Sweet dreams

...are made of this...?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo scrivere per forza è un evento raro questo....2 sogni kattuniani in 2 notti O__________O cioè non per dire ma la mia percentuale di sogni che mi faccio e mi ricordo è circa un sogno ogni 6 mesi!!!!!!!

    dunque......

    SOGNO 1: un bel giorno mi ritrovai non so come in una spiaggia deserta con...loro...i kat-tun!!! li avevo appena conosciuti ed ero in compagnia di un'altra ragazza non identificata (chi ha osato interferire?????se scopro la sua identità rifaccio il sogno e la faccio volare hihihihi). Comunque ero in questa spiaggia deserta,i kat-tun scherzavano come al loro solito tra di loro e io fissavo (ki?? ki??)..indovinate? koki ovviamente!! continuavo a fissarlo! mi spostavo da una parte all'altra, destra e sinistra e me lo ritrovavo semre vicino (O___o) il problema è che....lui non mi badava affatto T__________________________T era come se non esistessi per lui..................
    alla fine (sempre per cause misteriose) mi sono ritrovata in una colllinetta (di sabbia ovviamente visto che ero in spiaggia) da sola con....con...con kame O___________________________O kame era l'unico interessato a conoscermi!! comunque stavamo parlando del più e del meno e io continuavo a pensare "ma perchè koki mi ignora???? T_____T" .....fino a quando....kame mi chiede...." vuoi diventarela mia ragazza?" CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????????????????????????
    e io cosa ho risposto? .................................SI.......e invece NO!!! gli ho detto: "devi lasciarmi tempo per pensarci ok?" O__________O gli ho detto così perchè stavo pensando che dovevo ancora scoprire se koki voleva stare con me o no (sempre nel sogno eh)

    :baozou: cioè ma si possono fare sogni del genere???? :arrabbiato:

    e non è finita!!! ecco il sogno di ieri sera!!!

    SOGNO 2: ero nel backstage di un teatro e stavo tranquillamente bevendo un kookii...ehm cioè volevo dire un koohii (un caffè ^^)...poi cammino verso il palco che non so perchè ma era di fronte al backstage O__o cioè il backstage era da una parte,poi in mezzo c'era il pubblico e il palco alla fine O_O comunque...ero ferma a lato del palco e sulla scaletta del palco c'era koki che provava il suo microfono! e dice: ma non c'è nessuno dei kat-tun qui? e io.......ho alzato la mano O______________________O (cioè ma quando sono diventata una dei kat-tun???? O______________________O ) comunque koki mi ha visto e ha detto "ah ecco,vieni a provare il tuo microfono!" (oh tutti convinti...ero entrata nei kat-tun!!) ma il bello è che....mi ha chiamato TIGRE....ha detto "TIGRE vieni a provare il microfono" ........................ MA CHE è????? che razza di nome avevo????? (certo che un micio e una tigre...è una bella coppia no? X_X puahahahahahahahahaha) comunque sono andata a provare il mio microfono,ho addirittura controllato il colore del cerchio attorno al microfono per ricordarmi qual'era il mio (non so se avete notato ma nei concerti dei kat-tun ogniuno di loro ha i microfoni con i bordi colorati diversamente perchè li preparano con volumi diversi a seconda delle loro voci ovviamente)....poi koki mi ha mandato a chiamare gli altri fuori e basta....mi sono svegliata..........

    non sono proprio normale no no no :ph34r: <_< :wacko:

    ok adesso ci vuole una bella risata :gty: :ihihih: :vntgl:
     
    Top
    .
  2. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiii x°D /me rotola e si scompiscia dalle risate. il secondo sogno è qualcosa di eccezionale x°D tigre hahahah x°D
     
    Top
    .
  3. .°*Rika_Chan*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wuahauahauahauahaha :gty: quando ieri sera kaze mi ha raccontato il sogno sono morta dalle risate X°DDDD quanto vorrei sapere da dove è uscito fuori il nome tigre oddeiiii X°DDDD
    poi la mia mente geniale ha pensato al nome che avrebbero i kat-tun con kaze come settimo membro ù___ù diventerebbero i KAT-TUNK X°D e suona anche bene,no? X°D *muore*
     
    Top
    .
  4. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddei x°D /me rotola
     
    Top
    .
  5. nabikiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1° sogno: Kazeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sconvolto: Io ti uccidoo!! :baozou: :sayan: :sayan:

    2° sogno: AHAHAHAHAHAHAHAAHH!!!! TIGREEEEE!!! Fantastico!! è un soprannome meraviglioso..che genio che è Koki! :ihihih: :ihihih: :ihihih:

    KAT-TUNK mi sa da uno che ha preso una testata ^ ^ tunk!
     
