Sweet dreams

...are made of this...?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddei che adorabile marukun çwç però poverino, aspettare al freddo e al gelo x°D comunque sto rotolando per il fatto che tua mamma ha sognato yui x°D" Una volta quando mostrai a mia madre un wallpaper fatto in onore di junno mi disse "uh che bella ragazza *_________*" me "mamma... è un lui °__________°"" mamma di sayu "... beh un lui molto lei x°D" me "mi spezzi il cuore Y_____________Y" quindi se mia mamma sognasse junno probabilmente sarebbe un sogno in cui si dispera e si chiede perchè la sua unica e amata figlioletta ama le mezze donne XD
     
    Top
    .
  2. .°*Rika_Chan*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahaha oddei X°D ormai mia mamma c'ha fatto l'abitudine °-°'' non li neanche chiama più "mezze donne" XD e menomale :ascia: ... i kat-tun le piacciono tanto sisì *-* però non capisce per quale motivo tra i 6 io preferisca proprio Yui ç_________ç"" ma mammaaaa ç_______ç poi poverina è costretta a sentirsi i miei discorsi da giramento di testa XD "sai mamma che io e lui abbiamo molte cose in comune? *-* sai mamma che io lo lovvo tanto? *-* un giorno,mamma,lo incontrerò,me lo sento *-* e sai mamma che blablabla... *-*" mia mamma "ehm si Fede si certo @_@ ..." X°DDD
    infatti ha sognato che Yui era il mio ragazzo e faceva il bagnino al lido dove vado in estate *________* X°DDD *muore*
     
    Top
    .
  3. nabikiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!! *non riesce a smettere di ridere
    Oddio!! Maru bagninooo!!! :ihihih: :ihihih:
     
    Top
    .
  4. XNALINAX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bwuauauauauauaua!!!+rotola+ maru bagnino..maru stile baywatch!!!+immagina+ ahahahahahha
     
    Top
    .
  5. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maru bagnino x°D ahahahah il mitch del giappone x°D
     
    Top
    .
  6. nabikiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mitico mitch biukenon!(si pronuncia così u_u)
     
    Top
    .
  7. laurika-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wuahahahah x°D *stà morendo*
    cmq ><

    ho sognato che ero ospita all'utaban insieme ai KAT-TUN (ssse magari °ç°ì xD) e il presentatore più estroverso dei due (xD *non sà i nomi*) decideva di farci giocare al gioco della bottiglia -ç- ovviamente capitava che Jin doveva baciarmi é//è però mentre stava per farlo il pavimento diventava i miei fumetti nella libreria che stavano cadendo (giusto in quel momento èoé gya).. allora cadevamo collettivamente e io entravo in un fumetto dove c'era kitayama (dei kis my ft2 (johnny's jr)) che interpretava Ed (fullmetal alchemist) che doveva vendicarsi di spiderman perchè gli aveva rubato la cioccolata °°'

    ç_ç" ..sarà che ho la febbre lol
     
    Top
    .
  8. .°*Rika_Chan*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai la febbre ç__ç nuuu ç__ç anche me sta male,ma per fortuna ancora niente febbre!rimettiti presto lau *ç*9

    comunque bel sogno X°DDD non sono l'unica allora a mischiare nei sogni persone reali,manga e anime di ogni tipo °-°'' addirittura anche spiderman wuahauaha X°DDD *muore* peccato però ç__ç il gioco della bottiglia =ç= jin =ç= ... mannaggia al pavimento oh è__é8
     
    Top
    .
  9. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gioco della bottiglia con i kattun =çççççççççççççççççççç= sbav =çççççççççç= peccato che è finito tutto però çwç mi spiace che hai la febbre lau >____<
     
    Top
    .
  10. nabikiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri a forza di vedere sue foto,interviste e video..ho finito per sognarmelo! :mannaggia: "Chi?" vi starete chiedendo. Yu Yokoyama! :°v°:

