Relazioni kattunniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,Livy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fratello: Kokii *___*
    Cucciolo da compagnia: Tacchan u.u
    Compagno di banco: Junno, che con le sue risate mi solleverebbe l'umore quando prendo brutti voti xD
    Fidanzato/Marito: ovviamente il mio JinJin **
    Migliore amico: Kamee *ççç*
    Vicino di casa: Yucchi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    789
    Reputation
    0
    Location
    kame no kokoro<3

    Status
    Fratello:Tatto sarei davvero una sorellina fortunata ^^
    Cucciolo da compagnia:maru
    Compagno di banco:potremmo dormire assieme visto che abbiamo l'abitudine di dormire sempre ovunque XD
    Fidanzato/Marito:kame (ahahaha chi altrooo??) se no nn me lo sarei sposata^^
    Migliore amico:koki!! assolutamente dio mio sai che risate??nn mi stancherei mai di stare in sua compagnia!!!!
    Vicino di casa:Jin.....(meglio nn commentare)
     
    Top
    .
  3. Saku`Yamada~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fratello: UE -CHAN XD
    Cucciolo da compagnia: jUN *w*
    Compagno di banco: kOKI X°°
    Fidanzato/Marito: KAME =ççç=
    Migliore amico: YUICHI v.v
    Vicino di casa: Junno *Q*
     
    Top
    .
  4. kiakai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fratello: Junno ( perchè ci si può scherzare, ridere e divertire. Inoltre è comprensivo, dolce ed elegante. Penso che ci andrei molto d'accordo con un fratello cosi)

    Cucciolo da compagnia: JinJin (per scompigliargli i capelli e per torturargli le guanciotte xD)

    Compagno di banco: Koki ( perchè con le risate allieterebbe le noiose giornate scolastiche)

    Fidanzato/marito: Kame (è serio e determinato. Un gran lavoratore che porterebbe giovamento alla famiglia. E' sempre pronto a incoraggiare e ha bisogno di essere incoraggiato allo stesso tempo. Mi piacerebbe proprio poter supportare un marito cosi, dividendo con lui pensieri, problemi e preoccupazioni)

    Migliore amico: Nakamaru (perchè mi ispira maturità e serietà. Lo vedo come una persona adulta su cui poter sempre contare e da cui poter sempre ricevere un buon consiglio e una parola buona nei momenti di crisi)

    Vicino di casa: Ueda ( a me non piacciono i vicini casini e rumorosi. Lui è una persona molto calma, posata e riflessiva. Per me e per come sono fatta io di carattere lui sarebbe perfetto in questo ruolo. Senza contare che potrei spiarlo dalla finestra e potrebbe allietarmi con la sua bellissima musica facendomi rilassare quando torno a casa stanca dopo una lunga giorata...anche se c'è una parete a dividerci. xD Poi, potrei anche invitarlo a casa mia a suonare PER ME la MIA tasteria, e allora lì sarei in paradiso.xD)

    Mi sono unita anche io al giochino. ^^
     
    Top
    .
  5. @@fede@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fratello:Kokiii ,somoglia molto a mio fratello,lo vedo un tipo con cui litigherei molto,,ma allo stesso tempo farci tantissime risate =)
    Cucciolo da compagnia:Jin Jin,ovviamente con la sua folta chioma da accarezzare U_u,Ce l'ha la faccia da cucciolotto però *-*
    Compagno di banco:Yuichi,nei compiti in classe potrebbe aiutarmi? ahauahauah*-*
    Nààààà,Però dai potremmo prendere in giro i prof assieme xD
    Fidanzato/Marito:Tacchan*-* Ovviamente,è davvero il tipo di ragazzo che mi fa impazzire,così dolce,solare,bello..Lo vedo il tipo tutto coccoloso in coppia*-*

    Migliore amico:Junno,sarebbe il migliore amico ideale,potrei confidarmi con lui,oh e ridere a crepa pelle xD
    Vicino di casa:Kame,Sèè Ce lo vedo in giardino che mi fa l'occhiolino,mentre Tatto è dentro a badare ai Bimbi *-*
     
    Top
    .
  6. Alemanda94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fratello: Kame..
    Cucciolo da compagnia: Maru..
    Compagno di banco: Junno..
    Fidanzato/Marito: Jin..
    Migliore amico: Ueda..
    Vicino di casa: Koki..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,301
    Reputation
    0
    Location
    Da Casa mia XD

    Status
    allora....ecco le mie
    FRATELLO:Nakamaru Yuichi (Magari avessi un fratello come lui! Mi sembra una persona gentile e affidabile)
    CUCCIOLO DA COMPAGNIA:Junnosuke Taguchi (In questo caso sono andata sul sicuro!cioè...sembra un cagnolino tenero e coccoloso! Lo vorrei strapazzare di coccole! **)
    COMPAGNO DI BANCO:Jin Akanishi (Una motivazione in più per nn mancare mai alle lezioni! XD)
    FIDANZATO/MARITO:Kamenashi Kazuya (Se avessi un fidanzato come lui sarei la ragazza più felice del mondo!Non è solo stupendo ma sà fare tutto! E ke sorriso!*çç*)
    MIGLIORE AMICO:Koki Tanaka (Lui ce lo vedo proprio come amico!E mi fà letteralmente morire dal ridere! XD)
    VICINO DI CASA:Ueda Tatsuya (Avere un vicino di casa cosi bello sarebbe il massimo!**)
     
    Top
    .
  8. †Neko-chan†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che figata questo test!! XD lo faccio anche io!!!

