Sweet dreams

...are made of this...?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayumi-hime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wuao Ingrid-Chan è stramitico... mm come mai quei due ridevano e kame alla fine ti portegge complicato da analizzare
    Comunque guardando il libbro dei sogni ho scoperto che sognare di indossare un cappello significa nasconedere le proprie idee il proprio essere... quindi il fatto che Jin me lo tolga può significare che lui è colui che riesce farmi essere o mi costringe a essere me stessa? Però non riconosce che sono io e dopo mi da un calcio aaaaah non capisco
    Io li sogno molto spesso però non sto ad annoiarvi con tutti.. questo però mi ha colpito particolarmente
     
    Top
    .
  2. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho sposato i vostri messaggi qui perchè esisteva già un topic del genere ^w^v
    Comunque stupendi i vostri sogni xD Mi sto immaginando Yuichi vestito da sceriffo ora x°°°D
     
    Top
    .
  3. Ayumi-hime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh gomene non me ne ero accorta... davvero scusa
     
    Top
    .
  4. ~• R i k a_} <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nuuu tranquilla figurati, per così poco *-* <3 Il topic era finito in fondo, non è colpa tua xD
     
    Top
    .
  5. Yumeko_Taguchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo... uno degli ultimi sogni che ho fatto vedeva me, Junno (versione Yukan Club) e HYDE (anche se non centra nulla con i KAT-TUN, centra molto con me XP) su una spiaggia a guardare il mare... si cioè... niente di speciale... però mentre sognavo mi sentivo serena...e anche quando mi sono svegliata mi sentivo calma...

     
    Top
    .
  6. Ingrid-Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~• R i k a_} <3 @ 1/10/2009, 12:42)
    Comunque stupendi i vostri sogni xD Mi sto immaginando Yuichi vestito da sceriffo ora x°°°D

    Ti posso assicurare che stava benissimo vestito in quel modo!!!xD è stato un sogno confusionario ma bello e pieno di azione! xD
     
    Top
    .
  7. †Neko-chan†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io poche notti fa ho sognato che ero a Tokyo ( di nuovo) con una mia amica (che è venuta con me in Giappone) e abbiamo incontrato Jin e Kame. Io ovviamente mi sono subito fiondata su Jin e abbiamo cominciato a conversare in inglese. Avevamo anche fatto una foto insieme che era venuta benissimo e tutta contenta avevo deciso di pubblicarla su facebook. Quando mi sono svegliata ero ancora convinta di dover inserire quella foto.. ci sono rimasta malissimo quando mi sono accorta che era stato solo un sogno XD
     
    Top
    .
  8. *_Asuka_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddiooo povera Neko-chan :nuuu: ci credo che ci sei rimasta malissimo :'(

    Comunqueee sono da diverse notti che vengo tormentata da Jin XDXD
    Il punto è che non ricordo proprio che cosa succede in questi sogni ogni volta che mi sveglio... :nooo: ricordo solo vagamente uno degli ultimi che ho fatto: in pratica qualke giorno fa c'è stato il matrimonio di mia cugina e a mezzanotte quando sono tornata a casa sono andata a letto e ho sognato me e tutta la mia famiglia al matrimonio ^^ eravamo in sala,gli sposi non erano ancora arrivati,e a un certo punto la grande porta al centro si spalanca O__O ed ecco l'entrata,accompagnata da un forte bagliore di luce O__O', di Jin :<3_<3: era D-I-V-I-N-O!!!! Si dirige verso di me e mi chiede di ballare e mentre me lo chiedeva arrossivaaaa :uuuh: che dolceeeeee
    Poi mentre ballavamo a volte mi pestava i piedi >.<'' BAKAAAAA!!! XDXDXDXD E poi la cosa strana di questi sogni con Jin è che finiscono sempre con Ta-chan!!! *O* ma non vedo la sua immagine per intero ma solo le sue labbrone carnose :yeees: ma è normaleeee secondo voiiii??? XDXD
     
    Top
    .
67 replies since 3/11/2007, 22:19   651 views
  Share  
.