I giapponesi e gli occhi occidentali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa cosa l'avevo sentita anch'io..ma non ho mai capito se fosse vera o no... T__________T spe-spero di no...ma l'ho sentita tante volte...
     
    Top
    .
  2. Andrea/Puccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cooosa: :cooosa: :cooosa:
     
    Top
    .
  3. •concy™•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*KAZE* @ 28/4/2008, 20:02)
    questa cosa l'avevo sentita anch'io..ma non ho mai capito se fosse vera o no... T__________T spe-spero di no...ma l'ho sentita tante volte...

    è vera, ho pure òe prove tangibili :naso:
    basta cercare qualche video in cui era piccino o anche in determinati fotobook dove mettono le serie di foto bambino-asolescente-attuale per vedere il cambiamento..
    Non è che se li sia fatti occidentalizzare.. ma semplicemente aprire di + rispetto a come ce li aveva.
     
    Top
    .
  4. Love_Attack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :nuuu: :cooosa: :disperato: si, allora è vero?! una volta (prima che quasi tutti i video Johnnici e non fossero eliminati) su youtube c' era un video su molte star che dicevano si fossero rifatte qualcosa...ma dentro c' erano anche Nino ,Ohno e Jin, quindi ho dichiarato che erano tutte balle perchè durante la crescita si cambia :fumo: (c' era anche Gackt, ma per quanto lo adoro, purtroppo lui si è abbastanza rifatto :sigghy: )
    ma è comunque una cosa piccolissima e insignificante quella di Kame.
    Neanche io ho capito perchè le ragazze si vogliono occidentalizzare in questo modo, gli occhi a mandorla sono bellissimi e hanno un che di molto nobile.
    Per il resto, magari qualcuno vorrebbe avere i capelli biondi (come molte persone anche in Italia) o lo fa anche per differenziare dagli altri, idem con gli occhi azzurri e lentati, a me piacerebbe molto anche un ragazzo "conciato così"...ma la regola è la stessa "basta che ha gli occhi a mandorla e respiri" :gty: :gty: :yaiii: :cuore:
     
    Top
    .
  5. sayuri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vi porto un po il mio esempio,*gli si accende la lampadina*XD.io fin da piccola ho sempre avuto i capelli rossi naturali.quando facevo le elementari alcuni compagni mi prendevano un po in giro,perchè come ben si sa n esistono molti rossi naturali in italiaXD.cmq io ho passato un periodo in cui se avessi avuto o no i capelli rossi nn me ne sarebbe fregato nulla,cioe nn davo valore a questa bella caratteristica che avevoXD.ora invece mi sento fortunatat ad avere questa caraterristica e per buona fortuna nn ho mai pensato di cambiare colore di capelli.
    infatti io nn riesco a capire il disprezzo che hanno i giaponesi per i loro occhi e capelli.insomma ragazze io appena vedo uno di loro me lo violenterei+_______+
    adoro alla follia i loro lineamenti i loro occhi e i loro capelli!!!!!!!*çççççççç*
    scusate se ho poratto come esempio la mia storia so che nn centra molto con ala discussione pero ho voluto parlarne per dire che piano piano ci si accetta per come siamo e lo si capisce da soli!!!!^^
     
    Top
    .
  6. Jae_Reita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ma ke cosè sto eye coso?? XD..Io ho gli occhi a mandorla e ne vado fieraa anzi ke meraviglia..almeno un 2punti in comune con i kat tun ..XD buahahahha
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,857
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo del caos silenzioso

