn!!! *O* ecco, io shirota yu l'adoro *__* cioè, a dire la verità, d'aspetto non è che lui mi piaccia granchè, si è alto, ha un bel sorriso e c'ha pure un bel fisico *çç* però non so, non mi piace<33 +non si sa spiegareXD+ cmq, lo adoro lo stesso perchè è bravo a recitare, mi sta simpaticissimo, poi è mezzo europeo X°D ah e poi -cosa più importante di tutte- è uno di bestfriend del mio adorato Pi *çç* insomma, non riesco a non volergli bene *______*

    grazie per le foto che hai postato, non le avevo ancora viste *_* mi piacciono tutte, soprattutto quella dove sta a telefono xD

    in realtà tempo fa avevo trovato una foto di yu-kun e reio assieme in un pub, mi pare ci fosse anche jin, però non l'ho salvata sul pc ç______ç magari mi metto a cercarla, si sa mai la trovo...


    P.S. per giugiu-chan: 'ttiva, proprio tu mi dici ste cose che sei quella che non mi passa mai le canzoni belle che trova ç_ç +offesaV_V+ ma ti quoto per il resto della frase *ççç*
     
    Top
    .
  7. yamapuccia91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KAZE ti adoro!!!!!!!!!!! :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: mi sto sempre più appassionando a questi ragazzi ed in giro non c'è un granchè di immagini...se non quelle che posti tu!!!!!!!! GRAZIE!!!!! Comunque avete visto su youtube il video di Reio tratto da DD-BOYS "datte oretachi...kakkoi" ? è troppo esilarante! youtube comincio davvero a pensare che il fratellino è baka come il fratellone (e se non fossero così che piacere ci sarebbe stato???) comunque mega ultra kawaii yanagi :heee: :blush:
     
    Top
    .
  8. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente ^^ è il primo photobook di reyo da solo *O* si può comprare su yesasia se siete interessate!!
     
    Top
    .
  9. yamapuccia91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente ho trovato qualche foto anch'io dei D-BOYS, ve le posto sperando di non ripeterle alcune:
    http://gallery.asianfanatics.net/index.php...d=340599&page=1
    http://gallery.asianfanatics.net/index.php...d=340598&page=1
    http://gallery.asianfanatics.net/index.php...d=340597&page=1
    http://gallery.asianfanatics.net/index.php...d=340594&page=1
    http://gallery.asianfanatics.net/index.php...d=340590&page=2
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

    Group
    Member
    Posts
    326
    Reputation
    0

    Status
    wow yamapuccia grazie per il video (non l'avevo mai visto *__* oddio in realtà non è che c'abbia capito granchè<33 ma meglio che niente**) ed anche per le foto ^__^


    ne ho trovata anche io quache altra ieri *.*

    qui ci sono solo i 5 che hanno fatto il servizio per start! più altre immi di reio
    image image

    qui invece ci sono tutti (credo ._. son troppi<3)
    image image





     
    Top
    .
  11. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muahahahahahahaha stupendo il video!!! due parole riecheggiano in quel video...LAMBORGHINI e BAKA muahahahahahahaha
    bellissime le foto che avete messo *OOOOOO* doumo arigatouuuuuuuuu
     
    Top
    .
  12. yamapuccia91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente ragazze! per me è un piacere condividere quello che trovo con voi! comunque da poco ho scoperto il sito ufficiale dei D-Boys (www.d-boys.com) e li ci sono tutti i membri, i drama che hanno interpretato e i loro blog sempre aggiornati con foto assurde e immagini divertentissime (peccato che di quello che c'è scritto non capisco un'acca :...: ). guardatelo perchè è davvero fatto bene!
     
    Top
    .
  13. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille yama-chan ^^ ma ho gia messo blog di tutti (o quasi) e sito nella storia dei d-boys..comunque grazie lo stesso!!!
     
    Top
    .
  14. yamapuccia91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati! è un piacere!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

    Group
    Member
    Posts
    326
    Reputation
    0

    Status
    oddio ragazze °__°
    mi sta prendendo un dubbio atroce su Reio e mi serve anche il vostro parere :ph34r:

    allora, vi spiego *-*

    vagavo sui lj un pò a caso, quando a un certo punto ho trovato questo articolo su un presunto film di debutto di Akanishi Reio (che quindi recita per la prima volta o__o ... ma come? Reio/Yuichi non ha recitato già in tutti quei drama e film scritti nella prima pagina?°_°), che, tra l'altro, sempre a quanto è scritto, ha scelto di farsi conoscere dal pubblico col nome d'arte Souta (O_O ma non era Yuichi Nakamura il suo nome artistico?)
    poi, dulcis in fundo, ecco alla fine dell'articolo una magnifica (??) foto di Reio assieme a Shirota Jun (fratello minore di U-kun per intenderci)

    image

    Reio sarebbe quello più basso, e... non vi ricorda il ragazzo del video che concy aveva postato? °O°
    già fin qui mi è storto il dubbio che Yuichi Nakamura (che finora ho creduto essere Reio) e Reio Akanishi fossero due persone diverse, ma la botta è venuta dopo Y__Y

    si, perchè andando (disperata, aggiungo :cry: ) su wikipedia, ho letto nella scheda di Yuichi Nakamura che ha un fratello minore di nome Katsuki (o___O cheeee??? e Jin Akanishi dov'è?? +shock+ ...poi, Jin non aveva solo UN fratello minore?°__°) . indi..

    :nuuu: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    che ne dite?
    pensate anche voi (come me ç.ç) che, aquesto punto, ci sia la (altissima) probabilità che Reio e Yuichi son due persone diverse? ç__ç
     
    Top
    .
75 replies since 30/12/2007, 02:42   1650 views
  Share  
.