    Io,Yoko,Subaru, Uchi,una tizia non identificata e altri Kanjani eravamo ad una fiera.
    Appena arrivati ci siamo seduti ad un tavolo a mangiare (eh bhè..del resto cosa vuoi fare con i Kanjani :ehm: ).
    Io ero a capo tavola e di fianco a me c'erano Yu(alla mia destra) e Uchi :*ç*: (alla mia sinistra).
    Di fianco a Yu invece si era seduta la tizia non identificata.
    Yoko si era portato da casa un pacchetto di patatine che doveva essere per tutti, ma che si teneva solo lui :arrabbiato: .(tirchio!)
    Siccome il pranzo tardava ad arrivare Yu si apre il pacchetto e incomincia a mangiarsi le patatine da solo mentre parlava con la tipa di fianco a lui.
    Io nel sogno gli morivo dietro e quindi ero gelosissima della tipa,allora appena posso attacco a parlare con Yu,il quale non sembra troppo entusiasta di parlare con me :onnò: . (cattivo! io ti amo! :nooo: )
    Nel mentre il ragazzo ha finito il sacchetto di patatine ( O___O ) e mi chiede se voglio il fondo con le briciole ( :arrabbiato: simpatico..) e io dico di sì.
    [piccola parentesi(quadra): normalmente quando finisco un pacchetto di patatine raccolgo le briciole che stanno in fondo al sacchetto con il dito e poi me lo lecco :ehm: ] Yu allora raccoglie le briciole con il dito...e me lo porge. :sbav2: Io...ovviamente lo lecco :sbav:
    Andiamo avanti così finchè uchi dice che è arrivato il pranzo (polenta con il ragù! ahahah,scusate..il mio essere bolognese si rispecchia pure nei sogni! :gty: ) (altra parentesi per dire che Uchi mentre mangia è orgasmico :sbav2: )
    Yoko allora stropiccia il pacchetto di patatine e lo butta via (noooo!! :sconvolto: ) e mi dice: Oh bene! così la smetti di leccarmi il dito! :pff: *e fa faccina maliziosa..

    FINE
     
    Top
    .
  11. laurika-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O//O ommieiddei che sognoH!...
    uchii oço
    CITAZIONE
    e mi chiede se voglio il fondo con le briciole

    soso simpatico -.- prima se le tiene per se e poi ti offre le briciole (però non si è rivelato negativo xDDD)

    cmq ora stò molto meglio, grazie ^w^v
     
    Top
    .
  12. nabikiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laurika-san @ 9/12/2007, 17:55)
    CITAZIONE
    e mi chiede se voglio il fondo con le briciole

    soso simpatico -.- prima se le tiene per se e poi ti offre le briciole (però non si è rivelato negativo xDDD)

    Sisi,infatti ero strafelice di potergli leccare il dito! :<3_<3:

    Per fortuna che ti sei ripresa! :ok:
     
    Top
    .
  13. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sorre pure tu stai fuori in quanto a sogni x°D però... uchichan che mangia *____________________* *spurt = sangue dal naso* che adorabile *__________________* /me non capisce più niente.
     
    Top
    .
  14. .°*Rika_Chan*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me ha fatto uno strano sogno stanotte *__*

    la mia classe si era iscritta ad una gara di sci °-°' così partiamo tutti per la montagna accompagnati dalla nostra prof di ginnastica (per gli amici "vladimir luxuria" u__ub x°DDD porella però u.u"). Arrivati in cima alla montagna tutta inbiancata mi rendo conto disperata di non saper sciare O_O (ma non potevo pensarci prima di partire no? >>' me baka >>'). Non so da dove,spunta Koki *-* e mi dice di non preoccuparmi,che mi avrebbe insegnato lui (oooh kokino dolceee ç///ç). Nonostante la paura e le mie grida disperate mentre scendo con gli sci,alla fine col suo aiuto riesco a imparare a sciare e sono diventata anche molto brava wow *___* Il giorno della gara si avvicina e io sono agitatissima °______° (tanto per cambiare =__= sono una persona mooolto emotiva e mi agito per qualsiasi cosa ç_ç") Koki mi sta vicino e mi tranquillizza. Finalmente arriva il giorno della gara...la prof mi dice che tutte le sue speranze sono riposte in me O_O (ma sta fuori?! O_O). Fatto sta che salita sulla montagna mi metto a piangere come una cretina e non riesco a scendere ç_____ç" ho paura dell'altezza ma non solo!Ho paura di non farcela e di deludere tutti quelli che credono in me ç____ç Koki mi viene vicino e mi fa coraggio *-* mi dice di credere in me stessa,che posso farcela,di avere fiducia in me e nelle mie capacità (oddeo Kokiiii ç///ç *grabba*) Mi asciugo le lacrime e inizio la gara (aiuto °____°"). Alla fine vinco io *________*y vengo portata in trionfo da tutti,con la prof quasi commossa XD e mi premiano con una fascia e una coroncina (ma...non siamo mica a miss italia O.o"). Vedo Koki da lontano che mi sorride e applaude ** e ...
    mi sveglio!erano le 6 e qualcosa e mi sono riaddormentata dopo più di 2 ore =ò=' però che bel sogno *____* non è la prima volta che sogno Koki che mi sta vicino...in un altro sogno ad esempio mi difendeva da una tizia che mi riempiva di insulti O_O in un altro ancora mi consolava mentre piangevo çwç koki è sempre così quando lo sogno *-* oh dolcissimo kokiiiii grazie ç_____ç *shpupazz*
     
