Ko-Gals

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Love_Attack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le ganjiro sono carinissime, sono tanto Kawaiicute (XD), e siccome non mi piacciono le mezze misure adoro anche le yamanba, ma loro sono meno Kawaiicute :love: :yaiii:
    se vai al duomo ogni tanto vedi delle ragazze che girano con gli ombrellini, e sono quasi sicura che anche le coreane siano fissate con questa cosa della pelle chiara...
    grazie Rika, adesso ci capisco molto di più delle Gals, anche perchè ho la collezione del manga Gals Girls e un po' mi ero posta il problema di chi/cosa fossero... :libero:
     
    Top
    .
  2. blackBOU;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono l'unica ad odiarle? le yamamba e le ganguro mi incutono terrore :*-*:
    corrispondono alle nostre zingare ù__ù
    in compenso adoro i ragazzi che aderiscono a questo stile *_*
     
    Top
    .
  3. †Chiharu†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le trovo molto carine.
    Per l'abbigliamento mi ci ispiro anche io. xD compro anche le riviste apposta, come Ranzuki, Ageha, Popteen.. ecc.
    Adoro i loro capelli.. in particolare pieghe come questa
    che comunque sono extension..xD non me le farò maaai.
    Le Yamamba .. sono troppo scure T_T io trovo più belle le ganjiro!! e anche le himegal..*O*
     
    Top
    .
  4. Yumeko_Taguchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No...direi di no. XD Io sono di più per il gothic lolita...o meglio...lo sweet/classic lolita...(se non fosse per i costi proibitivi dei vestiti :P )...In più io AMO la mia pelle bianca (sono pallida da far paura...XD) e di conseguenza non mi abbronzo mai. Le yamanba mi fanno paura...XD
     
    Top
    .
  5. @@fede@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro le Ganjiro *_*
    Per quanto riguarda le Ganguro e le yamanba sono esagerate a parer Mio.
    Comunque,adoro lo stile delle Ganjiiro sono dolcissime*-*
    è da un pò che mi ispiro al loro stile,,,anche se non ci riesco molto bene -.-' (:
    XD
     
    Top
    .
19 replies since 19/10/2007, 15:11   1070 views
  Share  
.