D-BOYS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamapuccia91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello una gallery dedicata tutta lui!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

    Group
    Member
    Posts
    326
    Reputation
    0

    Status
    *_________*
    mi piace.

    e...

    sono d'accordo con te, il ragazzo di queste foto non sembra lo stesso del video °_°

    senti nell'ultima img, quella di gruppo, reio sarebbe il secondo da destra o il secondo da sinistra? °O° +me ancora ha qualche difficoltà a riconoscerne i tratti<3 ma prima o poi imparerò *O*+

    e grazie per aver aperto questa sezione gallery, mi ci voleva proprio XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

    Group
    Member
    Posts
    326
    Reputation
    0

    Status
    mhm.. mah.. forse hai ragione tu.. non so.. boh.. °__° .. quello con la maglia grigia lo vedo pochissimo per come sta di profilo >_<
    insomma, a conti fatti, è possibile che dei d-boys moi riesca a riconoscere solo yu-kun? T___T

    hehe la nostra Kaze previdente X°D essì, perchè mi sa che continuando così, cioè che ogni anno se ne aggiunge qualcuno, 'sti qui supereranno addirittura la je <3
    +me però contenta*__*+
    +me ama i d-boys*ç*+

    però come i Johnny nessuno mai... loro sono insostituibili *__________*

     
    Top
    .
  4. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio no spero non diventino così tanti O____________O +va di sclero+

    ebbene siamo in due..non sono ancora sicura di quale sia reio in quella foto... ma uffaaaa >___<
     
    Top
    .
  5. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere che qualcuno si interessi ai D-Boys (anche se a dire il vero non li conosco bene neanch'io)..comunque reio è il secondo da destra!! quello con i jeans blu (si intravedono)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

    Group
    Member
    Posts
    326
    Reputation
    0

    Status
    oh grazie! wow, è davvero carino si si *___*
    e son sempre più convinta che il ragazzo del video sia un fake <__<

    comunque,
    be' anche io so davvero poco dei d-boys, però sai l'idea di un gruppo di giovani e promettenti attori di drama mi piace tanto (anche perchè moi è dorama dipendente...e di attori giovani e di bell'aspetto non ne ha mai abbastanza X°D)

    mi chiedo se in giro si trovino foto di Reio e Jin *.*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

    Group
    Member
    Posts
    326
    Reputation
    0

    Status
    +e fu così che tutta l'Asia cadde ai piedi dei 5465487146456 johnny e d-boys+
    X°°D

    vuoi vedere che mo salta fuori che reio è il tipo in fondo con la camicia gialla e i disegni azzurri?XD (tra l'altro camicia orrenda ._.)
    be', sono quasi sicura che mumu sia uno dei due ragazzi che abbiamo indicato prima, perchè secondo me sono quelli che più somgliano al reio delle foto che hai postato nell'altra discussione, non trovi anche tu?

    ah comunque, parlando di stile d'abbigliamento (*__*), ho notato che Yu-Kun veste spesso con cravatte su camice sbottonate °_°
     
    Top
    .
  8. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto il dilemma grazie a wikipedia..ho trovato un'altra foto dove hanno gli stessi vestiti e sono indicati i nomi in ordine di fila!! reio è quello che dicevi tu, con la maglietta grigio chiaro seduto davanti a Yuu!!

    CITAZIONE (| ƒlo | @ 10/4/2008, 23:18)
    ah comunque, parlando di stile d'abbigliamento (*__*), ho notato che Yu-Kun veste spesso con cravatte su camice sbottonate °_°

    oh davvero?? Yuu caro ti vogliamo bene sai? *ççç*
     
    Top
    .
  9. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che è dura...nel suo blog reio non mette mai foto con jin T__T forse perchè non vuole che le fan lo seguano solo perchè è il fratello di jin? O____o visto che ha anche il nome d'arte o___o boh...

    comunque finalmente abbiamo capito qual'è reio nella foto della storia dei d-boys che ho messo...

    image

    da sinistra a destra:
    prima fila in alto: Shingo Nakagawa, Tomo Yanagishita, Yuu Shirota, Masaki Kaji, Shinji Igarashi
    seconda fila: Koji Seto, Yuya Endo, Kotaro Yanagi, Kohei Kumai
    terza fila in basso: Yuichi Nakamura, Hirofumi Haraki, Hiroki Suzuki, Masato Wada
     
