Gothic Lolita Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Love_Attack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io adoro questo stile, sopratutto sweet lolita :brill: ...che ne dite se un giorno facciamo un GRANDE meeting e andiamo in massa a vedere (e magari comprare questi vestiti) e indossarli il giorno stesso in gruppo, così non siamo sole! :brill: andiamo tutte in giro vestite da bamboline :brill: :uuuh: :<3_<3:
    ok, sono nel mio mondo dei sogni, sisi, decisamente
     
    Top
    .
  2. Yumeko_Taguchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AMO AMO AMO il goth loli.... in particolare amo lo sweet, il classic e il sailor... (e apprezzo molto il punk loli) ... se avessi i soldi vestirei solo Lolita...purtroppo le mie finanze non sono sufficienti -.-"""...

     
    Top
    .
  3. LeCiel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    costano tantissimo hai ragione. Però ci sono anche siti come Bodyline e GLP che sono più economici*-* ... però prima di fare un guardaroba ce ne vuole..
    Io ho un vestitino lolita che non metto mai..x°°D
    A me piace il gothloli, il punkloli e il kurololi.
     
    Top
    .
  4. Yumeko_Taguchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la Bodyline neanche la prendo in considerazione XDXDXDXD
     
    Top
    .
  5. LeCiel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si di solito neanche io.
    Ma di tanto in tanto ha qualche gonnellina (solitamente imitata da Baby) piuttosto carina... che comunque io non comprerei..X°D
     
    Top
    .
  6. KIBOOM20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me piace tanto la moda lollita ma i miei nn voglio ke mi vesta così perkè la gente mi prenderebbe x strana e mia madre dice ke fai vai al carnevale e mio fratello mi piglia in giro su la mia passione x il giappone dice ke io sono una povera sciocca :( ma io desidero credere in ciò ke mi piace , vorrei tanto vestirmi lollita ma è un sogno :'(
     
    Top
    .
20 replies since 19/10/2007, 16:58   2055 views
  Share  
.