    Top
    .
  6. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nabikiki @ 26/11/2007, 22:52)
    1° sogno: Kazeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sconvolto: Io ti uccidoo!! :baozou: :sayan: :sayan:

    KAT-TUNK mi sa da uno che ha preso una testata ^ ^ tunk!

    :ph34r: noooo nabi-chaaaan :disperato: non è colpa mia non l'ho fatto appostaaaa :nuuu: io volevo koki sai mica kame!!! :ciii:

    tunk! itaaaaiiiii!! (visto ke l'ultima K sarei io) ok me baka :gty:

    comunque la K di tunk che dice rika non stà a significare kaze...ma kazO!! :gty:
    quanti nomi nuovi ho...kazo (mi stà bene) e tigre....tigre..... :arrabbiato:
     
    Top
    .
  7. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiuto x°D /me crepa.

    eh beh si °ç° kazo, taze, tigre... avoja a nomi x°D"
     
    Top
    .
  8. .°*Rika_Chan*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avoja si infatti X°D povera kaze X°D "kazo" gliel'ho dato io dopo una piccola e attenta riflessione uçu ... dal momento che nei kat-tun non possono esserci donne,kaze dev'essere per forza un uomo ù___ù'' quindi,non kaze ma kazO sisì :fumo: *convinta* X°D
     
    Top
    .
  9. *KAZE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.°*Rika_Chan*°. @ 29/11/2007, 15:24)
    avoja si infatti X°D povera kaze X°D "kazo" gliel'ho dato io dopo una piccola e attenta riflessione uçu ... dal momento che nei kat-tun non possono esserci donne,kaze dev'essere per forza un uomo ù___ù'' quindi,non kaze ma kazO sisì :fumo: *convinta* X°D

    koki....abbiamo capito ke non sei bisex...yui e anche me.... -_-
     
    Top
    .
  10. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze... ma... perchè çwç dico: perchè faccio certi sogni del genereee??? ç__________ç avete una spiegazione plausibile? ç_________ç Vabbè, andiamo con ordine ù____ù" adesso vi racconto il baka dream di ieri notte. Premetto che è lunghissimo, quindi armatevi di buona pazienza e leggete (anche se ne farò un sunto ù___ù)