    Top
    .
  10. girl_akanishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belle immagini di reio :brill: adoro akanishi... cognatino/fratellino :heee: +baka mode on+ comunque vorrei sapere dove posso trovare video e song sono curiosa!! tnx kaze... x le immagini kisuuuuuuu :occhioni:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

    Group
    Member
    Posts
    326
    Reputation
    0

    Status
    CITAZIONE (*KAZE* @ 12/4/2008, 02:30)
    mi sa che è dura...nel suo blog reio non mette mai foto con jin T__T forse perchè non vuole che le fan lo seguano solo perchè è il fratello di jin? O____o visto che ha anche il nome d'arte o___o boh...

    comunque finalmente abbiamo capito qual'è reio nella foto della storia dei d-boys che ho messo...

    (IMG:https://i243.photobucket.com/albums/ff229/T...ZE/D-BOYS10.jpg)

    da sinistra a destra:
    prima fila in alto: Shingo Nakagawa, Tomo Yanagishita, Yuu Shirota, Masaki Kaji, Shinji Igarashi
    seconda fila: Koji Seto, Yuya Endo, Kotaro Yanagi, Kohei Kumai
    terza fila in basso: Yuichi Nakamura, Hirofumi Haraki, Hiroki Suzuki, Masato Wada

    waaaa ma kaze *__* sei riuscita a dissipare la nebbia e svelare il mistero, BRAVA *___*
    e grazie soprattutto, sapessi come ero confusa per via di quella foto li °.°
    +me ora spera di riuscire a riconoscere i d-boys*-*+


    ah e poi, per il fatto di reio, si, mi sa che c'hai ragione, anche perchè questo spiegherebbe il nome d'arte e la mancanza di foto assieme al fratello *.*

    anche se ho letto su diversi siti (che riportavano scans di giornali giapponesi) che i fratelli akanishi, su esempio dei fratelli shirota, avevano intenzione di aprire insieme una catena di negozi (non mi ricordo di che X°°D)
    se ripesco uno di quei sito magari posto le scans, anche se non so se sia vero o meno *-* (a volte i quotidiani scrivono tante baggianate -__-)


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,407
    Reputation
    0
    Location
    Wayreth ~

    Status
    *O*
    Oh ma che bel ragazzo OçO i geni di famiglia credo che contino dopotutto ù_ù (anche se, gusto mio ovviamente, trovo che Jin sia anche più bello di lui *.*)
    Caspita kaze tu conosci tutti i nomi dei D-Boys *O* per me sarà dura anche solo imparare a riconoscerli ç_ç
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

    Group
    Member
    Posts
    326
    Reputation
    0

    Status
    ragazze *_____*

    so che questa non conterebbe granchè (quando la vedrete capirete*_*) ma per tutti quelli che vogliono una foto di jin e reio assieme è sempre meglio che niente X°D
    SPOILER (click to view)
    image

    ok, vero che è solo dentro a gokusen 2 (quindi non è che sia proprio una foto col fratello), però almeno sono tutti e due davanti allo stesso obiettivo no? *_* +super-auto-convincimento+

    e poi ho trovato questa da solo di reio, sempre in gokusen 2 (da notare la camicia orrenda ._.)

    image
     
    Top
    .
  14. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ma O________O ma allora jin e reyo hanno fatto lo stesso gokusen!! (avevo capito che erano due divrsi con lo stesso titolo +w i baka+)

    Per Aka-chan: i video penso si trovino su youtube..ripeto penso,non ho mai guardato .__. per quanto riguarda le canzoni..beh solo 1 di loro ha fatto un cd per un musical che ha fatto, ma sono attori non cantanti quindi troverai i video dei drama ^^

    Per flo-chan: non è merito mio per la foto, non conosco neanch'io i D-Boys li sto imparando man mano che faccio i profili...la foto con i nomi l'ho trovata sulla mia fonte di vita, ovvero Wikipedia!
     
    Top
    .
  15. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto 2 profili e aggiornato quello di reyo ^O^
     
    Top
    .
75 replies since 30/12/2007, 02:42   1650 views
  Share  
.