    Status
    euf... che dire.. voglio gli occhi a mandorla.. ci sarà una colla anche per quello?? muahahahah no cmq ritorno seria... io sono d'accordo sul fatto di migliorarsi.. purtroppo nella società in cui siamo, siamo sempre esposti a troppe cose che ci fanno dire "non mi piaccio"... e lo dico perché anche se ho 32 anni <.< beh anche io mi rifarei qualcosa (tutto quanto vorrai dire ND grillo parlante) *sciaf* *schiaccia grillo parlante* *coff* dicevo.. ho studiato tantissimo per diventare un po' di tutto.. dall'estetista, alla massaggiatrice, a tutto quello che può in qualche modo aiutare gli altri a sentirsi un po' "meglio" con se stessi.. ai giapponesi piacciono i nostri occhi come a noi i loro.. non ci vedo nulla di male.. il guaio è quando proprio vogliono levarsi i connotati tipici che hanno (vedi gackt) allora si che mi innervosisco.. oggigiorno basta poco per essere cmq carine o carini.. anche se.. l'erba del vicino è sempre la migliore ne?!! tutto sto macello di frasi per dire che almeno la colla non è permanente ^^ quindi poi la si usa come le lenti a contatto o le tinte per capelli ^^ a loro piace così? beh che ci possiamo fare? onorata che i miei occhi occidentali piacciano davvero tanto agli orientali ^^ <--- ha gli occhi grandi e tondi -.-'''' ja ne *non si è capito una mazza vero image
     
    Top
    .
  8. Mizu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè, questo è un argomento abbastanza interessante sul quale discutere... E' ovvio che non tutti gli orientali la pensino allo stesso modo, il mondo è bello perchè è vario, ma c'è sempre qualcosa, un pensiero comune. Ho un amico giapponese che mi ha detto che loro orientali invidiano un sacco i tratti di noi occidentali. gli occhi grandi, i capelli di varie tonalità, lisci o mossi o ricci, il naso e le labbra piu definiti. Insomma, mi ha detto che il fatto che gli orientali vorrebbero essere come noi non è solo una leggenda. Non credo sia così per tutti, anzi, ma vedo come abbastanza comprensibile questa cosa che chi se lo può permettere, si sottopone a certi tipi di cure per ingrandire gli occhi, ad esempio. Con questo non intendo dire che condivido queste scelte, anzi, per me ognuno è bello per ciò che è e io invidio un sacco gli orientali per i loro lineamenti molto più fini e belli dei nostri a mio parere, ma bisogna ben bene entrare nella loro mentalità per cercare di comprendere determinate scelte ^^
     
    Top
    .
  9. Shouriko~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pesno che l'intervento di kame sia stato più un qualcosa del tipo "sennò non vedevo una mazza e cadevo dal palco il triplo delle volte" piuttosto che un "faccio il figo"...
    A me piacciono le persone belle e on piacciono le persone brutte... questo discorso è riferito più all'interno che all'esterno di una persona...
    Non dimentichiamoci che una persona può essere acnhe viola con 24 occhi, ma finchè è una bella persona dentro, passato lo shock iniziale e resa conto di essere con un ragno mutante, continuo a frequentare quella persona.

    Più che altro, da quando mi è nata la passione per il Giappone, mi sono resa conto che gli occhi scuri hanno un loro fascino...
    Guardando le foto dico "Oh! Lui ha gli occhi, marrone chiaro... lui color miele scuro... e lui! Che belli, nero profondo"... stile nome della tinta per capelli... XD Io adoro gli occhi asiatici, anche perchè basta un millimetro per cambiare tutto il taglio d'occhi...

    Certo, le Ganguro (lampadate con i capelli platino e trucco stile copertina di Lips) Girls sono esagerata, come pure i ragazzi che camminano per strada vestiti stile Cosplay o Visual Kei... però sotto sotto sono persone normali, giapponesi... E l'importante è come sono dentro, non fuori...