    L'inizio prometteva bene *______*Y infatti ero in giro mano nella mano con junno (*///////////*) e con un'altra ragazza non meglio identificata ._____." Ad un certo punto, entriamo in un centro commerciale che era disordinatissimo. Infatti sugli scaffali tutti gli articoli erano mischiati: cd con alimenti, abiti e gioccatoli tutto alla rinfusa. Allora questa ragazza rivolgendosi a me fa "ah ecco, qui c'è tutta musica giapponese *_*" io cerco di districarmi tra tutta quella confusione di generi ma riesco a vedere solo cd di Ayumi Hamasaki (oddei x____x la plastic woman no x°D"). Vicino a noi c'erano due ragazze che stavano rovistando tra gli scaffali e che non ci permettevano di andare avanti perchè ci intralciavano il passaggio (maleducate >___>" tsk) Allora Junno mi strattona (ahia x°D" un altro po' mi rompeva il polso) e dando spallate a queste due tizie riusciamo ad uscire dalla situazione. Quel centro commerciale confusionario al massimo cominciava a darmi la nausea x___x Avevo la testa che mi girava da morire (sul serio x°D mi sentivo proprio male fisicamente çwç) e così mi appoggio ad uno scaffale. Junno mi si avvicina e con l'espressione da cucciolo bastonato mi chiede se è tutto oky (visibilmente non sto bene no? >___>" ma ti perdono solo perchè sei tu *ç* e non ti salto addosso solo perchè sto male x°D"). Io rispondo che tra poco mi sarei ripresa e lui sfoggia un enorme sorriso (*//////////////////////* -spurt-) poi si volta un attimo e si guarda attorno e mi dice "senti, ma se ce ne andiamo da qua?" io annuisco e rispondo con "ah ma sai che è stata conquistata la vetta di una montagna molto alta che sta qui nei paragi?" (che cazzo di risposte do? x°D"). A questa mia affermazione junno rispose radiosamente con "eh beh, andiamo *_______*" e mi trascina di corsa fuori da lì. Morale della favola: ci ritroviamo a scalare una montagna scoscesa piena di neve vestiti con abiti primaverili x°D" La cosa pucchosa era che non mi lasciava mai la mano >/////< (anche se scalare con una mano sola una montagna del genere la vedo una cosa difficile x°D"). Arrivati sulla vetta junno conficca sul terreno una bandierina rossa, e si mette a guardare il panorama da lì. Io invece che soffro di vertigini anche nei sogni avevo una paura matta di cadere e stavo in ginocchio avvinghiata ad una gamba di junno x°D"""" "e ora come scendiamo?" mi chiede lui. Io mi volto e vedo che l'altro pendio della montagna era quasi in verticale da quanto era ripido x°D" così rispondo "dall'autobiografia di xxx (non ricordo che nome ho detto x°D) risulta che per scendere ha praticamente scivolato sul pendio della montagna °ç°"... che ve lo vengo a dire a fare? x°D junno mi spinge e io scivolo giù ç_______ç praticamente ero su uno slittino (da dove salta fuori? °______°""") e scesi rapidissima quella specie di scivolo (era strettissima e a strapiombo quella cavolo di montagna x°D) "atterrando" nel cortile del mio ex liceo tutta mezza dolorante. Lì c'è ad aspettarmi la ragazza non meglio identificata dell'inizio del sogno che mi fa alzare da terra e mi conduce dietro la palestra dove alcuni ragazzi si stavano picchiando chiedendomi di farli smettere. Io non sapendo cosa fare, suono l'allarme anti incendio (oddei x°D") e alcuni di questi si dileguano. Resta lì solo Jin (°___°""") in piedi, e con le mani sanguinanti. Poichè era girato di spalle lo riconobbi solo quando si voltò verso di noi e si spostò dagli occhi una ciocca di capelli castano scuri (*/////* wow). Jin si avvicina a me e all'altra ragazza e ringraziandoci ci chiede di seguirlo. Nel mentre mi squilla il cellulare ed era mio padre che mi stava chiamando, io rispondo e mi dice di voltarmi. Mi giro e mio padre era dietro di me e mi fa "ah chiara, dalla a me la borsa, poi ti passo a prendere dopo!" io lascio a mio padre la borsa (che non ho idea da dove sia saltata fuori x°D") e come una baka gli lascio anche il cellulare. Dopo questa parentesi torno a seguire Jin e quella ragazza. L'interno della scuola però... cioè... non era una scuola x°D Era una specie di museo delle scienze pieno di luci a fibre ottiche che pendevano e esperimenti fisici e chimici. Attraversiamo le sale semi buie e raggiungiamo la galleria di un piccolo teatro °______°" Lì c'erano già centinaia di persone in attesa dell'inizio della rappresentazione. La cosa strana era che queste persone erano tutte sdraiate ed in pigiama °________°" Allora io e Jin che volevamo uscire da lì, cominciamo a girare tutta la galleria continuando a dire "oh, scusi... permesso...". Solo che non riusciamo a trovare l'uscita °_______°" Allora Jin dice "forse c'è solo un'uscita che corrisponde a dove siamo entrati!" Nel mentre le luci si spengono ed inizia la rappresentazione teatrale... ed io non riuscendo a vedere dove mettevo i piedi, inciampo e cado x°D" allora Jin si volta e mi aiuta ad alzarmi dicendomi con un tono rassegnato ma dolce "sei sempre la solita ù______ù" e io che non sapevo come scusarmi x°D Poco dopo chiedo a Jin se può prestarmi il suo cellulare perchè dovevo chiamare mio padre per dirgli dove e quando sarebbe dovuto venire a prendermi. Jin acconsente e io chiamo mio padre, ma mentre gli stavo parlando Jin mi continua a ripetere "ma noi due stiamo assieme vero? Dai, di che vuoi stare con me!" Io, ormai esasperata gli dico di si x°D" (ora lau mi ammazza x°D") e Jin mi prende sottobraccio. Usciamo da quello pseudo teatro e ripercorriamo alcune delle precedenti stanze buie. In una di esse stavano proiettando olograficamente una storiella che spiegava la diffusione delle onde luminose nello spazio °__________°" e rappresentavano i fasci di luce come i capelli lunghissimi di una donna avvenente °__________°"""""" Dopo questa piccola parentesi, io e Jin sempre sottobraccio l'uno all'altro, usciamo da quell'edificio e ci ritroviamo nel cortile di prima. Io allora gli dico "beh, per me è ora di andare, mio padre sarà qui a momenti ed è meglio se non mi vede con te" (povero Jin x°D"). Allora Jin mi prende per i fianchi e mi avvicina a lui (mi spiace junno, tu mi hai quasi ammazzato spingendomi giù dalla montagna, che pretendi? x°D""") e appoggia la sua fronte alla mia fissandomi (*////////////////////////////////////////* oddei che viso d'angelo -spurt-). Poi mi sorride e mi da un bacio sul naso (x°D" oddei) e si allontana. Fine del sogno x°D aiuto ho scritto un papiro x°D""""
     