    Top
    .
  15. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh che puccho koki *_* io invece ieri notte ho praticamente sognato junno, la hime e jin °ç° e vi avverto: certe genialità le posso partorire solo dormendo, da sveglia non ne sarei affatto capace x°D Perchè??? Eh, leggete e lo saprete x°D Allora... coff coff *la sayu si schiarisce la voce*

    Il sogno inizia con me e mia madre che eravamo in un negozio che vendeva articoli importati dal giappone. La cosa bella è che ricordo tutto lucidamente, compresa mia madre che stava impazzendo per un servizio da tè x°D Ad un certo punto stavamo per comprare uno di quei rotoli in carta di riso da appendere al muro con la stampa di una donna in kimono sopra, però un signore maleducato ci strappa la suddetta stampa dalle mani e la compra lui .____.""" Allora mia madre mi fa "vabbè dai, però voglio comunque comprare qualcosa!" Nel mentre eravamo vicini al reparto riviste e c'erano un sacco di myojo e potato con in copertina i kat-tun *_* Allora chiedo a mia madre se potevo comprarne qualcuno e lei acconsente. Allora mi metto a spulciare i giornali e in mezzo trovo dei poster a dimensioni naturali dei kat-tun da soli o in coppia (cavolo che belli che erano, me li ricordo ancora =çççç=). Stavo per prenderne uno dell'akame, quando vengo catturata da un'altro articolo che stava in una cesta lì vicino: erano dei teli da bagno dei kat-tun... ma volete sapere come funzionavano? Praticamente si trattava di acquistare un kat-tun in carne ed ossa che indossava jeans e un maglione lunghissimo che arrivava a terra ed oltre e funzionava che quando uscivi dalla doccia ti abbracciavi il kat-tun che a tua volta ti abbracciava (perchè si erano degli androidi in pelle umana *ç*) e così ci si asciugava! ù____ùb (sono pazza si lo so x°D) Tutta entusista mi prendo quello di junno e apro la confezione perchè come mi diceva mia madre, dovevamo controllare che non fosse un articolo fallato ù___ùb (... niente doppi sensi eh x°D""" dovevamo vedere solo che fosse integro e perfettamente funzionante ù___ù")... cioè ragazze, non potete capire quanto era carino junno çwç Con i pepelli corti e rossicci çwç il bello era che questi androidi parlavano pure x°D insomma erano perfetti, facevano proprio tutto quanto *ç* Allora mamma fa "ma io non voglio che lo usi come telo da bagno, lo useremo come magiordomo!" ed in effetti nemmeno io volevo usarlo come telo da bagno, perchè aveva un maglione di lana e io odio asciugarmi con qualcosa che sia diverso dal cotone o dalla spugna °ç°" (si anche nei sogni ho queste fissazioni x°D"). Così con mamma e junno che ci guardava stupito, cominciamo a pensare a come vestirlo per togliergli quel maglione con lo strascico x°D" Gli togliamo la maglia (sbav =ççç=) e nel mentre arriva la commessa che ci dice che non potevamo acquistarlo senza maglione e che comunque prima doveva lavare junno per renderlo attivo (eh?°_____°""") Così, gli dice di andare allo scivolo che stava dietro di noi per farsi un tuffetto in piscina (aiuto x°D""") io però non volevo separarmi da junno e così poco prima che scivolasse giù gli afferro il braccio e gli dico "non andare, io voglio te... ice man çwç" (COME L'HO CHIAMATO?