    Poi vabbè... che i giapponesi abbiano i lineamenti più delicati è un dato di fatto.. .ma tenete presente la differenza tra Ueda e un salary-man XD
     
    Top
    .
  10. sandry-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naniiiii?!?!?kame si è allargato gli okki??? :onnò: :sconvolto: :@_@: :@_@: svengo svengo....sandry-chan in shock!io nn lo farei mai se avessi gli okki a mandorla...xò pensiamoci un pò...loro vedono noi belli noi loro e quindi desideriamo diventare cm loro e loro cm noi....forse magari xke si sentono criticati x il loro aspetto(ho letto sul mio libro di geogra ke gli occidentali considerano i giapp = ai cinesi!!!! :arrabbiato: ).io se fossi al loro posto mi sentirei cosi...cioè...sentirsi dire ke si è = ai cinesi è un insulto!poi dovremo ringraziare i nostri adorati giapp x tt la tecnologia ke c'hanno regalato! :brill: sza loro forse eravamo ancora cm nel neolitico :solo: ECCO LA MIA REGOLA:KI USA INSULTARE I GIAPPONESI LO AMMAZZO DI BOTTE! :arrabbiato: cmq....appena posso inseriro qlcs cs c'era scritto sul mio libro di geografia ^^ cosi mi dite il vostro parere. (ps:la verità è ke vorrei avere i capelli lisci cm loro :mannaggia: beati loro ke ce li hanno cosi....i miei sn mossi!) ops!mamma mia qnt ho scritto!gomen nasai :gomen:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,160
    Reputation
    0
    Location
    The North

    Status
    questa discussione non l'avevo ancora vista xD

    Avevo letto da qualche parte dell'intervento di Kame agli occhi e sinceramente non ci vedo niente di sconvolgente. Come non trovo sconvolgente il fatto che molti giapponesi pratichino la chirurgia estetica al volto per avere un aspetto più occidentale. Finchè la chirurgia serve per sentirsi meglio non può che essere una cosa buona; se manca l'autostima un cambiamento lieve o anche radicale può far sentire la persona più a proprio agio nel suo corpo.
    Più in generale, la chirurgia applicata alle palpebre e agli occhi penso sia l'ultima spiaggia per un giapponese. Si inizia con la colla che tiene su gli occhi o con diavolerie simili; poi se si vuole tenere l'effetto a vita si passa al bisturi. E io in questo non ci vedo nulla di male.
     
    Top
    .
  12. †Neko-chan†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che agli orientali piacciano molti dettagli degli occidentali è vero, ho potuto vederlo in prima persona. Come dire.. mi sono accorta di come i ragazzi mi guardavano XD e più di una volta mi è stato detto che ho un bel corpo, dato che loro sono abituati alle ragazze magroline e senza forme °_°''' devo dire che in Giappone avevo il triplo dell'autostima che ho qui XD.
    Per quanto riguarda gli occhi alla fine nemmeno io credo sia un male rifarseli se un orientale si sente meglio così... è un peccato certo.. ma alla fine ci sono un sacco di italiani che si fanno la chirurgia a naso, bocca e le donne al seno.. quindi..
     
    Top
    .
  13. Alemanda94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi..!!
    Lo sapete che io ho gli occhi a mandorla..??
    Mia mamma è tedesca..!! :lol: :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. sasanucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KiRoBe89 @ 24/4/2008, 19:31) 
    CITAZIONE (•concy™• @ 23/4/2008, 11:05)
    beh ecco.. non so se lo sapete ma il nostro caro kameuccio si è fatto un interevento per farsi aprire un pò gli occhi

    seriamente?? :cooosa:
    :disperato:
    :@_@: ka...ka...kame??

    *sviene*

    mi spiace deluderti ma troppi si è fatto il nostro kame-chan ç_ç mi viene da piangere sapete io lo avrei adorato lo stesso anceh di più io adoro il suo sguardo quando era cucciolo (adoro proprio quegliocchi socchiusi, mi fanno tanto sangue >_< ahah scusate sto divagando ^^ cmq io non capisco a prescindere la chilurgia estetica e non perchè io sia perfetta, ma perchè sei tu diverso da tutti unico =.= perchè somigliare ad altri o togliere un tuo particolare? O.O boh non capisco!!!
     
    Top
    .
28 replies since 8/12/2007, 23:24   3499 views
  Share  
.