    Fratello: Yuichi. E' troppo puccioso e coccoloso *___* e poi è simpatico, mi fa ridere.. mi sa tanto di bravo fratello maggiore che ti solleverebbe perfettamente il morale!
    Cucciolo da compagnia: Junno. Concordo sul fatto che sarebbe perfetto in questo ruolo. Mi fa divertire e poi è così kawaii....
    Compagno di banco: Koki! Se frequentassi l'università sceglierei certamente lui come vicino di banco!! Ad avercelo un compagno così figo.. e così spassoso! :brill:
    Fidanzato/Marito: Jin, ovviamente. Proprio ieri ho visto un recente filmato dove veniva intervistato da alcune ragazze sull'argomento "amore e matrimonio".. beh.. la mia reaziona è stata semplicemente questa -> "SPOSAMIIIIIII" :libero:
    Migliore amico: Ueda. E' bellissimo e tanto dolce. Dietro a quel suo carattere riservato si nasconde un cuore grande e questo lo sappiamo tutte. Non è una novità il fatto che Tatsuya sia un gran sensibilone.. ecco io ce lo vedo bene come best friend maschio..
    Vicino di casa: Kame *ç* mannaggia un vicino di casa così mi farebbe venire voglia di bussare costantemente alla sua porta per qualunque scusa banale XD
     
    Top
    .
  9. Irika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cosa carinaaaaaaa....
    allura...

    Fratello: Yuichi (boh, credo che potrebbe darmi buoni consigli)
    Cucciolo da compagnia: Junno (è così kawaiiii... vieni junnino, vieni a fare la pappa XD)
    Compagno di banco: Koki (andrei a scuola saltellando a 10 metri dal suolo... hahhahah XD addio buoni voti)
    Fidanzato: Uepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (mi da così tanta sicurezza... mi tranquillizza... ho bisogno di gente tranquilla e positiva io... e poi è bellissimooo)
    Migliore amico: Kame (no comment, lui è meraviglioso)
    Vicino di casa: Jin (aaarrrg che tentazione....... XD gli sfonderei il campanello ogni giorno)

    uffa è stato difficileeeeeeeeeeeeeeeee.............. che cavolate che mi sono venute in mente XD
     
    Top
    .
  10. *_Asuka_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fratello: Koki *__* (sarebbe il fratello ideale:quello simpaticissimo,dolcissimo,con cui farci dei dispetti a vicendaXD inoltre trasmette molta sicurezza e protezione!!! il mio fratelloneeee *O*)
    Cucciolo da compagnia:Junninooo :uuuh: (siiiiii ke bellooooo ti stapazzerei da mattino a sera *O* è cosììì bello e troppo coccolosoooo :heee: )
    Compagno di banco:Yuichi ( :ihihih: siii è proprio il mio compagno di banco ideale ahahah la scuola sarebbe davvero uno spasso con lui XD)
    Fidanzato/Marito:Kameeee-chan :<3_<3: ( non poteva essere altri che lui il mio compagno per la vita!!! Ha tutto ciò che una donna vorrebbe *__* )
    Migliore amico:Ta-chan :blush: (sarebbe bellissimo avere un best friend come lui!!!sarebbe per me quell'amico sincero,che non ha paura di dirmi se sbaglio o se sto facendo la cosa giusta,che mi sappia confortare e che mi ascolti!! *___* )
    Vicino di casa:Jiiiiiin *O* Ammazza che vicinooo!!! Sarebbe uno spettacolo vederlo in giardino,su una sdraio,a prendere il sole!! :facaldo: Vuoi che ti spalmi la crema,caro vicino???? :yeees: Altrimenti ti bruci!!! :pff:
     
    Top
    .
  11. Jin @k@nishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fratello: Tat-chan (è il fratello che ho sempre desiderato :blush: )
    Cucciolo da compagnia: Junno (ti pareva ovvio... :°v°: )
    Compagno di banco: Yuu (mi aiuterebbe a scuola :ascia: )
    Fidanzato/Marito: Kame (sìììì, è troppo bello, lo voglio :<3_<3: )
    Migliore amico: Jin (mi divertirei un sacco... :uuuh: )
    Vicino di casa: Kou-chan (se vivesse con me mi distruggerebbe la casa... gomennasaiiii, love :nooo: )
     
    Top
    .
  12. Suzan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fratello: Ueda~~ Sarebbe troppo figo come fratello!
    Cucciolo da compagnia: Junno (e' troppo carino)
    Compagno di banco: Nakamaru (sembra intelligente u.u)
    Fidanzato/Marito: Kameeeeee~~ (lo adorooo rispecchia perfettamente il mio tipo di ragazzo!!)
    Migliore amico: Koki (Mi sembra abbastanza affidabile)
    Vicino di casa: Akanishi (mi sembrerebbe perfetto come vicino di casa)
     
    Top
    .
  13. 4got10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fratello: Nakamaru

    Cucciolo da compagnia: Ueda

    Compagno di banco: Junno (scuola non sarebbe per niente noiosa eheh)

    Fidanzato: Kame (ad esclusione...ehm, sì...)

    Migliore amico: Koki (divertimento assicurato e amico fedele)

    Vicino di casa: Jin (perché farsi mancare il vicino sexy?? ;))
     
    Top
    .
27 replies since 25/11/2007, 00:05   618 views
  Share  
.