°_____________________°""" sono ancora scioccata x°D""") Lui allora mi sorride e scivola giù nell'acqua. Prima di andarcene dal negozio con junno però, compro un poster (per la modica cifra di 17,50 euro x°D") con jin e la hime da attaccare in camera °ç° (junno invece è costato sui 25 euro x°D"). Usciamo dal negozio ed apro la confezione in cui era contenuto il poster per vederlo meglio, ma quando lo faccio... si materializzano jin e la hime *________* Io ero felicissima e assieme agli ATU e a mamma ce ne andiamo in giro in quella che sembrava essere Milano (lo so perchè mi sembrava che quello fosse il quartiere in cui abitano i miei zii). Ad un certo punto decidiamo di mangiarci qualcosa ed entriamo in una pizzeria che faceva angolo presso una strada ed aveva le pareti tutte vetrate, ci sediamo e junno dice "ah, lasciate fare a me!" e inizia a pulire il tavolino x°D" allora mia mamma dice "oh, ma che carino çwç grazie" e intanto junno era andato a prendere della pizza margherita per tutti. Mentre mangiamo io iper euforica dico a mia madre "oddio mamma sono proprio loro *___* sono uguali *____* guarda tatto che carino *___* sono proprio come me li immaginavo *____* sono così felice *____*" e tutti effetitvamente eravamo felici e sorridenti. Usciamo dalla pizzeria e andiamo a farci un giro, poi torniamo a casa. Nel mentre tatto e jin prendono in giro junno o gli danno dei calci per finta x°D" Junno in casa era un perfetto housewife *ç* Faceva davvero tutto lui, però disse una cosa che mi smontò un pochino e cioè "beh, io non sono vero, sono solo programmato per essere come lui..." e il mio cuoricino si spezzò Y____Y Si fa sera ed andiamo a dormire. Però nella notte mi sveglio e vedo che junno non c'è °ç° (però nella stanza c'erano tatto e jin che dormivano pucchosamente abbracciati *ç* che carini *////*). Allora mi vesto ed esco per andarlo a cercare. Praticamente per farla breve lo trovo nella pizzeria in cui eravamo stati il pomeriggio che stava scassinando la cassa °_______°""" Quando mi vede mi dice "beh, ho sentito che con tua madre parlavate di problemi economici... e così volevo aiutarvi! Con questi potrai comprarti una macchina!" e io "MA NON SI FA >____< stai rubando junnokun çwç" solo che lui, essendo un androide, non lo capiva e nel mentre era pure arrivata la polizia che voleva arrestarlo °____°" Allora Junno prende un uzi (dove cavolo lo aveva trovato non lo so x°D) ed uccide tutti i poliziotti che c'erano (e fu così che il sogno divenne splatter x°D"). C'era sangue ovunque e quando io gli chiesi in lacrime cosa avesse fatto lui uscì dalla pizzeria ancora sporco di sangue e mi disse di dimenticarlo çwç. Salì in fretta e furia su un cinquantino rosso e corse via all'impazzata. Io invece lo inseguii su una moto, sempre rossa (wow moto =çççç= la voglio =ççç=). Lo affiancai sulla tangenziale e sempre piangendo (stavo pure senza casco) gli urlo di fermarsi e gli bussavo pure al finestrino, solo che non mi ascoltava. L'inseguimento dura un po' fino a che non gli si rompe la macchina (oh era ora x°D") ed accostiamo sulla corsia d'emergenza. Io, che ero incazzata come una iena, scendo al volo dalla moto, apro lo sportello e faccio uscire junno da quel trabbicolo. Lui mi chiede scusa, perchè con quel gesto aveva messo a repentaglio la mia vita e dandomi un bacio sulla fronte mi prende in braccio e assieme torniamo a casa sulla moto. Quando mi sveglio però scopro la triste verità: junno la hime e jin non c'erano più... al loro posto erano comparse delle bambole con le loro fattezze e dei poster alle pareti. FINE ç____________________ç

    Edited by S a y u r i - 31/12/2007, 22:27
     
    Top
    .
67 replies since 3/11/2007, 22:19   651 views
  Share  
.