    Top
    .
  11. nabikiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè,non è affatto male il tuo sogno! :sbav:
    Jin...ammazza se è sexy!
    Dalla premessa che avevi fatto sembrava tipo il sogno dell'altra volta(quello del cuore),invece è bello! :uuuh:
     
    Top
    .
  12. .°*Rika_Chan*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che bel sogno sayuuuu :libero: beata te *-* io invece come al solito ho fatto un sogno strano >>' è breve,ve lo racconto XD

    Ero fidanzata con Yuichi (...*-* <3) e volevo presentarlo a mia nonna O_o non chiedetemi per quale motivo!Al massimo potrei presentarlo ai miei genitori,ma a mia nonna?!mah O_o comunque,andiamo avanti!Arrivati a casa di mia nonna con la sua macchina (uh si che bello -ç-),Yui parcheggia e scendiamo.Davanti al cancello gli dico "Amore,aspettami qui fuori ok?Non so come mia nonna possa prendere la nostra storia..." e lui dolcissimo mi dice di si.Suono al citofono ed entro °-° spiego a mia nonna che mi sono fidanzata con uno stupendo ragazzo giapponese che amo più della mia vita ecc ecc e che vorrei tanto presentarglielo *ç* ma lei mi dice che non ha nessunissima intenzione di conoscerlo,tanto meno di accettarlo in famiglia O____O (nuuu nonninaaa ç_____ç""").Provo ad insistere ma niente,è irremovibile!Poi si va a preparare ed esce con mio nonno,dicendomi di fermarmi a casa loro per la notte O_o" Io rimango lì e mi metto a dormire!Il mattino dopo mi sveglio e scendo sotto,al giardino...lì c'è un ragazzo (mai e dico MAI visto in vita mia O____O ma chi sei???) che mi si dichiara dicendosi innamorato pazzo di me!Io lo rifiuto dicendogli che sono già fidanzata e felicemente soprattutto u___u ma lui continua e io esasperata lo rifiuto per giorni sempre più bruscamente,urlando anche O__O" Ora,vi verrà naturale pensare "ma quel povero Yuichi che fine ha fatto?!" ehm ç__ç"" dopo un tempo indeterminato durante il quale io ho continuato a vivere da mia nonna (perchè poi?!boh O_o"),mi viene in mente di uscire fuori dal cancello e lo trovo lì seduto per terra tutto infreddolito ç_____________ç""""""" io gli chiedo come mai stesse ancora lì! (ma dico,Rika sei baka o cosa??? O__O) lui mi risponde "Ti stavo aspettando,ma non tornavi...così ti ho aspettata finchè non sei uscita" (oddeiiii dopo tipo una settimana che l'ho lasciato al freddo al gelo T_____T" Yui tesorooo T_____T) a quel punto lo abbraccio quasi stritolandolo X3 tutta felice X3 e... mi sono svegliata @_@

    cioè,spiegatemi un pò voi per quale motivo Yui deve fare sempre una brutta fine nei miei sogni ç__ç" combatte con me e lo ferisco ma mi dice che mi ama,mi aspetta al freddo al gelo amorevolmente ç__ç" anche nel sogno stupendo dove lui mi abbracciava mentre avevo la febbre o__o" secondo me se avessi continuato il sogno finiva che si beccava la febbre a 39 pure lui ç__ç" povero il mio piccolo dolcissimo yui-chan ç__ç tranquillo,se fossi davvero il mio fidanzato non ti tratterei così ç__ç io..io..io...ti lovvo tanto tantooooo ç__ç
     
    Top
    .
  13. nabikiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAHAHAHAHAHHAHAHAH! Rikaaaaa!!
    Ma poveretto Maruu! Per quanti giorni ha aspettato??? ^ ^''
     
    Top
    .
  14. XNALINAX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddeo che sognooooo!!!!hihihihihihpooooovero maruuuu!!bwuauauau
     
    Top
    .
  15. .°*Rika_Chan*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già ç_____ç povero il mio piccolo dolcissimo maru ç_____ç
    ah comunque stanotte l'ha sognato anche mia mamma O____O" wuahuahauahauaha X°D d'altronde le faccio una testa come un pallone tutti i giorni "sai mamma,yui blablabla...yui di qua...yui di là...e blablabla...*ç* <33333..." alla fine se l'è sognato pure lei u.u
     
    Top
    .
67 replies since 3/11/2007, 22:19   651 views
  Share  
.